Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

Come azzerare l'entusiasmo, usciti dalla Champions si gioca a Cagliari...come quando torni dalle ferie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare se la penalizzazione per le plusvalenze, fosse avvenuta con questo personaggio in panchina. È proprio vero che ci sono le categorie, se mai fosse necessario ancora ribadirlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci abbiamo pareggiato già all'andata, in casa. In casa loro fanno sempre soffrire tutti, figurati noi. 

25 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si dicevano le stesse cose contro Cagliari (andata), Parma, Venezia ecc. quindi è bene che ti preoccupi

....sono ottimista di natura. :d

Scherzi a parte, è vero che all'andata con l'Empoli non abbiamo brillato, però al ritorno siamo riusciti a segnare quattro gol. Contro l'Inter, poi, gran parte del forum ci dava per spacciati, e invece abbiamo portato a casa la vittoria. Non sto dicendo che siamo certi di vincere, ma magari riusciamo a sorprendere di nuovo.. 

Ovviamente spero in un cambio di rotta anche prima di subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di palle. Ha detto che fa sempre autocritica 

Gioca chi merita di più -> Koopmeiners

Non giocheranno Vlahovic e Kolo insieme

Non giocherà Costa

E probabilmente ha litigato pure con Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ancora? Sono due volte che quoti me invece dell'altro utente. Le ha scritte lui quelle cose, non io. .boh

Anche basta. :d

E qui ti sbagli, nell'amatriciana ci va il guanciale!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che Motta in QUALSIASI e ribadisco QUALSIASI ramo lavorativo della nostra società sarebbe già stato accompagnato alla porta a pedate nel Cu##

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda domandina : e se a Cagliari perdessimo o pareggiassimo ? Ancora aspettando per il quarto posto??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ma era solo una battuta per alleggerire tra una lagna e l'altra.

E io pensavo che Sarri fosse un ottimo allenatore che strameritava almeno una seconda stagione, purtroppo AA era in stato confusionale.

La dimostrazione che a volte per la fretta di cambiare si fanno colossali caxxate, e che mediamente gli umori tifoseria non sono attendibili.

Lo so che si sta scherzando,scusami,forse ho esagerato ma quello che volevo dire è che,al di là della delusione per l'eliminazione,io ero uno di quelli che criticava aspramente Allegri e che chiedeva un nuovo mister.... preferivo Conte ma ero contento di Motta ed invece,devo candidamente ammettere che mi sono sbagliato.

Tra formazioni cervellotiche,preparazione atletica precaria, infortuni al limite del ridicolo (gente che si infortuna per una pallonata....ma dai!) e cambi scellerati,sta facendo solo disastri.

In poche parole non è da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Scherzi a parte, è vero che all'andata con l'Empoli non abbiamo brillato, però al ritorno siamo riusciti a segnare quattro gol. Contro l'Inter, poi, gran parte del forum ci dava per spacciati, e invece abbiamo portato a casa la vittoria. Non sto dicendo che siamo certi di vincere, ma magari riusciamo a sorprendere di nuovo.. 

Porti il nome di quello che ha scritto Paranoid e Suicide Solution... Pensa se eri pessimista 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aho ha scritto:

Il minor minutaggio di Yildiz da cosa dipende?

Ogni scelta che faccio è per il massimo per la squadra. Se non ha giocato è perché meritavano altri in quel momento.

Incomprensibile.

Indifendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Dove pensa di aver sbagliato?

"Faccio sempre autocritica e ogni scelta la faccio per il bene della squadra. Se andiamo indietro si può parlare di qualsiasi cosa anche del ritiro in Germania. Siamo delusi, siamo tristi e arrabbiati. Nessuno è contento".

Tuttojuve

Peccato che non aveva risposta concretamente a questo domanda ...

La risposta c'è ed è chiara: "so io dove ho sbagliato ma non vengo di certo a dirvelo a voi che non siete un caz di nessuno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Anche con la febbra

Con Koop nel ruolo del piccolo Riccardino Fuffolo e Motta in quelli di Ennio Annio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Porti il nome di quello che ha scritto Paranoid e Suicide Solution... Pensa se eri pessimista 😅

🤣🤣

Vabbè ho pure scritto No More Tears 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Gasp  oggi ha dichiarato che non rinnova 

Con questa società Gasp fa a pugni dopo un giorno . Non siamo noi che abbiamo schifato Conte ma lui ha schifato noi. Aveva già capito . Gasp sarebbe lo stesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Così come col Psv avevamo già vinto due volte in stagione sefz

Speriamo bene dai. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

eh si, il psv ha fatto meglio.. ma analizzarne i motivi? di chi è la colpa?

Bisogna accettare il fatto che ai tifosi l'unico "spettacolo" da cui prendere spunto tecnico/tattici è sui 90 minuti del campo. Tutto il resto è un circo montato per dire il nulla. 

Non ho mai visto niente di più inutile delle interviste ai calciatori e allenatori. Se scomparissero domani non cambierebbe nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Gasp  oggi ha dichiarato che non rinnova 

Sempre piaciuto ma figurati se viene a buttarsi in questa discarica senza società e con un dirigente che si crede il Padre Eterno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sempre piaciuto ma figurati se viene a buttarsi in questa discarica senza società e con un dirigente che si crede il Padre Eterno

Per amore temo lo farebbe . Anche per rovinargli a Giuntoli l’acquisto di Lookman 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti