Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

3 ore fa, BNK ha scritto:

Alberto Costa, 22 anni, pagato 14 millioni, deve apprendere

Beh ma che operazione di mercato era, c'è qualcosa sotto se uno che vale un millione su transfermarkt é comprato per millioni ed evidentemente vale proprio un millione se da un mese non è riuscito a fare un minuto.

Non é che Allegri ha perso contro Macabi? ;)

non sono Allegrista ma diamo ad ognuno il suo e non ricordiamolo solo per il Macabi, Si, ci ha perso,l'ha fatto, ma almeno lui qualche cosa  ci ha fatto vincere, 5 scudetti e varia coppe, oltre  due finali di Champion league, direi che e' stato uno dei piu' grandi allenatori che abbiamo avuto ,mentre questo TM, fatico a chiamarlo allenatore della Juventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque sto guardando la conferenza (vi consiglio di vedere il video perché dallo scritto non si percepisce).

Thiago Motta TESISSIMO in conferenza...secondo me in società lo hanno cazziato pesantemente 

L’unico che può cazziarlo è Giuntoli ma non ci credo manco se lo vedo… purtroppo sono i principali indiziati di questo schifo… se Giuntoli vuole salvarsi almeno a breve termine deve mandarlo via altrimenti spero saltino entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ten Hag, Van Nistelrooy, Amorim non mi paiono proprio grandi nomi .ghgh

Insomma … ten Hag non è un cretino , Van vale 10 Motta e Amorim poverino diamogli tempo. Il progetto è solo all’inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Essendo nato al sud e fatto conoscenza e affari con gente vicina al Napoli avevo avuto qualche dubbio ma mai mi sarei pensato qualcosa di simile…

Neanche nei peggiori incubi avrei potuto immaginare una gestione così da parte sua 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Maifredi e Montezemolo 

Non credo proprio che furono presi per dar retta ai tifosi, ma nel caso sarebbe una dimostrazione che era meglio non ascoltarli 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Non credo proprio che furono presi per dar retta ai tifosi, ma nel caso sarebbe una dimostrazione che era meglio non ascoltarli 😁

No mi riferivo che furono cacciati anche per merito dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Io allora mi chiedo ma questi concetti quali sarebbero? Perchè a me sembrano gli stessi di Pirlo.

Molto simili, con una maggior attenzione da parte di Motta verso la fase difensiva. Ma ad essere simili sono le apparenti insicurezze mostrate, ammantate da sicurezze con una pervicace insistenza verso scelte di gestione, anche quando danno prova di non essere efficaci. Non è che 'andare dritto per dritto', come dice lui, è garanzia che qualcosa poi, presto o tardi, nasce. A prescindere. Come sperano coloro che continuano a crederci. Può essere semplicemente incapacità o rifiuto di mettere in discussione le proprie idee, a seconda delle circostanze, che porta a sbattere contro un muro.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I dati vanno analizzati ma bisogna capire in campo cosa fare, leggere le partite. Il possesso palla conta fino ad un certo, a volte siamo stati superiori all'avversario e non abbiamo vinto, altre volte abbiamo vinto non meritando"

Ah ecco... chissà cosa ne pensano gli esperti di Vs...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Molto simili, con una maggior attenzione da parte di Motta verso la fase difensiva. Ma ad essere simili sono le apparenti insicurezze mostrate, ammantate da sicurezze con una pervicace insistenza verso scelte di gestione, anche quando danno prova di non essere efficaci. Non è che 'andare dritto per dritto', come dice lui, è garanzia che qualcosa poi, presto o tardi, nasce. A prescindere. Come sperano coloro che continuano a crederci. Può essere semplicemente incapacità o rifiuto di mettere in discussione le proprie idee, a seconda delle circostanze, che porta a sbattere contro un muro.

Ti seguo anche io con molta stima dettata dall’equilibrio dei tuoi post. Quanto bisogno abbiamo di equilibrio! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

E infatti per questo ho scritto che tra i due nel paragone ci perde Motta. Perchè Pirlo appena arrivato già veniva deriso da tutti, un non allenatore, che però per risultati e concetti di gioco ha espresso lo stesso se non di più rispetto ad uno che arrivava con la fama di predestinato. Perchè allora il primo era e resta anche a distanza di anni un povero fesso e l'altro invece deve mantenere il suo status anche se ad oggi non ha dimostrato nulla in più? Perchè anche se ormai abbiamo capito come è il suo gioco a lui invece "serve tempo perchè deve mostrare ancora i suoi complicati concetti di gioco"?

Non so, di critiche a motta se ne stanno facendo però.  Ora vedremo cosa farà la società nel malaugurato caso di mancato quarto posto.  Poi mettici che fra quelli che ancora difendono motta c'è chi gli è grato solo perché è venuto dopo allegri.  Cosa incomprensibile peraltro visto che la paura che allegri possa tornare è totalmente infondata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

L’unico che può cazziarlo è Giuntoli ma non ci credo manco se lo vedo… purtroppo sono i principali indiziati di questo schifo… se Giuntoli vuole salvarsi almeno a breve termine deve mandarlo via altrimenti spero saltino entrambi

Giuntoli è il primo a cui gli girano i * per come Motta sta gestendo la squadra.

- perché si era esposto in prima persona mettendoci la faccia per portarlo a Torino e rovesciando lo spogliatoio per lui

- perché gli sta svalutando la squadra e il mercato che ha fatto

- perché a fine stagione dovrà essere lui ad andare da Elkann con il cappello in mano a spiegargli perché la stagione è stata un fallimento totale anche dal punto di vista economico.

Il primo hater di Motta, ad oggi, è Giuntoli..di questo sono convintissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

"I dati vanno analizzati ma bisogna capire in campo cosa fare, leggere le partite. Il possesso palla conta fino ad un certo, a volte siamo stati superiori all'avversario e non abbiamo vinto, altre volte abbiamo vinto non meritando"

Ah ecco... chissà cosa ne pensano gli esperti di Vs...

Ce lo dicesse lui che voleva il possesso palla . Quando non lo abbiamo avuto più… allora non era quello che si cercava . Ma va va 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No mi riferivo che furono cacciati anche per merito dei tifosi 

Mah, non me la ricordo questa cosa. Che fossero contestati è chiaro, ma non credo che siano stati fatti fuori per quello, così come non sarà per le polemiche dei tifosi se cacceranno Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Insomma … ten Hag non è un cretino , Van vale 10 Motta e Amorim poverino diamogli tempo. Il progetto è solo all’inizio 

Sono allenatori mediocri...se i nomi devono essere quelli, tanto vale tenersi Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Giuntoli è il primo a cui gli girano i * per come Motta sta gestendo la squadra.

- perché si era esposto in prima persona mettendoci la faccia per portarlo a Torino e rovesciando lo spogliatoio per lui

- perché gli sta svalutando la squadra e il mercato che ha fatto

- perché a fine stagione dovrà essere lui ad andare da Elkann con il cappello in mano a spiegargli perché la stagione è stata un fallimento totale anche dal punto di vista economico.

Il primo hater di Motta, ad oggi, è Giuntoli..di questo sono convintissimo

Può salvarsi facendolo fuori… dando anche un semplice Montero a questa squadra per agguantare almeno i primi 4 posti e poi non deve sbagliare il prossimo allenatore… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Mah, non me la ricordo questa cosa. Che fossero contestati è chiaro, ma non credo che siano stati fatti fuori per quello, così come non sarà per le polemiche dei tifosi se cacceranno Motta

Ma anche per quello. Certo non solo per quello. Neppure per Motta sarà così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

All'epoca la maggioranza dei tifosi era per la conferma di Dino Zoff (che sarebbe stata sacrosanta dal momento che con una squadra mediocre vinse 2 coppe battendo in finale il Milan,cosa ai tempi abbastanza complicata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Secondo me non capisce bene l'italiano, bisognerebbe provare a fare le domande in portoghese.

Però c'è da dire che le conferenze sono trascritte male, sembra non ci sia connessione tra domande e risposte perché non viene riportato tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sono allenatori mediocri...se i nomi devono essere quelli, tanto vale tenersi Motta.

Ten hag lo scambierei subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Può salvarsi facendolo fuori… dando anche un semplice Montero a questa squadra per agguantare almeno i primi 4 posti e poi non deve sbagliare il prossimo allenatore… 

"Un semplice Montero" oggi non sarebbe garanzia di quarto posto....sarebbe solo l'ennesimo allenatore a libro paga e porterebbe ancora più squilibrio.

Motta, prima di Giugno, salta solo se arrivano alle mani nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

MONTERO??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lei dice che ogni occasione serve per migliorare, avrà rivisto Psv-Juventus, a freddo avrebbe rifatto tutto oppure avrà detto 'qui ho sbagliato'?

Faccio sempre autocritica ma quello che faccio è per il bene della squadra. Non bisogna ragionare sul passato, rispetto la vostra opinione ma io vado avanti. Siamo delusi, arrabbiati, volevamo essere negli ottavi, è andato il Psv, complimenti a loro. Ogni partita offre indicazioni per migliorare.

Ora si capiscono tante cose. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Non so, di critiche a motta se ne stanno facendo però.  Ora vedremo cosa farà la società nel malaugurato caso di mancato quarto posto.  Poi mettici che fra quelli che ancora difendono motta c'è chi gli è grato solo perché è venuto dopo allegri.  Cosa incomprensibile peraltro visto che la paura che allegri possa tornare è totalmente infondata

Si, si certo, le critiche ci sono e pure tante, come è normale che sia, mi riferisco a chi scrive che "a Motta serve tempo perchè ha concetti di gioco complessi". Tutto mi sembra meno che qualcosa di complesso o mai visto. E' la stessa roba vista con Pirlo. Che era un neofita. 

Quanto ai risultati siamo ormai alle ultime chiamate, vedremo. Serve un finale di stagione clamoroso per eguagliare i risultati delle passate stagioni, quella di Pirlo è quasi matematicamente irraggiungibile come punti.

Certo dovessimo arrivare quarti e vincere la coppa Italia lo confermerebbero, pur non avendo dimostrato nulla di diverso o di meglio. Chi vivrà vedra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti