Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io spero solo che stiano prendendo contatti con il nuovo allenatore e non si facciano trovare impreparati come sul mercato 

Siamo talmente fessi che probabilmente dormono  in piedi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

A che serve una conferenza stampa se non so risponde alle domande?

Per scriversi i nomi dei giornalisti che fanno domande che a lui non vanno a genio 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Del tipo?

Chiamarono Ancelotti per fargli giocare lo spareggio intertoto o per mettere le basi per l’anno successivo. Lo dico da Novenbre. In ballo non è più quest’anno ma i prossimi tre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non escludo colpi di scena . In previsione dell’anno prossimo 

Neanch'io. E per fortuna. 

Cmq speriamo di vincere domani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per scriversi i nomi dei giornalisti che fanno domande che a lui non vanno a genio 

La panchina non basta più 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdi a Cagliari o pareggi non ha più da salvare nulla. Dovevano esonerarlo a gennaio 

L'allenatore lo cambi adesso solo se ti ritrovi in una caduta libera irrimediabile.

Al momento siamo ancora quarti in classifica,quindi l'obiettivo minimo non è ancora sfumato

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Siamo talmente fessi che probabilmente dormono stanno dormendo in piedi 

Spero davvero di no. Sarebbe pura malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se perdi a Cagliari o pareggi non ha più da salvare nulla. Dovevano esonerarlo a gennaio 

A Gennaio aveva ancora l alibi degli infortuni e della rosa corta....

Alberto Costa ....... é al mare ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Soprattutto perché adesso non ho capito, se lo si esonera adesso ok… ma a giugno come si fa con il mondiale di mezzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

L'allenatore lo cambi adesso solo se ti ritrovi in una caduta libera irrimediabile.

Al momento siamo ancora quarti in classifica,quindi l'obiettivo minimo non è ancora sfumato

Ma la caduta devi prevenirla santiddio… mai sentito che apri il paracadute a 20 metri per pensare di salvarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero davvero di no. Sarebbe pura malafede 

Io sto iniziando a rassegnarmi, siamo gestiti da incompetenti 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vero ma non gli fatto da ombrello . Lo ha esposto che si rovinasse da solo 

Non glielo fanno chiedere 

Gli ombrelli in società mancano ormai da troppi anni,per il bene del mio fegato provo a non pensarci(....dura quando,ogni tanto,mi tocca vedere inquadrato Ferrero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

A Gennaio aveva ancora l alibi degli infortuni e della rosa corta....

Alberto Costa ....... é al mare ?

Gli alibi li hanno ancora. Già questo è fuori Juve. Noi non abbiamo mai avuto alibi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Sentir parlare di obiettivo minimo riferito alla Juventus mi fa venire un prurito alle mani che non immaginate nemmeno

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma qualcuno gli ha chiesto almeno Alberto Costa che morte ha fatto?

Ma esiste veramente questo calciatore? 

Oppure è una sorta di leggenda metropolitana?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Gli ombrelli in società mancano ormai da troppi anni,per il bene del mio fegato provo a non pensarci(....dura quando,ogni tanto,mi tocca vedere inquadrato Ferrero)

L’ombrello è la base di un Dirigente . Viene molto prima di prendere Zidane o Boniek per due spicci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chiamarono Ancelotti per fargli giocare lo spareggio intertoto o per mettere le basi per l’anno successivo. Lo dico da Novenbre. In ballo non è più quest’anno ma i prossimi tre 

Non lo so onestamente.

Allenatori liberi al momento con un certo carisma e fattibili ce ne sono pochini..

Poi appunto, questa squadra non sappiamo se il prossimo anno giocherà la CL, l'EL o la conference...questo ha un peso sia economicamente, sia sul piano di investimenti della prossima stagione e quindi anche sulle garanzie che possiamo offrire ad un allenatore per convincerlo a venire subito.

Mi pare impossibile allo stato attuale francamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma qualcuno gli ha chiesto almeno Alberto Costa che morte ha fatto?

Lo sto vedendo molto bene, è uno che apprende molto. Ha un fisico strutturato e sono convinto che quando arriverà la sua opportunità dimostrerà il suo valore. Sono contentissimo di averlo nel gruppo

Lo so, sembra una parodia, ma sono le sue testuali parole. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su Motta lasciamo stare il discorso a tratti è comico ma Giuntoli?

Giuntoli dove sta?

uno che si tiene stretto Motta va davanti ai microfoni a difenderlo a spada tratta… ci mette la faccia… questo non lo vedi praticamente mai santo Dio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Così come col Psv avevamo già vinto due volte in stagione sefz

Speriamo bene dai. .ok

...Non fraintendermi, non intendo dire che siamo una squadra in fase di crescita; mi affido più ai singoli, sperando che possano portarci alla vittoria. Ormai siamo quasi a marzo, questa è la squadra che abbiamo, e di certo non mi aspetto che improvvisamente ci trasformiamo nella Juve di Lippi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non lo so onestamente.

Allenatori liberi al momento con un certo carisma e fattibili ce ne sono pochini..

Poi appunto, questa squadra non sappiamo se il prossimo anno giocherà la CL, l'EL o la conference...questo ha un peso sia economicamente, sia sul piano di investimenti della prossima stagione e quindi anche sulle garanzie che possiamo offrire ad un allenatore per convincerlo a venire subito.

Mi pare impossibile allo stato attuale francamente 

Per la Juve verrebbero a nuoto in molti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per me, come risultati, oltre che rendimento in campo della squadra, ci sono forti analogie tra questa e la Juve di Pirlo. Per conto mio le perplessità su Pirlo e Motta sono le stesse. Con la differenza che da Pirlo delle difficoltà ce le si aspettava, visto che era un esordiente assoluto, mentre da Motta, giovane ma arrivato con l'alone attorno di next big thing della panchina, o almeno dell'allenatore più sulla rampa di lancio di tutti, ci si aspettava di più. Sia nella capacità ottenere una cifra di gioco corale di buon livello da chi aveva a disposizione, o quantomeno un gioco equilibrato, sia di leggere le partite, sia di gestire la rosa. Giudicare con lo stesso metro Pirlo e Motta significa essere ingiusti nei confronti di Pirlo. Motta non è un totale neofita. Come tale si sta rivelando. Che è diverso 

Esatto. Per questo ho scritto che Pirlo pur facendo meglio è stato trattato come un appestato. E' stato visto come un esordiente, un incapace, uno capitato alla Juve per caso (e già al suo arrivo molti tifosi non lo potevano vedere). Per quale motivo allora Motta, che veniva qui forte dello status di "allenatore rivelazione", uno che esprimeva concetti di gioco rivoluzionari o quantomeno molto superiori a chi lo aveva preceduto, deve godere ancora della stessa considerazione? Nonostante risultati oggettivamente peggiori. 

Motta si sta rivelando inadeguato quanto e forse più di Pirlo, solo che Pirlo viene visto come un povero incapace mentre per Motta alcuni scrivono che "ha bisogno di tempo per mettere in pratica i suoi concetti di gioco". 

Io allora mi chiedo ma questi concetti quali sarebbero? Perchè a me sembrano gli stessi di Pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Per la Juve verrebbero a nuoto in molti 

Non per questa Juve, non siamo più negli anni 90.

Quelli che verrebbero a nuoto sono gli stessi che hanno lo stesso palmares ed esperienza di Thiago Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti