Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

La cosa più grave è che non sento mai dire "ho sbagliato" e poi le motivazioni ma solo parole vuote.

Altreattanto grave è che io mi fossi completamente dimenticato che avessimo acquistato Alberto Costa.

Non è ammissibile far giocare un Savona come quello (e non parlo di CL dove non era in lista) e non provare il ragazzo, dato che oggettivamente Motta non mi pare un fenomeno né a leggere i momenti del match né a capire i giocatori.

Peccato, deluso da lui: sempre più convinto sia troppo presuntuoso.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla Juve serve un allenatore umile, capace di dare un impronta alla squadra, ma anche capace di adattarsi nei momenti difficili.

Al di la della presunzione e arroganza di Motta, vi rendete conto che questo qui non ha mai dimostrato di saper leggerle le partite? e finisce per sbagliare i cambi?

Vi ricordate di una partita, una, dove eravamo sotto, o facevamo fatica, e Motta con qualche cambio l'ha ripresa? Sono 7 mesi che vediamo le stesse robe, squadra che dura solo 45 minuti, che sbaglia approccio della partita oppure non esce fuori nei secondi tempi...

Questo qui si crede che e ancora ad allenare un bologna qualsiasi, qui alla Juve ogni avversario viene a giocarsi la partita della vita, un allenatore bravo da grande squadra deve anche saper adattarsi e a leggere i momenti chiavi della partita...

L'unica volta che ho visto la squadra cambiare marcia, era contro l'inter tra primo e secondo tempo, ma contro l'inter e facile trovarle le motivazioni, specialmente se giochi a torino, ma anche li non e che ha cambiato qualcosa, era una reazione rabbiosa dei ragazzi, perche nel primo tempo potevamo stare sotto di 2 gol in quella partita li...

Il fatto che questo allenatore non ha dimostrato capacita di cambiare in corso, di leggere le partite, di azzeccare i cambi, e la cosa che mi fa preoccupare di piu, e magari mi sbaglio, pero, questa cosa qui, o ce l'hai, o non ce l'hai, non credo che sia una questione di esperienza... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sentir parlare di obiettivo minimo riferito alla Juventus mi fa venire un prurito alle mani che non immaginate nemmeno

A me mette una profonda tristezza. 

Ad oggi, dopo l ultimo triennio cosí deludente essere messi cosí mi deprime molto.

Poi con sbaglio colossale fatto sulla panchina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

alla Juve serve un allenatore umile, capace di dare un impronta alla squadra, ma anche capace di adattarsi nei momenti difficili.

Al di la della presunzione e arroganza di Motta, vi rendete conto che questo qui non ha mai dimostrato di saper leggerle le partite? e finisce per sbagliare i cambi?

Vi ricordate di una partita, una, dove eravamo sotto, o facevamo fatica, e Motta con qualche cambio l'ha ripresa? Sono 7 mesi che vediamo le stesse robe, squadra che dura solo 45 minuti, che sbaglia approccio della partita oppure non esce fuori nei secondi tempi...

Questo qui si crede che e ancora ad allenare un bologna qualsiasi, qui alla Juve ogni avversario viene a giocarsi la partita della vita, un allenatore bravo da grande squadra deve anche saper adattarsi e a leggere i momenti chiavi della partita...

L'unica volta che ho visto la squadra cambiare marcia, era contro l'inter tra primo e secondo tempo, ma contro l'inter e facile trovarle le motivazioni, specialmente se giochi a torino, ma anche li non e che ha cambiato qualcosa, era una reazione rabbiosa dei ragazzi, perche nel primo tempo potevamo stare sotto di 2 gol in quella partita li...

Il fatto che questo allenatore non ha dimostrato capacita di cambiare in corso, di leggere le partite, di azzeccare i cambi, e la cosa che mi fa preoccupare di piu, e magari mi sbaglio, pero, questa cosa qui, o ce l'hai, o non ce l'hai, non credo che sia una questione di esperienza... 

Condivido tutto ma se siamo onesti con l Inter abbiamo avuto una fortuna pazzesca, si sono mangiati un sacco di gol che erano quasi rigori in movimento dai...

Per me l unica partita giocata bene é stata quella con il Milan, dall inizio alla fine. 

Poi a inizio stagione ricordo quella contro il Lipsia, il 4-4 sempre contro l Inter e toh la vittoria contro il city. Totale dall inizio dell anno sono 4 partite. 

Tutto il resto é da buttare. 

Letteralmente da buttare nel WC.

Ma poi, c è stato un miglioramento??????????

Nessuno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma qualcuno gli ha chiesto almeno Alberto Costa che morte ha fatto?

Me lo chiedevo anch io, se l avessero portato qui al monumentale .ghgh

Quello li lo abbiamo comprato,  mai visto

27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Intanto Savona non presente nella lista convocati 

Una buona notizia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Ah, ok, non era un commento sulla partita, è solo che non ti piace Thuram... potevi dirlo subito .ghgh

rispondevo a un utente sul fatto che Motta deve mettere in campo thuram che sarebbe il migliore dei nostri centrocampisti eccetera. per me non è quello il limite di Motta, e comunque non è questione di un singolo giocatore che gioca o non gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Le AI imparano col tempo.

Questo al massimo è un programma tradizionale che ripete le istruzioni all'infinito senza mai cambiare.

Si dice che va in loop...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Spank ha scritto:

Ma poi, c è stato un miglioramento??????????

Nessuno

Ogni progetto è una costruzione. L'avanzamento del progetto è il segno che si sta operando bene. Poi il raggiungimento dei massimi risultati può arrivare presto o tardi. Ma non devono esserci regressi. Non devo vedere il terzo piano e una settimana dopo tornare a pianterreno. O vedere il capo progetto che dopo sei mesi fa ancora esperimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo alla radio che in conferenza stampa Gasperini ha detto che va via quest'anno o al massimo il prossimo alla scadenza del contratto. Ogni allenatore è cosciente che non si può guidare una squadra che sa che l'anno prossimo non ci sei più, quindi andrà via quest'anno.

Penso che Gasperini sia troppo anziano ormai, a noi serve un allenatore per un po' di anni. Però la suggestione è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Astarac ha scritto:

La cosa più grave è che non sento mai dire "ho sbagliato" e poi le motivazioni ma solo parole vuote.

Altreattanto grave è che io mi fossi completamente dimenticato che avessimo acquistato Alberto Costa.

Non è ammissibile far giocare un Savona come quello (e non parlo di CL dove non era in lista) e non provare il ragazzo, dato che oggettivamente Motta non mi pare un fenomeno né a leggere i momenti del match né a capire i giocatori.

Anche Fonzie era sempre ben pettinato, direi quasi scolpito, e non riusciva a dire “ Ho sbagliato”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa l ha imparata che non deve dire più non sono assillato dalla vittoria ma partire con dobbiamo puntare a vincere, il nostro grande obiettivo è vincere 

La cosa che noi abbiamo capito è che yldiz se ne andrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Il minor minutaggio di Yildiz da cosa dipende?

Ogni scelta che faccio è per il massimo per la squadra. Se non ha giocato è perché meritavano altri in quel momento

Tipo Koop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Manny Calavera said:

"La strada è quella giusta". Se l'obiettivo è il burrone assolutamente si.  .sisi

È quello che dico io quando sto guidando, non ho idea di dove ci troviamo e spero in qualche cartello indicatorio prima che mia moglie tiri fuori Waze o google Maps 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che da ora in poi deve aver paura la Juve è : 1 la mancanza di uno stimolo che non può essere solo il raggiungimento del quarto posto. Chi segue da tanto il calcio come me lo sa.

2 L'egoismo dei giocatori che da qui alla fine penseranno a se stessi, ai rinnovi, ai contratti ed ai trasferimenti altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperT ha scritto:

Il nostro grande obiettivo è vincere.

Oh, un passo avanti. Siamo passati da vogliamo fare na grande partita a vogliamo vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore troppo pieno di sé. Un po’ troppo presuntuoso a dire il vero. Forse anche questo il motivo di allontanare tutti i giocatori di spessore. Non impara neanche dai suoi stessi errori, anzi ultimamente ci ricade in maniera abbastanza ingenua. Col PSV avevamo la qualificazione in tasca, ripescata pure col pareggio, nonostante poca idee, rincorse a vuoto e tanta confusione in campo, gli stessi segnali allarmanti visti nel primo tempo contro l’Inter. Da gennaio, senza le giocate di Kolo Muani, stavamo parlando già di fallimento e esonero. Poi uno che sta perdendo la partita e toglie mezzo centrocampo, toglie Kolo per Vlahovic, mette Savona invertito dove abbiamo subito già un gol per poi subirne altri 2 dalla stessa parte, e si concentra sullo scalda-collo di Yildiz, facendo giocare pure lui fuori ruolo… ha pure il coraggio di dire che rifarebbe tutto???! mammamia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Astarac ha scritto:

appunto, essere presuntuosi significa non ammettere i propri errori né agli altri né soprattutto a se stessi. e poi inevitabilmente ripeterli. questo è il problema grande, ora motta ha tre mesi per andare in Champions e giocarsi la coppa Italia. se fallisce è doveroso che venga cacciato e mi auguro si trovi un Gasperini o chi per lui che non stravolga di nuovo la rosa. pochi innesti funzionali l'anno prossimo, sia con motta se invertiamo il trend sia con un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Ormai attendo ste interviste con la stessa enfasi di una colonscopia 😅

Belin, ci sei andato leggero :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

None.  !!!!! Zio cantante aveva una simpatia per il Milan che poi ha trasformato in amore totale per la Juventus.

Viareggio tra l'altro è un covo di juventini che ce ne vorrebbero.

confermo 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti