Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Per me è più in ottica terzo posto, l'atalanta da l'idea possa implodere da un momento all'altro 

Non saprei

Ora hanno una sola competizione su cui concentrarsi

Per me rimane una squadra parecchio rognosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlenJu ha scritto:

mi pare anche motta non sia male da questo punto di vista, dichiarazioni di facciata a parte.

Non è un drago, ma Gasperini è palesemente peggio nella gestione dei rapporti umani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Anche io.

Ha fatto un' uscita da chi ha già un accordo con qualcuno che ha già un accordo von qualche società di livello.

Quelli che sicuramente cambieranno allenatore sono Milan e Roma.

E ad oggi la Roma per lui non sarebbe un salto di livello.

Forse Sarri alla Roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Se vincessimo domani, speriamo iddio, potremmo dare una bella staccata al quarto posto

2 punti sulla Lazio che dovrai affrontare fuori casa la chiami staccata? Se non giocano concentrati finiamo in un vortice senza fine altro che quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Non credo

Avresti un margine di 2 punti sulla lazio

Ciò non toglie che bisogna approfittarne 

Quella di domani sarà la partita più difficile per tanti motivi, poi sono convinto sarà tutto in discesa.

A fronte di ciò, la Lazio avrà invece un costante impegno infrasettimanale per almeno il prossimo mese/mese e mezzo, impegno che sicuramente non li favorirà e che statisticamente gli costerà qualche infortunio quasi certo. 
I risultati di oggi sono stati molto, molto importanti, se riusciamo a non perdere domani credo che avremo ottime possibilità di raggiungere il nostro obiettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Quella di domani sarà la partita più difficile per tanti motivi, poi sono convinto sarà tutto in discesa.

A fronte di ciò, la Lazio avrà invece un costante impegno infrasettimanale per almeno il prossimo mese/mese e mezzo, impegno che sicuramente non li favorirà e che statisticamente gli costerà qualche infortunio quasi certo. 
I risultati di oggi sono stati molto, molto importanti, se riusciamo a non perdere domani credo che avremo ottime possibilità di raggiungere il nostro obiettivo.

Io invece sono sicuro che continueremo a singhiozzare da qui alla fine

Pareggini, qualche vittoria, poi di nuovo pareggini, poi una sconfitta

e via dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Domani occasione ghiottissima. La prossima settimana Fiorentina e Lazio hanno partite complicate. Bisogna vincere a Cagliari. Nelle prossime due partite di campionato ci giochiamo mezza stagione  

Pareggino scontatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

e via dicendo

Vedremo.

Finalmente avremo le settimane libere per lavorare sui dettagli, quello che Motta ha sempre fatto da quando fa questo mestiere (al contrario, è al primo anno di impegno su più fronti e un po’ di mancanza di esperienza l’abbiamo scontata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Gasperini ha fatto benissimo anche nel Genoa di Preziosi (che era un disastro con qualsiasi altro allenatore). Questo non significa che farebbe bene alla Juventus, è un uomo calcisticamente "forgiato" qui ma ha anche un carattere intrattabile.

3 anni dovrebbe stare alla juve, scudetto champions e intercontinetale. stop finito ciclo

6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

e via dicendo

concordo, arriviamo in champions ma con tanta fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

3 anni dovrebbe stare alla juve, scudetto champions e intercontinetale. stop finito ciclo

Tutto quello che non ha vinto in 30 anni in tre anni.

Possibilissimo.. 

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che con Gasperini allenatore e questa squadra-base in campo, potrei sentirmi autorizzato a sognare di lottare nuovamente per lo scudetto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Scalvini

Weah - Tonali - Koopmeiners - Cambiaso

Conceicao - Kolo Muani - Yildiz

In ogni caso, suggerirei di evitare di snobbare Gasperini, specie dopo l'obbrobrio visto negli ultimi quattro anni.

Inoltre, Gasp conosce già il mondo Juve e potrebbe darebbe un senso all'acquisto di Koop.

E magari sarebbe la volta buona che vediamo la squadra provare a vincere, anziché a "non perdere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rux ha scritto:

Se vincessimo domani, speriamo iddio, potremmo dare una bella staccata al quarto posto

Sarebbe molto importante anche per dare un po' di entusiasmo all' ambiente.

Loro e noi dopo debacle di Champions.

E saliamo in classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando qua dentro si é esaltato lo stellare mercato del Milan che dovevamo capire che erano spacciati....

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ha seri problemi di gestione della rabbia, impossibile vederlo a Torino. Durerebbe meno di un gatto in tangenziale. Nel caso in cui la situazione precipitasse penso che Giuntoli opterebbe per una situazione simile a quando a Napoli fu scelto Ancelotti. Ergo Mancini..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io spero vivamente che Ale non venga mai a fare il presidente. Siamo riusciti ad odiare Nedved che è sceso in B da pallone d’oro e ha rifiutato l’Inter dopo essere stato ingiustamente scaricato. Non sopporterei di vedere un’alta bandiera infangata.

nel concreto, Boniperti funzionò come presidente perché aveva un rapporto personale molto forte con gianni. Nessuno può dire lo stesso di Elkann. Sarebbe nel concreto un presidente debole e solo pro forma. Preferisco di no. 

Beh scanavino quando erano al campus del Politecnico di Torino ha condiviso la stanza con John Elkann...

E successivamente la piazzato in diversi CDA di società importanti della famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che dopo Atalanta Juve giuntoli è stato visto a cena con Gasperini.. probabilmente non vuol dire nulla però

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ricordiamoci che dopo Atalanta Juve giuntoli è stato visto a cena con Gasperini.. probabilmente non vuol dire nulla però

a vlahovic direbbe penso che sia il peggiore attaccante a stoppare il pallone e chissà a locatelli quando lancia,sarebbe un circo con gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, el titan ha scritto:

Parlavo delle dichiarazioni di Gasperini.

Ha detto che non rinnoverà con l'atalanta, finendo nel 2025 o 2026 con loro.

Se fosse nel 2025 non credo lo farà per una piazza inferiore all'Atalanta.

Escludendo Inter napoli e Lazio, ci sarebbero Roma Milan e Juve teoricamente fattibili.

Magari aspetta la nazionale nel 2026, ma sembra uno più da club.

Ah ok non avevo capito nu caz al solito :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maignan praticamente ha fatto fuori il Milan dalla Champions e ora rischia di ripetersi per il quarto posto, e pare in sti giorni sia in procinto di rinnovare a 5 netti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.