Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

Brambilla fino a giugno responsabilizzando La Rosa. E poi vado a prendermi uno con le palle di un toro 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Le sue non sono risposte… fa monologhi sganciati dalle domande… non ascolta nemmeno la domanda… almeno una IA ci prova… lui no… 

No quando fa quelle pause si sta riavviando...

😁

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Certamente,se a Giugno confermano Motta perché "non bisogna abbandonare il progetto",allora si,Giuntoli sarà il principale responsabile del fallimento in atto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

Ah se po' fa? :nanana:

Embè, volendo un allenatore si potrebbe cacciare pure domani. Poi, capisco che vogliano finire la stagione con TM, ma se non dovesse centrare gli obiettivi minimi e decidessero di cambiare, il mundialito potrebbe essere l'occasione buona. Magari provano Brambilla 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Certamente,se a Giugno confermano Motta perché "non bisogna abbandonare il progetto",allora si,Giuntoli sarà il principale responsabile del fallimento in atto....

Lo ha già abbandonato al suo destino . Ora è tutta colpa sua , di Motta intendo. Almeno nel pensiero di Giuntoli . Ma io non dimentico. Sono rancoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Brambilla fino a giugno responsabilizzando La Rosa. E poi vado a prendermi uno con le palle di un toro 

Brambilla sta facendo bene in Under 23.

Ripeto, ormai nel bene e nel male la stagione secondo me va chiusa così...poi alla fine si fanno i conti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

avrà detto 'qui ho sbagliato'?

Faccio sempre autocritica

.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Brambilla sta facendo bene in Under 23.

Ripeto, ormai nel bene e nel male la stagione secondo me va chiusa così...poi alla fine si fanno i conti.

I conti da salati saranno salatissimi. Che in confronto le plusvalenze ci sembravano un un buffetto 

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

.asd

Anche in bagno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Ci mancherebbe che Sarri e Pirlo avessero fatto peggio con i giocatori  di livello internazionale che si ritrovavano...Sarri: Ronaldo, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado.

Pirlo: Ronaldo, Dybala, Morata, Chiesa prime, Kulusevski, Cuadrado.

Dietro Chiellini, Bonucci, De Ligt.

Ad oggi giochiamo in avanti con giovani di belle speranze e da Ottobre con i volenterosi Gatti e Kalulu.

Tutti a criticare l'uscita di mercoledì con il PSV, quando rispetto a loro schieravamo tra i 16 scesi in campo tutti novelli ad una eliminatoria di CL, eccetto Dusan, Locatelli, Mc Kennie e Kolo Muani. Un pò  poco. Ed imho, se l'ennesimo infortunio dietro di Veiga non fosse avvenuto, saremmo passati. Perché si può criticare tutto, ma non ammettere che ci sia dell'imponderabile nel perdere 3 volte (dico 3) un centrale ad inizio partita di CL con tutti i risvolti annessi, è poco onesto. Perché a Lipsia con una alternativa si riuscì comunque a portarla a casa, con il Benfica e PSV non avendo più alternative alla fine lo hai pagato. Perché il giocarsi Cambiaso dopo 10 minuti, mettere Kelly al centro, lo hai tutto pagato negli ultimi venti minuti.

Strano, visto che li avevamo battuti già 2 volte in stagione e non ci hanno fatto capire nulla, schiacciandoci per 45 minuti + supplementari annessi (e qui il singolo non c'entra nulla, se ti fai schiacciare nella tua area è questione di come stai messo in campo, l'errore può sempre succedere). In effetti è assurdo che critichino tutti per l'eliminazione da parte di una normale squadra olandese, ai sedicesimi, dopo essere arrivati ventesimi nel girone. Poteva andare peggio, tipo arrivare dietro lo Slogan Bratislava e allora si poteva criticare.  :d

A parte le battute, in realtà questa Juve non sarà fatta di fenomeni ma ha fatto sembrare squadre come lo Stoccarda, il Lille, l'Aston Villa, il Benfica delle novelle Real Madrid. 

A parte Perisic loro che campioni avevano? Le altre che ho citato? Non mi sembra parliamo di finaliste di Champions o di squadre imbottite di campionissimi pieni di esperienza. 

A sto punto (come ho già scritto) non andiamoci più in Champions se il livello è da Conference, facciamo direttamente la Conference. Se ci siamo così mediocrizzati (squadra e tifosi) allora è meglio disputare competizioni mediocri piuttosto che fare figuracce ogni anno e giustificare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La storia insegna,gli allenatori pezza servono solo a completare il disastro...

Ormai tocca resistere,salvare il salvabile e poi ripartire a Giugno con un nuovo tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

La storia insegna,gli allenatori pezza servono solo a completare il disastro...

Ormai tocca resistere,salvare il salvabile e poi ripartire a Giugno con un nuovo tecnico...

Se perdi a Cagliari o pareggi non ha più da salvare nulla. Dovevano esonerarlo a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lo ha già abbandonato al suo destino . Ora è tutta colpa sua , di Motta intendo. Almeno nel pensiero di Giuntoli . Ma io non dimentico. Sono rancoroso 

Gli ha comprato la qualunque,direi che Motta si è abbandonato da solo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che stiano prendendo contatti con il nuovo allenatore e non si facciano trovare impreparati come sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Gli ha comprato la qualunque,direi che Motta si è abbandonato da solo....

Vero ma non gli fatto da ombrello . Lo ha esposto che si rovinasse da solo 

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ma domande serie ?

Del tipo se si sente adeguata per continuare ad allenare la Juventus?

Non glielo fanno chiedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se perdi a Cagliari o pareggi non ha più da salvare nulla. Dovevano esonerarlo a gennaio 

Forse si, ma ora è tardi.

Prendere un traghettatore ora vorrebbe dire complicare ancora di più la stagione.

Se fallimento sarà, lo sarà a Giugno con il tecnico che sarà costretto ad assumersi le proprie responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Forse si, ma ora è tardi.

Prendere un traghettatore ora vorrebbe dire complicare ancora di più la stagione.

Se fallimento sarà, lo sarà a Giugno con il tecnico che sarà costretto ad assumersi le proprie responsabilità 

Non escludo colpi di scena . In previsione dell’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son rivisto l’intervista e ho preso il pezzo dove parla di autocritica e scelte sbagliate

(MIA personale opinione) quando dice

“ehh tornando indietro anche il ritiro in Germania non è stata una scelta buona visto che abbiamo qui a Torino il centro sportivo…”

sembrerebbe un attacco contro qualcuno no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianco ha scritto:

No quando fa quelle pause si sta riavviando...

😁

uaua

In che mani siamo bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Ci mancherebbe che Sarri e Pirlo avessero fatto peggio con i giocatori  di livello internazionale che si ritrovavano

Per me, come risultati, oltre che rendimento in campo della squadra, ci sono forti analogie tra questa e la Juve di Pirlo. Per conto mio le perplessità su Pirlo e Motta sono le stesse. Con la differenza che da Pirlo delle difficoltà ce le si aspettava, visto che era un esordiente assoluto, mentre da Motta, giovane ma arrivato con l'alone attorno di next big thing della panchina, o almeno dell'allenatore più sulla rampa di lancio di tutti, ci si aspettava di più (almeno, io me lo aspettavo). Sia nella capacità ottenere una cifra di gioco corale di buon livello da chi aveva a disposizione, o quantomeno un gioco equilibrato, sia di leggere le partite, sia di gestire la rosa. Giudicare con lo stesso metro Pirlo e Motta significa essere ingiusti nei confronti di Pirlo. Motta non è un totale neofita. Come tale si sta rivelando. Che è diverso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti