Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minutes ago, Lilibet said:

Il Napoli è scoppiato, fossimo una squadra seria potremmo tranquillamente tornare in corsa per il secondo posto almeno.

Ma dopo una partita come si fa a sentenziare?

Ma una squadra deve vincere ogni partita per lo scudo?

Non capirò mai certi messaggi...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto giovani: svendere mezza next gen..qualquadra non cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma dopo una partita come si fa a sentenziare?

Ma una squadra deve vincere ogni partita per lo scudo?

Non capirò mai certi messaggi...

sono 4 partite che non vince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora tutte le vedove di Conte cosa potranno sostenere?

Senza Coppe, infortuni, squadra spompata e gioco vomitevole (da inizio anno)...potremmo anche arrivargli davanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Assolutamente no.

Vittorie ottenute spesso con grande fortuna.

Pareggi e sconfitte spesso in balia dell'avversario.

Stessa Juventus di Maifredi o Del Neri.

Che infatti non hanno "progettato" praticamente niente.

È un disastro al 80%. 

Stiamo giocando senza una difesa quantomeno decente da ottobre, abbiamo un centrocampo composto solo da pachidermi e mammolette, ad eccezione di McKennie e Thuram, e non abbiamo in rosa nessun leader vincente. Secondo me è totalmente assurdo chiedere e pretendere di più da questa squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mde said:

sono 4 partite che non vince

E quindi? l'Inter nelle ultime cinque ne ha perse due e pareggiata una...manco l'Inter allora vince lo scudo?

Però noi che facciamo pena da mesi avremmo potuto vincerlo come ho letto in vari messaggi fra ieri e oggi... allucinante ragazzi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucky man ha scritto:

Il kulo dei prescritti e' ormai leggenda

Ovviamente ben supportato da chi sappiamo. Ieri gol vittoria di quello che avrebbe dovuto riscaldare un posto in tribuna per alcune partite, scontro diretto contro il Napoli compreso.

Detto questo, la Juve stasera ha l'obbligo di vincere. Buttata via la qualficazione in champions e giocando ora una volta a settimana, direi che, con la Rosa che abbiamo, bisogna vincerne una dietro l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ti spiego cosa intendo. 
La certezza di vincere o fare molto bene non te la può garantire nessuno, perché non dipende solo da un fattore. Alla Juve però c’è una cosa che complica, e parecchio tutto, la pressione. Stai vedendo Gasperini come implode quando le cose non vanno esattamente come vuole lui. Figuriamoci qui da noi dove deve scontrarsi quotidianamente con giornalisti, tifosi, arbitri…

Per carità 

Se me lo articoli così io sono d'accordo e io infatti Gasperini non lo vorrei sulla nostra panchina anche per i motivi che tu citi.

Ma il tuo discorso originale era "con Gasperini avresti bisogno di anni per tornare a vincere"

Questa è un'affermazione che per me non sta né in cielo né in terra dato che con l'atalanta i risultati sono arrivati subito

Poi nessuno ti dà la certezza che la cosa si ripeta, ma nessuno se è per questo te la dà pure nella direzione opposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

E quindi? l'Inter nelle ultime cinque ne ha perse due e pareggiata una...manco l'Inter allora vince lo scudo?

Però noi che facciamo pena da mesi avremmo potuto vincerlo come ho letto in vari messaggi fra ieri e oggi... allucinante ragazzi ..

ha piu probabilità l'asteroide nel colpirci tra 8 anni che noi lottare per lo scudetto

detto questo stasera si deve vince e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Il Napoli è scoppiato, fossimo una squadra seria potremmo tranquillamente tornare in corsa per il secondo posto almeno.

Le squadre di Conte tra gennaio e febbraio hanno spesso avuto un periodo flessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

e si recupera l'investimento Koop da 60mln

ma una domanda, Gasperini fa l'ambiente Atalanta oppure l'abiente atalanta fa gasperini e i giocatori?

senno è un altro flop

Non lo so , è un dubbio che credo abbiamo in tanti.

Ma tant'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Le squadre di Conte tra gennaio e febbraio hanno spesso avuto un periodo flessione.

Senza coppe europee e manco la Coppa Italia, non si spiega questa flessione del Napoli con una partita sola a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Intanto il Como di Fabegras si mette nel taschino Andonio...

un plauso alla mentalità di Fabregas che a venti minuti dalla fine toglie un centrocampista per mettere Cutrone con la volontà di vincerla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

io interpreto giuntoli come un folle per operazione kelly,a meno che non rientri in uno scambio con d.luiz o acquisto di tonali.

Sicuro che sarà così..diversamente è roba da Tso durgenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, mde said:

ha piu probabilità l'asteroide nel colpirci tra 8 anni che noi lottare per lo scudetto

detto questo stasera si deve vince e basta

Me lo auguro caro...anche perché a Casteddu c'è @Masula già pronto con i forconi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Gobboh said:

un plauso alla mentalità di Fabregas che a venti minuti dalla fine toglie un centrocampista per mettere Cutrone con la volontà di vincerla 

Sono anni ormai che noi non vediamo cambi simili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ovviamente ben supportato da chi sappiamo. Ieri gol vittoria di quello che avrebbe dovuto riscaldare un posto in tribuna per alcune partite, scontro diretto contro il Napoli compreso.

Detto questo, la Juve stasera ha l'obbligo di vincere. Buttata via la qualficazione in champions e giocando ora una volta a settimana, direi che, con la Rosa che abbiamo, bisogna vincerne una dietro l'altra

Una vergogna tra bestemmie e scenate..a questi putrido infami tutto è permesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Stiamo giocando senza una difesa quantomeno decente da ottobre, abbiamo un centrocampo composto solo da pachidermi e mammolette, ad eccezione di McKennie e Thuram, e non abbiamo in rosa nessun leader vincente. Secondo me è totalmente assurdo chiedere e pretendere di più da questa squadra. 

Boh si può certamente essere convinti che con Bremer e Cabal ora avevano 15 punti in più ..... Invece io rimango della mia  idea e cioè che il grosso problema della squadra sia Motta con la sua filosofia di gestione, di principio di gioco e di un insensato perenne 4231.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma voi sapete quanto ci ha messo Gasperini a creare quello che ha creato all'Atalanta? Sta li da 9 anni e ce ne ha messo la metà solo per imprimere nella continuità le sue idee. Voi dopo appena 6 mesi di Motta state li a crocifiggere l'allenatore, figuratevi aspettare anche solo 4 anni. Inoltre Gasperini ha già dimostrato che in una squadra con pressioni non ci sa minimamente stare

No ,ti sbagli.

Io mi sono dato almeno quest' anno per esprimere un giudizio su motta.

Non l'ho mai criticato,anzi sempre appoggiato, anche se ho sensazioni negative,solo che se va sul mercato uno come il gasp potrebbe essere una bella occasione per noi.

Tutto qui.

Come quando dopo del neri è arrivato conte.

Potrebbe essere lo stesso.

Parlo di corsi e ricorsi storici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Incrociamo le dita. 

Detto questo anche un tonali strapagato non è quello che ci serve seppur migliore di Douglas attuale non ambientato noi manca come il pane la fase di rifinitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.