Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minutes ago, Spectreman said:

Vedi, se Andrea Agnelli promuovendo Paratici a capo della settore sport gli ha tarpato le ali mettendolo in ENORME difficoltà non vorrei che John Elkann abbia fatto altrettanto con Giuntoli che ricordiamoci, a Napoli era seguito pedissequamente dalla presenza MOLTO ingombrante e decisonale di de Laurentis.

La mia piramide societaria vedrebbe Sartori AD/DG e l'ottimo Giuntoli DS ma non mi chiamo John Elkann, purtroppo :d

De Laurentis non decide proprio nulla sui calciatori.

È solo un presidente ingombrante tipo quello che era Agnelli.

Sartori se lo prendi finisce che si scontra con Giuntoli su tante decisioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in Italia Conte Mancini e Spalletti sono gli unici che sarebbero capaci di reggere sia ambiente che pressioni che richiedono lo stare alla Juve

lasciate perdere i vari Tudor de Zerbi o anche Limone che senza Marotta dietro che gli aggiusta le partite durerebbe 3 mesi al massimo.

Hmmmmmmm, Spalletti dopo qualche mese inizia a svalvolare se non ha una società che lo sostiene soprattutto mediaticamente mentre Conte pretende che tutto l'ambiente lo segua nelle sue gesta (secondo lui omericamente eroiche :d) quando la nostra società è chiusa a compartimenti stagni.

Mancini è il più sveglio dei tre ma anche lui soffre se non ha una società che lo spalleggia, questo a mio avviso tra i tre lo renderebbe il candidato meno sbagliato, non il più giusto 

4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Permettimi di non essere daccordo, ci sta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Volete ottenere risultati immediatamente?

Allora servono giocatori che puntano su grinta e aggressività mentale: Conte e Gasperini.

In tutti gli altri casi bisogna avere un po' di pazienza 

Ok che conte e gasp sono grintosi e aggressivi, ma sono abbastanza in là con l'età per rimettere gli scarpini ai piedi....fuma

22 minutes ago, Spectreman said:

Vedi, se Andrea Agnelli promuovendo Paratici a capo della settore sport gli ha tarpato le ali mettendolo in ENORME difficoltà non vorrei che John Elkann abbia fatto altrettanto con Giuntoli che ricordiamoci, a Napoli era seguito pedissequamente dalla presenza MOLTO ingombrante e decisonale di de Laurentis.

La mia piramide societaria vedrebbe Sartori AD/DG e l'ottimo Giuntoli DS ma non mi chiamo John Elkann, purtroppo :d

Chi non muore si rivede....fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Giuntoli ha 5 anni ma se continua così verrà commissariato prima del previsto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, silver1981 ha scritto:

in Italia Conte Mancini e Spalletti sono gli unici che sarebbero capaci di reggere sia ambiente che pressioni che richiedono lo stare alla Juve

lasciate perdere i vari Tudor de Zerbi o anche Limone che senza Marotta dietro che gli aggiusta le partite durerebbe 3 mesi al massimo.

9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Hmmmmmmm, Spalletti dopo qualche mese inizia a svalvolare se non ha una società che lo sostiene soprattutto mediaticamente mentre Conte pretende che tutto l'ambiente lo segua nelle sue gesta (secondo lui omericamente eroiche :d) quando la nostra società è chiusa a compartimenti stagni.

Mancini è il più sveglio dei tre ma anche lui soffre se non ha una società che lo spalleggia, questo a mio avviso tra i tre lo renderebbe il candidato meno sbagliato, non il più giusto 

Permettimi di non essere daccordo, ci sta :d

A parte il fatto che a parer mio Mancini sia un allenatore medioce...ma veramente prendete in considerazione un personaggio che ha partecipato alla congiura del 2006?....a sto punto perchè non prendere anche Baldini come DS e Materazzi come uomo spogliatoio?

c'è un limite a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

A parte il fatto che a parer mio Mancini sia un allenatore medioce...ma veramente prendete in considerazione un personaggio che ha partecipato alla congiura del 2006?....a sto punto perchè non prendere anche Baldini come DS e Materazzi come uomo spogliatoio?

c'è un limite a tutto

Leggi meglio, io ho solo risposto ad un ventaglio di tre nomi preimpostati, nomi che non sono i miei, mai nella vita :d

Il mio è Nicola se sostenuto da una società che oggi non è la nostra, alternativa Marco Rose o meglio ancora Julian Nagelsmann. In fondo non ci è rimasto che sognare .uff

7 minuti fa, lokom ha scritto:

Alla famiglia Agnelli/Elkann piacciono i nomi macho-apicali, ma non tutti nascono Marchionne o Romiti o Boniperti............... Purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Volete ottenere risultati immediatamente?

Allora servono giocatori che puntano su grinta e aggressività mentale: Conte e Gasperini.

In tutti gli altri casi bisogna avere un po' di pazienza 

Con Gasperini ci vogliono anni per ottenere quello che abbiamo visto all’atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia di lasciare yildiz in panchina è per non fare arrivare offerte st' estate?

Thiago Motta ha altamente rotto le balle

Praticamente non è cambiato nulla dall'anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Se Mancini viene alla Juve mi faccio brillare alla continassa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Con Gasperini ci vogliono anni per ottenere quello che abbiamo visto all’atalanta

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Andare con tutto su Casemiro e Van Dijk e Salah perche sarano free agent

servono campioni e noi non li abbiamo 

Casemiro è finito e guadagna uno sproposito. Gli altri due li potrei capire, ma fino ad un certo punto, vista la filosofia che è attualmente in atto.

8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gasperini è inadeguato ad un contesto di un top club. I suoi atteggiamenti e modi di fare vanno bene in provincia, non alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davis ha scritto:

La strategia di lasciare yildiz in panchina è per non fare arrivare offerte st' estate?

Sconcertante la gestione Yildiz

Comunque anche se ot un Dybala in squadra anche se gioca 20 partite l'anno l'avrei tenuto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lokom ha scritto:

lo facevo più maturo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere che Gasp non sia un grande allenatore mi sembra assurdo. Forse più che assurdo. Vuol dire contestare la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, coka87 ha scritto:

Sconcertante la gestione Yildiz

Comunque anche se ot un Dybala in squadra anche se gioca 20 partite l'anno l'avrei tenuto...

Dybala è stata una fesseria gigantesca di quel tdc di Arrivabene

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davis ha scritto:

Da mo'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma veramente questo è un altro mito da sfatare, la questione tempo ecc ecc. Prima di tutto nel calcio non c'è mai tempo, anche e soprattutto per una squadra di vertice, seconda cosa non è vero che certi allenatori hanno avuto bisogno di chissà quanto tempo per ingranare, salvo magari dei periodi fisiologici, Gasperini ha fatto 5-6 sconfitte i primi due mesi rischiando pure l'esonero ma poi ha ingranato e l'atalanta è migliorata fin da subito, dal primo anno. Klopp al Liverpool è entrato decimo ha finito ottavo ma arrivando in 2 finali di coppa nazionale e di EL. Miglioramento già dal primo anno. 

Lippi non ha avuto bisogno di anni di tempo, conte nemmeno, allegri  nemmeno, capello nemmeno, Zoff addirittura o Trapattoni nemmeno.

La famosa svolta se la fai la fai subito, non ci vogliono né anni né secoli. Con motta ci hanno provato, perché altrimenti nn ti arrivava gente "pronta" come koop dL o Nico G.

Il tempo lo puoi accettare se fai veramente un "progetto giovani" quindi dichiari pubblicamente che non c'è nessun obbligo di risultati sul breve, ma al posto di buttare un centone su quelli li, mi tenevo Soule dragusin hujisen Kean ecc ecc allora dici ok aspettiamo, e i risultati nn possono arrivare certamente subito. Noi parliamo di tempo e progetto giovani quando abbiamo svenduto una nidiata di next gen, abbiamo speso soldi a cavolo, abbiamo preso gente con carriera internazionale sulle spalle (Koopmeiners campione d'Europa, Nico Gonzalez , Douglas Luiz, ecc), hanno semplicemente cannato scelte e c'è il paracadute del famoso progetto, facciamo che questa stagione è andata e l'anno prossimo si rimette a posto la squadra, perché la Juventus tendenzialmente ogni anno dovrebbe partire per vincere.

Oppure no, mi parli di progetto ok allora facciamolo sul serio, le nidiate di giovani interessanti allora vanno tenuti non venduti, nn spendere soldi per il koop della situazione ma punti su quello che hai, prendi un allenatore "didatta" che nn fa troppe differenze tra i suoi giocatori ma è disponibile a inserire tutti e insegnare calcio a tutti tipo un de zerbi (vuoi rivoluzionare, allora lo faccio bene), parli chiaro ai tifosi e poni chiaramente obiettivi realistici e veramente focalizzati sul futuro.

Il progetto motta giuntoli non è né carne né pesce, è un via vai di giocatori e di innumerevoli movimenti per la maggior parte discutibili e "spacciati" per decisioni necessarie perché eh poverini la situazione era troppo difficile. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, davis said:

È stanco, non può fare una stagione da titolare a 19 anni...ne avesse due in meno allora sì....fuma

Screenshot_2025-02-23-11-37-44-41_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

Screenshot_2025-02-23-11-37-23-59_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Bremer - Cabal

Weah - TONALI - Thuram - Cambiaso

Koopmeiners - Yildiz

OSIMHEN

All. GASPERSON

Mi sembra una squadra troppo sbilanciata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gasperini e Osimhen sarebbero altre 2 scelte folli e scellerate, per cui mi sembrano perfettamente plausibili per questa Juventus che cerca continuamente di emulare l'inda degli anni '90.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davis ha scritto:

io ad oggi direi peggio, almeno lo scorso anno in CL ci siamo arrivati dopo aver vinto la CI, quest'anno la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ragazzi ma veramente questo è un altro mito da sfatare, la questione tempo ecc ecc. Prima di tutto nel calcio non c'è mai tempo, anche e soprattutto per una squadra di vertice, seconda cosa non è vero che certi allenatori hanno avuto bisogno di chissà quanto tempo per ingranare, salvo magari dei periodi fisiologici, Gasperini ha fatto 5-6 sconfitte i primi due mesi rischiando pure l'esonero ma poi ha ingranato e l'atalanta è migliorata fin da subito, dal primo anno. Klopp al Liverpool è entrato decimo ha finito ottavo ma arrivando in 2 finali di coppa nazionale e di EL. Miglioramento già dal primo anno. 

Lippi non ha avuto bisogno di anni di tempo, conte nemmeno, allegri  nemmeno, capello nemmeno, Zoff addirittura o Trapattoni nemmeno.

La famosa svolta se la fai la fai subito, non ci vogliono né anni né secoli. Con motta ci hanno provato, perché altrimenti nn ti arrivava gente "pronta" come koop dL o Nico G.

Il tempo lo puoi accettare se fai veramente un "progetto giovani" quindi dichiari pubblicamente che non c'è nessun obbligo di risultati sul breve, ma al posto di buttare un centone su quelli li, mi tenevo Soule dragusin hujisen Kean ecc ecc allora dici ok aspettiamo, e i risultati nn possono arrivare certamente subito. Noi parliamo di tempo e progetto giovani quando abbiamo svenduto una nidiata di next gen, abbiamo speso soldi a cavolo, abbiamo preso gente con carriera internazionale sulle spalle (Koopmeiners campione d'Europa, Nico Gonzalez , Douglas Luiz, ecc), hanno semplicemente cannato scelte e c'è il paracadute del famoso progetto, facciamo che questa stagione è andata e l'anno prossimo si rimette a posto la squadra, perché la Juventus tendenzialmente ogni anno dovrebbe partire per vincere.

Oppure no, mi parli di progetto ok allora facciamolo sul serio, le nidiate di giovani interessanti allora vanno tenuti non venduti, nn spendere soldi per il koop della situazione ma punti su quello che hai, prendi un allenatore "didatta" che nn fa troppe differenze tra i suoi giocatori ma è disponibile a inserire tutti e insegnare calcio a tutti tipo un de zerbi (vuoi rivoluzionare, allora lo faccio bene), parli chiaro ai tifosi e poni chiaramente obiettivi realistici e veramente focalizzati sul futuro.

Il progetto motta giuntoli non è né carne né pesce, è un via vai di giocatori e di innumerevoli movimenti per la maggior parte discutibili e "spacciati" per decisioni necessarie perché eh poverini la situazione era troppo difficile. 

Tutto perfetto e anche di più .

.allah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

L'ho detto diversi topic postando i mercati di Giuntoli al Napoli, più che un progetto tecnico questo semplicemente è il modo di Giuntoli di fare mercato: un mercato "lavatrice" fatto da moltissime acquisti e cessioni, prendendosi dei rischi, alla ricerca spasmodica della plusvalenza. 

È normale che non piaccia a noi tifosi, perché è un modo di fare mercato che, numeri alla mano, ha portato ottimi risultati economici, ma non molti trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Rispetto l'opinione di tutti, ma onestamente la vedo diversamente.

I dati sull'età della rosa sono chiari, mai nella storia si è fatta una operazione del genere pertanto è altrettanto improprio paragonarlo ad altre situazioni...

Stagione tra l'altro dove ti ritrovi a febbraio con fuori Bremer, Kalulu, Cabal, Veiga tutti insieme, e dove hai giocato costantemente con davanti giocatori classe 05, 04 e 03, dato che Nico è rientrato stabilmente solo da un mese.

E nonostante tutto potresti entrare in CL e giocarti una SF di Coppa Italia...e secondo me l'uscita con il PSV è stata pesantemente influenzata da fattori terzi, perché alla fine della fiera sei uscito per gli ultimi 30 minuti, dove per l'ennesima volta si è dovuto fare di necessita virtù con un piano gara sballato con l'infortunio di Veiga dopo 10 minuti, un Cambiaso cotto (che invece avremmo fatto entrare proprio in quel frangente di difficoltà), una coppia centrali inedita, l'impossibilità di dare fiato a Locatelli/Koopmeiners con Douglas Luiz per l'ennesimo stop muscolare....perché se al 70' potevi far entrare Cambiaso, Thuram e Douglas stai tranquillo che la gara sarebbe andata diversamente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.