Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

Vlahovic e Muani insieme non li vedremo mai perché lui usa il modulo con una punta sola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dipende se volevi il forza Inter alla fine o no

Sono abbastanza perplesso di questa campagna anti-Motta...sono anch'io deluso e cosciente, molto cosciente, che nella nostra storia chi non ha vinto al primo anno (come molto presumibilmente avverrà quest'anno), non lo fa successivamente...ma proprio perché quello che si sta provando a fare è qualcosa di mai fatto, ho l'interesse a supportare fino in fondo questo progetto...poi la storia di dargli dell'Interista è  abbastanza stucchevole...Trapattoni era milanista, Lippi interista sfegatato tale a tal punto che prima di accettare la nostra panchina andò sulla tomba del padre a chiedere scusa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Anche perché il nostro mister fenomeno ha detto che la strada è giusta e che prosegue retto per la sua strada

"Sono il primo che fa autocritica", oggi ... "Rifarei tutto quello che ho fatto" ... post PSV

... nessuna credibilità, nessuna coerenza e nessuna assunzione di responsabilità ! Pessimo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Sono abbastanza perplesso di questa campagna anti-Motta...sono anch'io deluso e cosciente, molto cosciente, che nella nostra storia chi non ha vinto al primo anno (come molto presumibilmente avverrà quest'anno), non lo fa successivamente...ma proprio perché quello che si sta provando a fare è qualcosa di mai fatto, ho l'interesse a supportare fino in fondo questo progetto...poi la storia di dargli dell'Interista è  abbastanza stucchevole...Trapattoni era milanista, Lippi interista sfegatato tale a tal punto che prima di accettare la nostra panchina andò sulla tomba del padre a chiedere scusa...

Già fatto, e meglio, da Sarri e Pirlo. Cacciati a pedate tra l'altro. Non vedo perché Motta deve avere più credito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

6 mesi ed è già l allenatore più odiato della nostra storia

Ma và, non esageriamo. Il più odiato è sempre l'ultimo (che non ha vinto). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

ho l'interesse a supportare fino in fondo questo progetto...

Ma esattamente questo progetto dove lo vedi? Dimmi un quale fondo di bottiglia che corro a comprarla…

a me dei risultati frega fino ad un certo punto

il problema è che il soggetto alla guida della Juventus ha litigato anche con Gesù * in persona e ogni giorno ne combina una nuova… uno del genere in qualsiasi attività lavorativa sarebbe stato accompagnato alla porta a pedate nel cu**

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Quelli che lo difendono possono rispondermi cosa vedono in questo allenatore? Senza polemiche, è davvero una mia curiosità 

E' affascinante, è alto, veste bene, ha ancora tutto i capelli, è appassionato di moto, sa molte lingue.  .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai attento Motta che se sbagli ti rovini la carriera come allegri e poi puoi andare giusto dai beduini ad allenare: se non entri in Champions la tua carriera finisce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Vlahovic e Muani insieme non li vedremo mai perché lui usa il modulo con una punta sola

Ma l'essere talebano non era prerogativa soltanto per chi applicava a il 352.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ci ho creduto molto in Motta e fino all'ultimo ci ho sperato, ma vedendo che insiste sempre sui soliti errori e sentendo certe esternazioni nelle interviste devo purtroppo prendere atto dei suoi limiti non tanto tecnico-tattici, sui quali ha comunque una certa preparazione e che si potrebbero anche superare, quanto caratteriali, che lo rendono incapace di operare un cambiamento. 

Mi conforta sentirti dire questo. Provo le stesse cose seppure con due mesi di anticipo. Con questo e questi non cè futuro ahimè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

..si vabbè, ma giochiamo contro il cagliari non contro il Brasile 😅

Ci abbiamo pareggiato già all'andata, in casa. In casa loro fanno sempre soffrire tutti, figurati noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma su questa cosa direi che siamo d'accordo un po' tutti, ormai...

Caspita che giornata! Ma allora , che ci facciamo tutti qui dentro ? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Lippi interista sfegatato

None.  !!!!! Zio cantante aveva una simpatia per il Milan che poi ha trasformato in amore totale per la Juventus.

Viareggio tra l'altro è un covo di juventini che ce ne vorrebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

230 milioni spesi sul mercato. C'é scritto nero su bianco nel link che hanno postato in questa pagina. Nessuno slogan. Il bilancio non c'entra nulla coi soldi spesi, se non li spendevi e vendevi soltanto i giovani, come scritto nel link, avevi il bilancio in positivo.

I soldi spesi sono 230 mln piú o meno. Per avere una rosa nettamente superiore dal punto di vista tecnico.

Tutto per fare oggettivamente schifo sul campo.

E qui vi ricordate di Allegri? Per favore.

Lo vuoi capire che a fronte di un mercato in entrata importante, c'è stata una impensabile riduzione dei costi fissi?

Lo vuoi capire che tale abbattimento passa per vie, che giocoforza, compromettono la competitività sportiva della squadra ma che a Elkann sta bene così?

modifica dei contratti in essere e mancati rinnovi contrattuali;

cessione dei cartellini e risoluzioni consensuali;

cessioni temporanee ad altri club.

E ovviamente: raggiungimento dell’equilibrio economico entro giugno 2027

Chi nega che tutto ciò sia stato fatto e che si stanno gettando le basi per continuare a farlo, vive in uno stato di dissociazione cognitiva che lo porta a parlare di Conte, Guardiola e Klopp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

None.  !!!!! Zio cantante aveva una simpatia per il Milan che poi ha trasformato in amore totale per la Juventus.

Viareggio tra l'altro è un covo di juventini che ce ne vorrebbero.

Hai sbagliato a quotare, mica l'ho scritta io quella roba, ma l'utente che ho quotato. :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, #val1986# ha scritto:

No caro mio, ho giocato a calcio 20 anni a buoni livelli e ti dico che molte delle cose che stanno succedendo già in molti le prevedevamo. La verità è che in società ci sono semplicemente degli incompetenti...prima ne prendiamo atto meglio è per i nostri fegati!

Ripeto e ribadisco che un quel preciso momento storico una sola cosa andava fatta, ma il d.t. ha deciso che comandare era più importante di vincere....ed eccoci qua a fare i calcoli per arrivare a 73 punti.

Saluti 

Quando la società aveva un presidente che ci teneva come suo nonno abbiamo vinto 9 scudetti di fila e 2 finali di CL, poi ha sbracato comprando CR7 senza avere una squadra dietro per supportarlo, aveva Marotta che era un genio, anche se qui lo relegano ad uno che pagava le clausole e lo ha cacciato perché non era d'accordo a quell'acquisto, tenendosi il mago delle plusvalenze. Una dirigenza seria avrebbe preso un allenatore affermato e non una scommessa. Con Conte saremmo primi in campionato, in CL non lo so perché lui non è da coppe. La situazione attuale era ampiamente prevedibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Lucidità?

Forse tu dovresti posare il fiasco.

Io ero uno di quelli che criticava Allegri e che non lo voleva.

L'ultimo Allegri è stato indecente ma, tuttavia,ricordo anche il primo Allegri,con cui abbiamo vinto.

Come vedi,sono lucido!

Piuttosto dimmi come mai allenatori,tipo Sarri,antipatico e talebano quanto si vuole,ma che ha vinto,sono stati linciati per molto meno.

Ma era solo una battuta per alleggerire tra una lagna e l'altra.

E io pensavo che Sarri fosse un ottimo allenatore che strameritava almeno una seconda stagione, purtroppo AA era in stato confusionale.

La dimostrazione che a volte per la fretta di cambiare si fanno colossali caxxate, e che mediamente gli umori tifoseria non sono attendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

ma proprio perché quello che si sta provando a fare è qualcosa di mai fatto,

Quindi non hai mai visto per esempio giocare la Juventus di Lippi, o di Conte o Allegri in alcune stagioni. Sarri per alcuni mesi.  ????

Senza polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, straPavel ha scritto:

e poi puoi andare giusto dai beduini ad allenare

Il vate non lo vogliono nemmeno in Arabia figurati tu.

Detto questo è ben avviato a fare da meteora. Se dovesse anche cannare il quarto posto non vedo come possa stare dove sta. O meglio lo vedo visto che è scelta precisa di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta e stato come quando si è fidanzati e poi vai a convivere,  passati dalla fase innamoramento a notare solo difetti, rendendosi conto che non può funzionare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti