Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Motta pre Cagliari: “La cosa migliore dopo una delusione è tornare in campo. Domani vogliamo vincere. Faccio ogni giorno autocritica. La strada è giusta"

Post in rilievo

6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

E vabbè, continuiamo a prenderci per il chiulo così viviamo felici e contenti.

Lo vuoi capire che a Elkann fotte una cippa di essere una "grande" ?

E quindi cosa difendi tu? Mica ho capito.

Stai qui a ricordare quanto ti faceva schifo Allegri?

Ad oggi, il monte ingaggi non è diminuito significativamente, la rosa é tecnicamente migliore, siamo dietro di una decina di punti rispetto allo scorso anno, siamo usciti al girone di Champions, non siamo mai stati in lotta per un trofeo, abbiamo una percentuale di vittorie tra le piú basse di sempre.

Ancora con Allegri e le sue colpe? Basta, non prendeteci per i fondelli. Ci basta Motta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Queste lamentele non hanno senso. Tu a maggio cosa sapevi di cosa sarebbe accaduto? Dovresti giocare i numeri del lotto se hai doti di preveggenza. Hai semplicemente deciso NO a TM così come altri hanno deciso SI'. 50 e 50 che potevi azzeccarci come no visto l'allenatore essendo nuovo era una totale incognita. Così non fosse ripeto giocati i numeri del lotto e diventa milionario o ancora salva migliaia di vite prevedendo dove avverranno i prossimi disastri naturali.

Nel frattempo con i "ve l'avevo detto" ci si puliscono gli stivali.

No caro mio, ho giocato a calcio 20 anni a buoni livelli e ti dico che molte delle cose che stanno succedendo già in molti le prevedevamo. La verità è che in società ci sono semplicemente degli incompetenti...prima ne prendiamo atto meglio è per i nostri fegati!

Ripeto e ribadisco che un quel preciso momento storico una sola cosa andava fatta, ma il d.t. ha deciso che comandare era più importante di vincere....ed eccoci qua a fare i calcoli per arrivare a 73 punti.

Saluti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ci passa tutta la differenza del mondo tra il dire di un giocatore "si allena bene, si impegna, è concentrato" e farlo sparire che manco nelle dittature sud americane dello scorso secolo e litigarci, prenderlo di petto e mandarlo al pascolo. Tanto per fare un esempio su cosa voglia dire rapportarsi con i giocatori e fare scelte da allenatore assumendone le responsabilità. Qua siamo alle supercazzole ... che bada bene non sono solo una presa per il c.u.l.o per noi tifosi, ma anche del gruppo squadra che assiste a questo scempio.

Molto meglio prendere, strapagandolo con uno stipendio alla sua altezza, Dani Alves e poi uscirtene con: " deve imparare a difendere all'italiana".

Ovvio lo sfanculamento a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

E quindi cosa difendi tu? Mica ho capito.

Stai qui a ricordare quanto ti faceva schifo Allegri?

Ad oggi, il monte ingaggi non è diminuito significativamente, lamonte ingaggi non è diminuito significativamente, la rosa é tecnicamente migliore,  rosa é tecnicamente migliore, siamo dietro di una decina di punti rispetto allo scorso anno, siamo usciti al girone di Champions, non siamo mai stati in lotta per un trofeo, abbiamo una percentuale di vittorie tra le piú basse di sempre.

Ancora con Allegri e le sue colpe? Basta, non prendeteci per i fondelli. Ci basta Motta. 

Quando vuoi perorare le tue cause, cerca di farlo in modo convincente altrimenti faresti bene a evitare.

I costi fissi sono diminuiti?

Gli stipendi indecenti sono stati tagliati?

Bene, il resto sono pippe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Molto meglio prendere, strapagandolo con uno stipendio alla sua altezza, Dani Alves e poi uscirtene con: " deve imparare a difendere all'italiana".

Ovvio lo sfanculamento a fine anno

Stai paragonando davvero la gestione della Juve quando c'era D. Alves a questo schifo?

Ma allora ti piace perdere e ti bevi i progetti fantasiosi anche tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Allora siamo tornati ad essere d’accordo. Sarà in giornata che ricorderó volentieri 👍

Ma su questa cosa direi che siamo d'accordo un po' tutti, ormai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Cerca di affrontare questo argomento parlando di fatti e non di opinioni: i costi fissi e il monte ingaggi rispetto alle gestione Allegri è calato o no?

Farei sommessamente presente che se siamo nella * più totale è per le pretese del Vate sulle cariatidi iperpagate in rosa oltre al suo stipendio indecente, elargito amichevolmente dal compare di condominio.

https://fubolitix.substack.com/p/le-radici-della-crisi-juventus?utm_campaign=post&utm_medium=web 

... dai su, basta poco !

Ma poi, sta smania di parlare di Acciughina ... io guardo avanti e purtroppo adesso vedo il muro che si avvicina e nessuno alla guida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HexAl ha scritto:

In questo momento ormai conviene aspettare fine stagione e indipendentemente dal piazzamento, trovare un accordo con Conte per ricominciare con lui dalla prossima stagione. Che era il piano di Calvo l’anno scorso, poi ci si è messo di traverso Giuntoli.

Giuntoli pensava che con Conte non avrebbe potuto interferire con la gestione tecnica e che avrebbe dovuto lascriar far tutto al tecnico salentino, sottovaltando colpevolmente la spocchia, l'integralismo e la cocciutagine del brasiliano. Ho la sensazione che se ne sia amaramente pentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Quando vuoi perorare le tue cause, cerca di farlo in modo convincente altrimenti faresti bene a evitare.

I costi fissi sono diminuiti?

Gli stipendi indecenti sono stati tagliati?

Bene, il resto sono pippe mentali

No, non sono diminuiti significativamente.

Il resto sono i fatti. Facciamo schifo rispetto lo scorso anno spendendo 250 mln sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Stai paragonando davvero la gestione della Juve quando c'era D. Alves a questo schifo?

Ma allora ti piace perdere e ti bevi i progetti fantasiosi anche tu?

Io non paragono nulla, rispondevo semplicemente a chi diceva che qualcuno altro rispettava i giocatori.

Se poi devi continuare a citare ad mentula canis, fai pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexjuve92sr ha scritto:

Se la gioca con Sarri come allenatore piu antipatico della nostra Juve, almeno per quelli che ho visto io che sono del 92. Peró il simil benzinaio almeno era un allenatore vero.

ps: gli allenatori della juve devono essere molto antipatici, ma per gli altri 

Ad Ancelotti andava anche peggio, visto che oltre al "non essere un allenatore" gli veniva anche assegnato l'appellativo di Maiale, poi i fatti hanno dimostrato altro. 

Io continuo ad avere fiducia in lui e nel suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Thuram ha avuto la palla per passare il turno e ha tirato alto, sembra una cosa da niente ma fa la differenza tra stagione buttata e stagione salva 

Cioè, tu nella partita col PSV guardi Thuram che si è costruito un'azione dal nulla e non è riuscito a fare il gol dell'anno? .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, non sono diminuiti significativamente.

Il resto sono i fatti. Facciamo schifo rispetto lo scorso anno spendendo 250 mln sul mercato.

Sempre questi slogan da baretto, neppure davanti ai dati di bilancio avete pace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un prescritto inutile e dannoso. La mia antipatia verso di lui cresce di giorno in giorno. Mai stato simpatico, anche da giocatore. Figurarsi adesso che sta infangando la nostra storia. Che ci sta ridicolizzando . Che brutta fine abbiamo fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Imbarazzanti a tirar fuori Maccabi sempre. 

Anche perché è praticamente l'unico vero fallimento di allegri in carriera in Champions... Potrebbero mai tirare fuori altre annate? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Allora siamo tornati ad essere d’accordo. Sarà in giornata che ricorderó volentieri 👍

Io ci ho creduto molto in Motta e fino all'ultimo ci ho sperato, ma vedendo che insiste sempre sui soliti errori e sentendo certe esternazioni nelle interviste devo purtroppo prendere atto dei suoi limiti non tanto tecnico-tattici, sui quali ha comunque una certa preparazione e che si potrebbero anche superare, quanto caratteriali, che lo rendono incapace di operare un cambiamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Quelli che lo difendono possono rispondermi cosa vedono in questo allenatore? Senza polemiche, è davvero una mia curiosità 

Uno ieri mi ha risposto che finalmente abbiamo un gioco… io non so più cosa pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sempre questi slogan da baretto, neppure davanti ai dati di bilancio avete pace.

230 milioni spesi sul mercato. C'é scritto nero su bianco nel link che hanno postato in questa pagina. Nessuno slogan. Il bilancio non c'entra nulla coi soldi spesi, se non li spendevi e vendevi soltanto i giovani, come scritto nel link, avevi il bilancio in positivo.

I soldi spesi sono 230 mln piú o meno. Per avere una rosa nettamente superiore dal punto di vista tecnico.

Tutto per fare oggettivamente schifo sul campo.

E qui vi ricordate di Allegri? Per favore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Anche perché è praticamente l'unico vero fallimento di allegri in carriera in Champions... Potrebbero mai tirare fuori altre annate? .ghgh

Vabbè ma siamo usciti ai sedicesimi dopo esser arrivati 20mi, ci sta tirar fuori Maccabi.

imbarazzanti. Pur di non fare critica tirano fuori l’unica annata davvero negativa, in campo europeo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

https://fubolitix.substack.com/p/le-radici-della-crisi-juventus?utm_campaign=post&utm_medium=web 

... dai su, basta poco !

Ma poi, sta smania di parlare di Acciughina ... io guardo avanti e purtroppo adesso vedo il muro che si avvicina e nessuno alla guida.

Anche perché il nostro mister fenomeno ha detto che la strada è giusta e che prosegue retto per la sua strada

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Giuntoli pensava che con Conte non avrebbe potuto interferire con la gestione tecnica e che avrebbe dovuto lascriar far tutto al tecnico salentino, sottovaltando colpevolmente la spocchia, l'integralismo e la cocciutagine del brasiliano. Ho la sensazione che se ne sia amaramente pentito.

... per me Motta è l'utile idiota di Giuntoli, il problema è che rischia di finirgli come La cena dei cretini .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti