Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sentir parlare di obiettivo minimo riferito alla Juventus mi fa venire un prurito alle mani che non immaginate nemmeno

Ci siamo ridotti così,prendiamone atto,la vera Juve non esiste più da quando ci siamo calati le braghe davanti alla Federazione Italiana Cartonati....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Ma esiste veramente questo calciatore? 

Oppure è una sorta di leggenda metropolitana?

Ah boh so solo che è costato quasi 14 milioni avendo solo 10 epresenze nel massimo campionato portoghese…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Esatto. Per questo ho scritto che Pirlo pur facendo meglio è stato trattato come un appestato. E' stato visto come un esordiente, un incapace, uno capitato alla Juve per caso (e già al suo arrivo molti tifosi non lo potevano vedere). Per quale motivo allora Motta, che veniva qui forte dello status di "allenatore rivelazione", uno che esprimeva concetti di gioco rivoluzionari o quantomeno molto superiori a chi lo aveva preceduto, deve godere ancora della stessa considerazione? Nonostante risultati oggettivamente peggiori. 

Motta si sta rivelando inadeguato quanto e forse più di Pirlo, solo che Pirlo viene visto come un povero incapace mentre per Motta alcuni scrivono che "ha bisogno di tempo per mettere in pratica i suoi concetti di gioco". 

Io allora mi chiedo ma questi concetti quali sarebbero? Perchè a me sembrano gli stessi di Pirlo. 

Perché comunque motta con la stagione a Bologna un pochino di credito l'ha comunque guadagnato. Pirlo era un non allenatore messo ad allenare.  E purtroppo il buon Andrea è rimasto un non allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Non per questa Juve, non siamo più negli anni 90.

Quelli che verrebbero a nuoto sono gli stessi che hanno lo stesso palmares ed esperienza di Thiago Motta

Ma non è vero. Forse per il Milan o Inter. Siamo la Juve . E saremo sempre . Abbiamo stabilità e programmazione se lo vogliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma non è vero. Forse per il Milan o Inter. Siamo la Juve . E saremo sempre . Abbiamo stabilità e programmazione se lo vogliamo. 

Ad oggi abbiamo la stessa stabilità e programmazione del Manchester utd

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah boh so solo che è costato quasi 14 milioni avendo solo 10 epresenze nel massimo campionato portoghese…

Giuntoli quel giorno deve avere alzato un po' troppo il gomito mi sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dobbiamo fare  noi tifosi affinché sia cacciato Motta??? Ci sta portando alla rovina, è  un incompetente e forse anche in malafede, ne sta combinando di cotte e di crude...ma la Società ha a cuore le sorti della Juve????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lo sto vedendo molto bene, è uno che apprende molto. Ha un fisico strutturato e sono convinto che quando arriverà la sua opportunità dimostrerà il suo valore. Sono contentissimo di averlo nel gruppo

Lo so, sembra una parodia, ma sono le sue testuali parole. 

Raccontare balle e dove trovarle .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza TM, sono convinto che domani faremo una grande partita, poi l’arbitro fischierà l’inizio dell’incontro ed allora potremo smettere di giocare e guardare comodamente il Cagliari ed applaudirli se vincono.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Infatti stiamo ( o lo siamo già) diventando una barzelletta come loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

E infatti non mi pare che non sappiano chi trovare in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe35 ha scritto:

Cosa dobbiamo fare  noi tifosi affinché sia cacciato Motta???

Colpirli dove fa più male… sul lato economico

niente stadio ne shop

io dal canto mio per quest’anno ho chiuso con la splendida trasferta a Brugges (lanimadeimortacciloro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sto guardando la conferenza (vi consiglio di vedere il video perché dallo scritto non si percepisce).

Thiago Motta TESISSIMO in conferenza...secondo me in società lo hanno cazziato pesantemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Oddio almeno Ten Hag lo hanno mandato via 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

E infatti non mi pare che non sappiano chi trovare in panca 

Ten Hag, Van Nistelrooy, Amorim non mi paiono proprio grandi nomi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Raccontare balle e dove trovarle .sisi

A casa mia si chiama cojonare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuseppe35 ha scritto:

Cosa dobbiamo fare  noi tifosi affinché sia cacciato Motta??? Ci sta portando alla rovina, è  un incompetente e forse anche in malafede, ne sta combinando di cotte e di crude...ma la Società ha a cuore le sorti della Juve????

Noi non possiamo fare proprio nulla. Non esiste un solo episodio, nella storia, in cui la Juventus abbia preso una decisione ascoltando i tifosi, e in generale - prescindendo quindi da questo caso - aggiungerei "per fortuna". Ste cose lasciamole a laziali (Signori) e prescritti (Vucinic-Guarin). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque sto guardando la conferenza (vi consiglio di vedere il video perché dallo scritto non si percepisce).

Thiago Motta TESISSIMO in conferenza...secondo me in società lo hanno cazziato pesantemente 

Me la guarda stasera dopo cena…

Nella stanza di meditazione, quella con bidet lato destro 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Perché comunque motta con la stagione a Bologna un pochino di credito l'ha comunque guadagnato. Pirlo era un non allenatore messo ad allenare.  E purtroppo il buon Andrea è rimasto un non allenatore 

E infatti per questo ho scritto che tra i due nel paragone ci perde Motta. Perchè Pirlo appena arrivato già veniva deriso da tutti, un non allenatore, che però per risultati e concetti di gioco ha espresso lo stesso se non di più rispetto ad uno che arrivava con la fama di predestinato. Perchè allora il primo era e resta anche a distanza di anni un povero fesso e l'altro invece deve mantenere il suo status anche se ad oggi non ha dimostrato nulla in più? Perchè anche se ormai abbiamo capito come è il suo gioco a lui invece "serve tempo perchè deve mostrare ancora i suoi complicati concetti di gioco"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ancora si, spiace ma l'aspetto economico è una cosa, che risente di acquisti forzati causa "moria" di difensori, evento del tutto eccezionale, e quello sportivo è atra cosa.

Sull'eliminazione in Champions e il relativo danno economico, qui invece è necessaria una doverosa riflessione.

Acquisti forzati o cessioni forzose, questo è il problema .ghgh

A ben vedere, le emergenze, al netto della mala sorte, ce le siamo create ... perché mandi via in prestito secco Rugani in estate ed epuri Danilo a gennaio, risparmiando meno di dieci milioni a bilancio (lordi) e spendendone il triplo per sostituirli con: Veiga, un indubbio talento, ma in prestito oneroso, e Kelly un giocatore di 26 anni pagato quanto Kalulu e preso a parametro zero in estate dal NewCaste - su cui i più sembrano avere perplessità sul valore tecnico -.

Ricapitolando: Super Coppa ...                            - 3.5 mln 

Champions ...                              - 11 mln + 4/5 mln da stadio

Rugani/Veiga e Danilo/Kelly ... - 20/25 mln

Tot.                                                - 40/45 mln

p.s. la gestione tecnica ed economica trovano la loro sintesi nel Football Director Manager, le scelte di mercato sono centrali essendo le voci a bilancio da sistemare relative al monte ingaggi ...  un distinguo tra i due piani è improprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Mamma mia che delusione Giuntoli, pazzesco 😱

Essendo nato al sud e fatto conoscenza e affari con gente vicina al Napoli avevo avuto qualche dubbio ma mai mi sarei pensato qualcosa di simile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Noi non possiamo fare proprio nulla. Non esiste un solo episodio, nella storia, in cui la Juventus abbia preso una decisione ascoltando i tifosi, e in generale - prescindendo quindi da questo caso - aggiungerei "per fortuna". Ste cose lasciamole a laziali (Signori) e prescritti (Vucinic-Guarin). 

Maifredi e Montezemolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti