Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Per favore, Gasperini alla Juve farebbe come i predecessori: uno schifo. Servono uomini con gli attributi.

Gasperini non li ha? A me sembra di sì. È uno che non le manda a dire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

No. Perché non regge la pressione.

Mah....non saprei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Gasperini non li ha? A me sembra di sì. È uno che non le manda a dire.

Gasperini è un altro che vede i giocatori come soldatini, va bene in una provinciale ma non in una big, guarda cos'ha combinato all'Inter: dopo pochi mesi aveva contro tutto lo spogliatoio ed è stato esonerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Gasperini è un altro che vede i giocatori come soldatini, va bene in una provinciale ma non in una big, guarda cos'ha combinato all'Inter: dopo pochi mesi aveva contro tutto lo spogliatoio ed è stato esonerato. 

Può essere, ma quella Inter non fa testo.

In quel circo ha fallito chiunque, pure Lippi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che un giornalista non può semplicemente dire "Oggi vado alla conferenza stampa di Motta", ma deve avere un accredito dalla società. Niente accredito, niente ingresso e quindi niente articolo (traduco: niente stipendio del giornalista).

E' quindi illusorio pensare che l'allenatore di una squadra importante venga messo sulla graticola dalle domande dei giornalisti alle conferenze stampa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il calendario nostro mi aspetto 7 punti per le prossime 3 partite ma visto l'incapacità nel fare la formazione e i cambi è più probabile 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo buttato una stagione dietro alle “”idee”” dell’ameba, con un allenatore avremmo lottato già per lo scudetto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/02/2025 Alle 12:26, gianlub68 ha scritto:

"L'obiettivo è competere e  cercare di vincere la partita".

In questa frase tutta la sua inadeguatezza come allenatore della Juventus.

Si questo più che mancanze tattiche, non ha proprio la mentalità da Juve...a mio avviso perdiamo solo tempo...speriamo che dietro il non rinnovo di Gasperini..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, todienomore ha scritto:

Vorrei ricordare che un giornalista non può semplicemente dire "Oggi vado alla conferenza stampa di Motta", ma deve avere un accredito dalla società. Niente accredito, niente ingresso e quindi niente articolo (traduco: niente stipendio del giornalista).

E' quindi illusorio pensare che l'allenatore di una squadra importante venga messo sulla graticola dalle domande dei giornalisti alle conferenze stampa.

Funziona cosí concordo. 

Quando peró i giornalisti accreditati cominciano a fare domande capziose e scomode ma accreditate sono bei segnali perché la Società acconsente di mettere in difficoltà l intervistato.

Motta è con un piede in questa situazione. 

Lui non ce l ha più il consenso totale della Società dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui fa' autocritica.....Ogni fine stagione l'unica notizia che aspettavo con ansia era l'esonero del livornese,pensavo che l'incubo fosse finalmente finito.

Invece no,si ricomincia con il Reuccio italobrasilero .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa le due punte!!!...Egocentrico, arrogante,talebano che non sei altro!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Se stasera fai cappelle preparati la valigia caro Motta

Mah... Secondo me ormai a fine stagione arriva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nord est ha scritto:

Ma speriamo,non fosse così vorrebbe dire niente quarto posto...

Peccato che poi rischiamo di ritrovarlo in panchina anche il prossimo anno .doh

Cmq vada sarà una catastrofe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nord est ha scritto:

Eh sì, e purtroppo c'è il serissimo rischio che arrivando quarto venga riconfermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovessimo vincere oggi e a Torino contro l'Empoli saremmo anche in corsa per lo scudo. La verità è però che non me ne frega un *. Certe figure di * in Europa mi chiudono la stagione, speravo fosse finita l'umiliazione. Facessero quello che vogliono, per me stagione chiusa malissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Dovessimo vincere oggi e a Torino contro l'Empoli saremmo anche in corsa per lo scudo. La verità è però che non me ne frega un *. Certe figure di * in Europa mi chiudono la stagione, speravo fosse finita l'umiliazione. Facessero quello che vogliono, per me stagione chiusa malissimo.

Diciamo che se per un miracolo lottassimo fino alla fine per lo scudetto, si potrebbe chiudere anche un occhio sul resto, ma tra il dire e il fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Con i risultati di ieri e oggi , non vincere stasera sarebbe ennesimo capolavoro negativo 

Infatti..

Ci sta girando bene, speriamo di approfittarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti