Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

Chi non ha dubbi..chi non si mette in discussione difficilmente puo migliorare..e' solo un mulo che vede sólo le pareti della propria camera da letto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno gli faccia mai la domanda che tutti, TUTTI noi tifosi, sia quelli ipercritici che i pochi non ancora scesi dal carro, vorrebbero fargli da tempo? 

Motta, perché Koopmeiners è sempre titolare nonostante le prestazioni deludedenti, mentre il centrocampista dal rendimento di gran lunga migliore, cioè Thuram, fatica a trovare un posto da titolare? Le formazioni le fa guardando l'oroscopo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Motta, perché Koopmeiners è sempre titolare nonostante le prestazioni deludenti, mentre il centrocampista dal rendimento di gran lunga migliore, cioè Thuram, fatica a trovare un posto da titolare?

'Koopmeiners e Thuram sono entrambi giocatori importanti nei quali crediamo. Entrambi stanno dando il loro contributo, indipendentemente dal fatto che giochino dall'inizio o entrino a partita in corso'.

Così sei contento?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Imbarazzanti a tirar fuori Maccabi sempre. Siamo stati presi a pallate dallo Stoccarda*, dal Benfica e dal psv. Siamo arrivati 20mi in Champions. Sta Juve a Maccabi ne prendeva 8.

26mo che ne ha presi 6 dalla stella rossa.

Ma guarda che con Allegri abbiamo perso con Benfica lo stesso, pareggiato contro Nantes, perso contro Villareal a casa 0-3.. non è che l'avventura di Allegri bis era molto meglio dal punto di vista di Europa che quella di Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta voglia c'è di tornare in campo dopo la serata di mercoledì e come ha visto a distanza di qualche giorno dalla trasferta di Eindhoven la squadra a livello emotivo e mentale ?

... risponde solo alla prima parte di domanda, o meglio alla premessa, riguardante la possibilità di rigiocare/ripartire subito e condendo il tutto con le difficoltà della trasferta di Cagliari, ma trascura del tutto la vera domanda riguardante lo state of mind dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su domanda su yildiz parla di chi ha meritato di piu...

si certo, come nico giusto mister? o come Koopmeiners, questi 2 stanno meritando sempre di giocare giusto? o non si applica su tutti la meritocrazia? e? ma vattene aff****

allenatore mediocre, in confusione, incoerente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non leggo le conferenze di Motta. Oggi l' ho letta e ne so quanto prima di leggerla. Comunque, mi sembra che la sua presunzione sia aumentata, così come la noiosita' ddi ciò che dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BNK ha scritto:

Ma guarda che con Allegri abbiamo perso con Benfica lo stesso, pareggiato contro Nantes, perso contro Villareal a casa 0-3.. non è che l'avventura di Allegri bis era molto meglio dal punto di vista di Europa che quella di Motta

Non era nemmeno peggiore però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra con poca esperienza, idem l'allenatore, non è un offesa ma un dato di fatto. Mancano dei leader in campo e fuori. Il dato dei punti persi in situazioni di vantaggio è inequivocabile.

Per questo penso che questa squadra più di così non possa davvero fare.

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco più ad ascoltare nessuna intervista di tiago (nulla di personale) . Guardo solo le partite e tifo per i colori . Attendo il cambio allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

Impugna il quarto posto in campionato , gli è rimasta la coppa Italia mentre è già fuori dalla Champions ,al momento si sente  sicuro ,vedremo.....

L'unico obiettivo vero è il quarto posto che porterebbe milioni, della coppa Italia credo non importi a nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bobbigol said:

Non riesco più ad ascoltare nessuna intervista di tiago (nulla di personale) . Guardo solo le partite e tifo per i colori . Attendo il cambio allenatore

il cambio allenatore non arriverà, questo sara li anche per l'anno prossimo, mettete l'anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

Sul serio Velas mamma mia .ballerina

Così se famo il mundialito col nuovo allenatore :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza inutile, risposte di facciata imparate a memoria prima, frasi banali come quelle che ti mettono come opzione su Pes 

a Cagliari si perde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il PSV ha fatto meglio di noi",impazzisco......NON ALLENI IL BOLOGNA.....NON.....ALLENI.....IL....BOLOGNA.....Ficcatelo bene nella zucca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

il cambio allenatore non arriverà, questo sara li anche per l'anno prossimo, mettete l'anima in pace.

Invece arriverà molto presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione è che siamo consci che il progetto non è mai iniziato e che occorrerà ricominciare nuovamente da zero ma che non si faccia nulla per invertire la rotta da subito. Viviamo in un limbo, consapevoli che Motta non sarà e non potrà essere l'allenatore nella prossima stagione ma che non si abbia la forza di cambiare ora. Ma forse è anche giusto così perché non ci sono sulla piazza allenatori liberi che possano dare una sterzata alla stagione, forse Mancini, non certamente Tudor ancora peggio di Motta. Situazione surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo é completamente bruciato . Non ha capito dove si trova , é supponente , testardo , perdente . In poche parole , pericoloso . Va allontanato , siamo la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Possibile che nessuno gli faccia mai la domanda che tutti, TUTTI noi tifosi, sia quelli ipercritici che i pochi non ancora scesi dal carro, vorrebbero fargli da tempo? 

Motta, perché Koopmeiners è sempre titolare nonostante le prestazioni deludedenti, mentre il centrocampista dal rendimento di gran lunga migliore, cioè Thuram, fatica a trovare un posto da titolare? Le formazioni le fa guardando l'oroscopo? 

Thuram ha avuto la palla per passare il turno e ha tirato alto, sembra una cosa da niente ma fa la differenza tra stagione buttata e stagione salva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Kalulu è finito pure lui nel solito buco nero dei nostri infortunati?

In realtà era stato detto mi pare,  che ci sarebbe voluto circa 1 mese per il sui rientro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti