Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sempre piaciuto ma figurati se viene a buttarsi in questa discarica senza società e con un dirigente che si crede il Padre Eterno

Oddio, se il problema è la gestione dello spogliatoio non credo che la soluzione sia Gasperini. Questo è un altro marchese del Grillo, prima viene lui e poi i giocatori (se fanno quello che dice lui) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

È il momento 

Già ce lo vedo nelle interviste dichiarare "Savona è un giovane che mi sono ritrovato ma è scarsissimo, uno dei giovani più scarsi al mondo". sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Proveranno a rimediare l’inrimediabile in ritardo ( andava fatto dopo la supercoppa) per scaricare la colpa su di lui. Sono dei pusillanimi. Lui è un pazzo ma gli altri sono pusillanimi ad aimciminciare dal fenomeno del mercato 

Possibile.

Giuntoli cercherà in tutti i modi di uscirne come quello che aveva fatto tutto giusto. Quando (e se) la situazione dovesse essere irrimediabile può essere che darà tutta la colpa a Motta (che il suo ovviamente ce lo sta mettendo alla grande).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Già ce lo vedo nelle interviste dichiarare "Savona è un giovane che mi sono ritrovato ma è scarsissimo, uno dei giovani più scarsi al mondo". sefz

"Yldiz non sa fare niente, uno così all'atalanta faceva tribuna"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, zacmayo said:

Domanda domandina : e se a Cagliari perdessimo o pareggiassimo ? Ancora aspettando per il quarto posto??? 

Zac non rovinarmi il sabato per favore, fai il bravo almeno tusefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Possibile.

Giuntoli cercherà in tutti i modi di uscirne come quello che aveva fatto tutto giusto. Quando (e se) la situazione dovesse essere irrimediabile può essere che darà tutta la colpa a Motta (che il suo ovviamente ce lo sta mettendo alla grande).

Ha già preso le distanze ma rischia , spero? Anche lui. Soprattutto lui che ce lo ha portato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

"Yldiz non sa fare niente, uno così all'atalanta faceva tribuna"

pane al pane, vino al vino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è vero, i costi fissi sono diminuiti di una percentuale che è del 5% al massimo.. 

non è vero ma sono diminuiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oddio, se il problema è la gestione dello spogliatoio non credo che la soluzione sia Gasperini. Questo è un altro marchese del Grillo, prima viene lui e poi i giocatori (se fanno quello che dice lui) 

Ma almeno sa quello che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Zac non rovinarmi il sabato per favore, fai il bravo almeno tusefz

😂. No, sono serio . Serissimo . C’è un piano B secondo voi ? Perché a Cagliari io sono veramente poco tranquillo 

Adesso, phoenix ha scritto:

pane al pane, vino al vino

Yldiz ad Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Proprio l'aver fatto fuori qualche giocatore di esperienza ci ha reso la squadra mediocre, anche mentalmente, che siamo. Si può fare una squadra giovane senza per questo fare fuori tutti i calciatori di esperienza. La base insomma mi sembra abbastanza pericolante di suo. 

E comunque questo attiene a Giuntoli non a Motta. Motta va giudicato per quello che fa, non per gli acquisti (giovani/vecchi/costosi ecc. l'unica cosa che conta è come gioca la squadra e i risultati che fa) e quello che ha fatto è peggio di quanto fatto da Sarri e Pirlo, non solo come risultati ma pure come gioco. 

Ci mancherebbe che Sarri e Pirlo avessero fatto peggio con i giocatori  di livello internazionale che si ritrovavano...Sarri: Ronaldo, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado.

Pirlo: Ronaldo, Dybala, Morata, Chiesa prime, Kulusevski, Cuadrado.

Dietro Chiellini, Bonucci, De Ligt.

Ad oggi giochiamo in avanti con giovani di belle speranze e da Ottobre con i volenterosi Gatti e Kalulu.

Tutti a criticare l'uscita di mercoledì con il PSV, quando rispetto a loro schieravamo tra i 16 scesi in campo tutti novelli ad una eliminatoria di CL, eccetto Dusan, Locatelli, Mc Kennie e Kolo Muani. Un pò  poco. Ed imho, se l'ennesimo infortunio dietro di Veiga non fosse avvenuto, saremmo passati. Perché si può criticare tutto, ma non ammettere che ci sia dell'imponderabile nel perdere 3 volte (dico 3) un centrale ad inizio partita di CL con tutti i risvolti annessi, è poco onesto. Perché a Lipsia con una alternativa si riuscì comunque a portarla a casa, con il Benfica e PSV non avendo più alternative alla fine lo hai pagato. Perché il giocarsi Cambiaso dopo 10 minuti, mettere Kelly al centro, lo hai tutto pagato negli ultimi venti minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ancora ?!

Parli di equilibrio economico a giugno 2027 quando gli obiettivi di bilancio 24/25 non saranno rispettati !!!

Perchè inizi con Tek (cui hai pagato il 90% dell'ingaggio e a cui hai aggiunto quello di Di Gregorio) passi dal fuori rosa di Danilo - che ha rinuciato pure all'ingaggio - per prendere Kelly - minimo di 17.5 mln fino a 21 mln e 2.5/3 mln di oneri accessori - per finire con la mancata qualificazione agli ottavi, già in bilancio preventivo.

... e questa è già una spirale negativa perchè obbligherà a cedere asset tecnici per coprire i buchi, oltre il fatto di una squadra uscita male dalla Champion ed il cui appeal per uno sponsor degno non è certamente aumentato. 

Ancora si, spiace ma l'aspetto economico è una cosa, che risente di acquisti forzati causa "moria" di difensori, evento del tutto eccezionale, e quello sportivo è atra cosa.

Sull'eliminazione in Champions e il relativo danno economico, qui invece è necessaria una doverosa riflessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Ah si? E quando? Non è ironia eh, chiedo davvero.

Lo ha scaricato da almeno due mesi . Non gli ha fatto quadrato. Non ha voluto compromettersi . Ordini dall’alto . Niente più selfie. Per questo non parla nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Ah si? E quando? Non è ironia eh, chiedo davvero.

Mai. Il silenzio dopo l'uscita dalla coppa viene visto come una presa di distanze.  Ma sono interpretazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, zacmayo said:

😂. No, sono serio . Serissimo . C’è un piano B secondo voi ? Perché a Cagliari io sono veramente poco tranquillo 

Yldiz ad Yldiz 

Non credo ad un piano B, in quanto non avrebbe senso il discorso "progetto". A meno che non succeda che lo spogliatoio non lo voglia più, credo che arriverà a fine stagione cmq.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma almeno sa quello che fa

Sa quello che fa finché resta in provincia, dove i giocatori devono starsene buoni al proprio posto. Anche Motta sapeva quel che faceva a Bologna... Gasperini ha già dato quando ha provato ad atteggiarsi da fenomeno allenando la Prescrittese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cannare un allenatore ci può stare,in fondo a Giugno eravamo tutti contenti dell'arrivo di Motta(...a parte le vedove).

L'importante è rimediare ai propri sbagli,io a Giuntoli non riesco a gettare la croce addosso.....

Se proprio lo devo incolpare di qualche cosa è quello di non aver preso Conte,ma capisco,si voleva uscire dal binomio Conte/Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Non credo ad un piano B, in quanto non avrebbe senso il discorso "progetto". A meno che non succeda che lo spogliatoio non lo voglia più, credo che arriverà a fine stagione cmq.

Senza giocarsi il quarto posto …. Naa… sono sabaudi no scemi . Altro che progetto. Sarebbero disposti a denunciare la madre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Senza giocarsi il quarto posto …. Naa… sono sabaudi no scemi . Altro che progetto. Sarebbero disposti a denunciare la madre 

Effettivamente non hai tutti i torti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Con Koop nel ruolo del piccolo Riccardino Fuffolo e Motta in quelli di Ennio Annio. 

Per la prima volta sullo schermo cinematografò

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sa quello che fa finché resta in provincia, dove i giocatori devono starsene buoni al proprio posto. Anche Motta sapeva quel che faceva a Bologna... Gasperini ha già dato quando ha provato ad atteggiarsi da fenomeno allenando la Prescrittese. 

Hai ragione, ma qui troverebbe una squadra fatta di giovani che ancora non sono senatori. Forse potrebbe essere una buona base di partenza.

Fermo restando che a sto punto o prendi Conte o sta squadra non so come la raddrizzi. Purtroppo Conte è inarrivabile per tutta una serie di motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Behhh almeno Gasperini conosce già il mondo Juve,poi concordo,un altro monarca sarebbe da evitare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti