Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

leggo gasperini, nome spumeggiante vista l'atalanta ultimi tempi ma non vorrei avesse lo stesso softuer dei suoi ex giocatori che appena lasciano bergamo evaporano, in bacheca oltre al giuoco c'è la coppa uefa e un fallimento alla sfinter che era nel marasma come noi oggi e nessuno puo escludere il secondo fallimento in una big.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Cabal

Weah - TONALI - Thuram - Cambiaso

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

All. GASPERSON

Una squadra che nella rosa ha sempre la stessa qualitá di oggi, quindi non risolve I problemi che abbiamo.

E nell'11 ne avremmo ancora meno visto che togliamo un uomo d'attacco per far spazio a Cabal. 

Sul piano della personalitá tonali al posto di locatelli é forse meglio, ma di quanto? 

Osimeh è forte ma credo costi veramente tanto. Gasperini poi a me non convince molto. Un altro che arriverebbe con I gradi di salvatore della patria e che non é famoso per la sua flessibilitá sia nel gioco che con le persone.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, tantra said:

Eppure ne giocherà di partite fino a fine stagione

Per forza di cose. Ne è rimasto soltanto uno.

A mio parere andava bene un altro giocatore in prestito secco, piuttosto che spendere gran quattrini su questo pallino di Giuntoli. Tra lui e Alberto Costa abbiamo impegnato quasi 40M per 2 riserve (o neanche)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico italiano che per cursus sarebbe degno della nostra panchina, è Conte. L'unico che si può definire "vincente".

Tutto il resto è immondizia, compreso inzaghi, capace di vincere uno scudetto con la rosa più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Gasperini è uno che si lamenta spesso con tutti.

Quindi non penso sia fattibile.

oltre a pretendere la percentuale sulla rivendita dei calciatori che valorizza 

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Gasperini sarebbe la pietra  tombale di questa società 

io terrei Motta ma piuttosto che gasperini prendo italiano 

amen fratello

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gasperini sa cosa e’ la Juventus, su questo non ci so dubbi.

Che sia poi pronto ormai per il salto.. Forse

io spero che la juventus sappia chi è gasperini e lo tenga lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C'ha 70 anni, è pronto alla pensione 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini?

Sarà un ottimo allenatore,  ma a che prezzo?

Siamo disposti a soggiogare tutta la Juventus al suo ego ed alle sue uscite non sempre felicissimo, Atalanta è possibile, facendo plusvalenze, vincendo una Uefa e arrivando in CL, ma alla Juventus?

Dubbi, molti dubbi...

Per me oggi Motta e Giuntoli hanno troppo potere, nel senso che vedrei molto ben una figura aggiuntiva che indirizzi tutti allo spirito Juventus ...

Figuriamoci se vederei bene Una Juventus totalitaria con Gasperini 

Come comandante maximo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Tether già ha sbagliato ad entrare scommettendo sul fatto che avremmo passato il turno facile e le azioni sarebbero salite🤓adesso gli gireranno un po’ le balle fino a che non recuperano le perdite

queste scommesse sulle azioni che salgono e scendono le fanno solo gli speculatori, cosa che loro dicono di non essere, ma affermano di avere intenzioni serie..

33 minuti fa, dampyr ha scritto:

Una squadra che nella rosa ha sempre la stessa qualitá di oggi, quindi non risolve I problemi che abbiamo.

E nell'11 ne avremmo ancora meno visto che togliamo un uomo d'attacco per far spazio a Cabal. 

Sul piano della personalitá tonali al posto di locatelli é forse meglio, ma di quanto? 

Osimeh è forte ma credo costi veramente tanto. Gasperini poi a me non convince molto. Un altro che arriverebbe con I gradi di salvatore della patria e che non é famoso per la sua flessibilitá sia nel gioco che con le persone.

sei troppo buono, diciamo che è una squadra oscena.. soprattutto a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Gasperini?

Sarà un ottimo allenatore,  ma a che prezzo?

Siamo disposti a soggiogare tutta la Juventus al suo ego ed alle sue uscite non sempre felicissimo, Atalanta è possibile, facendo plusvalenze, vincendo una Uefa e arrivando in CL, ma alla Juventus?

Dubbi, molti dubbi...

Per me oggi Motta e Giuntoli hanno troppo potere, nel senso che vedrei molto ben una figura aggiuntiva che indirizzi tutti allo spirito Juventus ...

Figuriamoci se vederei bene Una Juventus totalitaria con Gasperini 

Come comandante maximo. 

In generale una situazione del genere non è mai ideale perché inevitabilmente ti troverai a scontrarti con qualcuno.

Vero che ieri avevo chiesto quale allenatore vorreste alla Juve al posto di Motta, ma cambierebbe poco. Il vero problema della Juventus è che in società non c'è più nessuno a cui interessa seriamente della squadra e di noi tifosi. Agnelli avrà avuto diecimila difetti, un ego spropositato, ma era anche Gobbo con la G maiuscola. Idem Nedved. 

Manca questa gente in società, poi Marotta etc non sono Juventini, ma un senso di appartenenza ti invoglia a metterci cuore e anima in quello che stai facendo.

Figa, è possibile che siamo usciti dalla Champions e non ho sentito un cane abbaiare da quella società ridicola che abbiamo?

Fino a che non cambierà sta cosa possiamo comprare i migliori giocatori e mettere guardiola in panchina che non cambierebbe nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nella preparazione della partita secca è 0. Non è da grande squadra per questo aspetto in primis, poi per molti altri. Assolutamente no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

In generale una situazione del genere non è mai ideale perché inevitabilmente ti troverai a scontrarti con qualcuno.

Vero che ieri avevo chiesto quale allenatore vorreste alla Juve al posto di Motta, ma cambierebbe poco. Il vero problema della Juventus è che in società non c'è più nessuno a cui interessa seriamente della squadra e di noi tifosi. Agnelli avrà avuto diecimila difetti, un ego spropositato, ma era anche Gobbo con la G maiuscola. Idem Nedved. 

Manca questa gente in società, poi Marotta etc non sono Juventini, ma un senso di appartenenza ti invoglia a metterci cuore e anima in quello che stai facendo.

Figa, è possibile che siamo usciti dalla Champions e non ho sentito un cane abbaiare da quella società ridicola che abbiamo?

Fino a che non cambierà sta cosa possiamo comprare i migliori giocatori e mettere guardiola in panchina che non cambierebbe nulla.

Che poi è anche ciò che manca in campo.

Mentalità. 

Ho un esempio in mente, Pradé che va davanti i microfoni e dice che non va be e nulla di quello che la Fiorentina stava facendo.

Da allora non so quanto punti hanno fatto....

Sono pungoli che servono e ci  vuole una figura che faccia questo senza che Motta Giuntoli la vedano come una invasione della loro autonomia.

Una figura superiore, rappresentativa che pretenda la Juventus a costo che Motta e Giuntoli rivedano le loro teorie e non si sentano liberi di imporre la loro visione, un baluardo di Juventinitá. 

Del Piero presidente insomma...

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragionamento su Gasperini è molto semplice:

Se quello che cerca la Juve è "creare valore" sicuramente lui è quello che ci è riuscito più di tutti in Serie A negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gasperini non lo è mai stato pronto per il salto e non lo sarà mai perché grandi allenatori non ci si diventa con l'esperienza.

Con l'esperieza caso mai impari a leggere meglio le situazioni a capire meglio certe dinamiche ma è una attitudine, una caratteristica che hai o non ha. Come i grandi giocatori. E' un ottimo allenatore come i vari Spalletti, Sarri ecc ma essere grendi allenatori è un altra cosa. Alla Juve devi saper gestire le pressioni, devi saper gestire la piazza che vuole vincere, devi saper gestire uno spogliatoio di prime donne, devi capire che viene prima il risultato del gioco.

Gasperini mette davanti il suo credo da sempre e all'Atalanta piu di una volta ha avuto problemi con i giocatori di personlità.

Il fatto che sia passato dalla Juve nelle giovanile per me non è dimostrazione di saper cosa è la Juve perché se no anche Ferrara doveva far bene alla Juve.

Che poi parliamci chiaro non è che bisogna saper cosa è la Juve  semplicemente devi capire cosa significa allenare un grande club che sia la Juve, Inter o Milan.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mentalità. 

Ho un esempio in mente, Pradé che va davanti i microfoni e dice che non va be e nulla di quello che la Fiorentina stava facendo.

Sono pungoli che servono e ci  vuole una figura che faccia questo senza che Motta Giuntoli la vedano come una invasione della loro autonomia.

Una figura superiore, rappresentativa che pretenda la Juventus a costo che Motta e Giuntoli rivedano le loro teorie e non si sentano liberi di imporre la loro visione, un baluardo di Juventinitá. 

sefz

Grandissimo campione, ma quando parla di calcio non lo trovo particolarmente illuminato e vuoi o non vuoi se a Del Piero dai quella carica mette il becco sul mercato e sulle scelte. Servirebbe un baluardo di juventità calcisticamente molto competente, com'era Maldini per il Milan. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mentalità. 

Sono pungolo che servono e vi vuole una figura che faccia questo senza che Motta Giuntoli la vedano come una invasione della loro autonomia.

Un presidente che pretenda la Juventus a costo che Motta è Giuntoli rivedano le loro teorie e non si sentano liberi di imporre la loro visione, un baluardo di Juventinitá. 

sefz

"La Juventus è una squadra che non si arrende mai"

10 anni fa circa, Agnelli. Inizio stagione 15-16, dove la squadra parti male.

Uscita dalla Champions, società 24-25: 

" "

Molto convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Grandissimo campione, ma quando parla di calcio non lo trovo particolarmente illuminato e vuoi o non vuoi se a Del Piero dai quella carica mette il becco sul mercato e sulle scelte. Servirebbe un baluardo di juventità calcisticamente molto competente, com'era Maldini per il Milan. 

Si ma non deve fare il tecnico. 

Deve pretendere lavoro,  sacrificio, concretezza, pragmatismo,meritocrazia...

Se non è Del Piero un altro che sappia cosa serve per dare Juventinitá all ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se quello che cerca la Juve è "creare valore" sicuramente lui è quello che ci è riuscito più di tutti in Serie A negli ultimi anni

Sì, all'Atalanta, dove uscito dalla Coppa Italia, dalla Champions preso a pallate dal Bruges e già fuori dalla lotta scudetto dopo aver speso 100 milioni sono tutti contenti e nessuno osa dire nulla. Ambiente con zero pressioni, motivo per cui tutti i calciatori overperformano. Un rammollito come De Ketelaere sembra forte, basta aver un discreto tasso tecnico e trovi il contesto ideale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini è permaloso,molto più talebano di Motta,molto più intransigente di Motta,meno empatico di Motta, più presuntuoso di Motta e ancor meno elastico di Motta tatticamente.

Verrebbe abbandonato alla terza giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si ma lui ha creato valore arrivando 3/4/5 in classifica, giocando un anno la Champions, un anno l'Europa League, senza mai lottare per lo scudetto.

Alla Juve devi creare valore vincendo o quanto meno lottando per vincere.

Gli unici allenatori italiani che creano valore vincendo o quanto meno lottando per vincere sono Conte e Simone Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si ma non deve fare il tecnico. 

Deve pretendere lavoro,  sacrificio, concretezza, pragmatismo,meritocrazia...

Se non è Del Piero un altro che sappia cosa serve per dare Juventinitá all ambiente.

Se si limitasse a fare quello sono d'accordissimo con te, io però ricordo come non riuscisse ad essere lucido ed obiettivo su Dybala e gli avrebbe garantito sicuramente 10 milioni per 4 anni. Ripeto, se si tratta di motivare i calciatori e far capire come si sta alla Juve è il meglio possibile, se si parla di capire di calcio e "Riconoscere" il calciatore, a mio modo di vedere Capello a 80 anni suonati gli dà ancora diverse piste. Se Del Piero diventasse presidente non posso pensare che non diventi influente anche sul lato tecnico, lì mi lascia perplesso. Posto che chi doveva essere competente nel ruolo negli ultimi 8 anni a ruota ha combinato dei veri e propri scempi sul lato tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.