Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

vediamo a fine stagione, poi ne riparliamo

per me resta motta. ma spero in guardiola.

se devo sognare, sogno in grande

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Nico Paz come allenatore è tutto da vedere. 

Dai, non può essere peggio di Motta 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Assolutamente no.

Vittorie ottenute spesso con grande fortuna.

Pareggi e sconfitte spesso in balia dell'avversario.

Stessa Juventus di Maifredi o Del Neri.

Che infatti non hanno "progettato" praticamente niente.

È un disastro al 80%. 

A me pare roconosciutissimo qua dentro che piuttosto ci manca qualche punticino causa sfortuna.

Addirittura fortunati...

Il tuo non è un giudizio sereno secondo e, forzato in negativo, probabilmente dettato dal livore verso Motta o Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Ma come si fa a pensare una cosa del genere nel 2025.

Basta guardare le squadre che vanno avanti in Champions League, hanno tutte un gioco basato sul dominio del campo, applicano pressing, fanno uscita dal basso e possesso palla.

Anche in Italia, ormai, i concetti sono gli stessi.

Inter, Atalanta, Lazio, Bologna, addirittura il Como giocano in questo modo.

Gli ultimi giapponesi sono rimasti Conte e Mourinho, perché il livornese ormai è roba da arabi.

Se Motta dovesse essere cacciato, sarà per sua incapacità personale, non per i principi che vuole portare.

Chi verrà dopo di lui avrà gli stessi principi, non quelli della "tradizione".

Basta vedere come ci ha buttati fuori il PSV: calcio d'attacco, non catenaccio e contropiede.

A me invece pare che tra i giapponesi, come li chiami tu, ci siano Ancelotti, Simeone e (Prima) anche Klopp, tra gli altri. Oltretutto mi dovresti spiegare cosa c'entra il "calcio d'attacco" con il mitologico dominio del campo e la costruzione dal basso. Dopo di che sta cosa della tradizione e della modernità mi fa un po' ridere. Sarà che sono sufficientemente vecchio per avere visto la grande nazionale olandese,le squadre di Liedholm, Zeman,Sacchi.....Sai che novità Motta, De Zerbi e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A me pare roconosciutissimo qua dentro che piuttosto ci manca qualche punticino causa sfortuna.

Addirittura fortunati...

Il tuo non è un giudizio sereno secondo e, forzato in negativo, probabilmente dettato dal livore verso Motta o Giuntoli.

Boh ricordo gol clamorosamente mangiati o mancati ( per fortuna) da parte di avversari, e parate decisive da parte di Di Gregorio .

La vediamo in modo completamente differente tutto qua.

Comunque esponi serenamente i tuoi punti di vista senza addentrati su giudizi circa livore o felicità verso qualcuno o qualcosa, perché se proprio vuoi psicanalizzare dalla distanza mi piace farti notare che da parte mia il fatto di vedere grosse mancanze  come allenatore, da parte di Motta, non significa altro che quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

hanno svenduto

Venduto 

Attualmente solo Hujsen della next gen che vale più dei soldi spesi.

(Io avrei tenuto Soule)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Corvosgorbio ha scritto:

Intanto quel fenomeno di Palladino si sta sgonfiando 

eh, ma ora la Fiorentina con fagioli e Zaniolo ci superahh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Serie A frizzantina.

A giugno le panchine di Atalanta, Napoli, Milan e Juve potrebbero saltare tutte, anche se per motivi diversi

Io spero di vedere questa squadra in mano ad un allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Ma tanto il Milan ci ha già sverniciato, vedrai se non arrivano anche in fondo alla Champions con i Fab four 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Intanto il povero Kean in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma tanto il Milan ci ha già sverniciato, vedrai se non arrivano anche in fondo alla Champions con i Fab four 

Speriamo in estate riscattino Felix vendendo un Reijnders o Leao .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Boh ricordo gol clamorosamente mangiati o mancati ( per fortuna) da parte di avversari, e parate decisive da parte di Di Gregorio .

La vediamo in modo completamente differente tutto qua.

Comunque esponi serenamente i tuoi punti di vista senza addentrati su giudizi circa livore o felicità verso qualcuno o qualcosa, perché se proprio vuoi psicanalizzare dalla distanza mi piace farti notare che da parte mia il fatto di vedere grosse mancanze  come allenatore, da parte di Motta, non significa altro che quello.

Credo che quando scrivo secondo me e lo faccio con educazione usamdo il condizionalee con toni non sprezzanti o offensivi,  su un forum,  si possa scrivere tutto ciò che si pensa.

Tu sei liberissimo di contraddirmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Cosa é successo?!

Si è preso una ginocchiata sull'occhio, si è ripreso ma poi è svenuto in campo

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che quando scrivo secondo me e lo faccio con educazione usamdo il condizionalee con toni non sprezzanti o offensivi,  su un forum,  si possa scrivere tutto ciò che si pensa.

Tu sei liberissimo di contraddirmi 

Idem. Penso che quando scrivi, probabilmente prendi delle cantonate, forse dettate dal livore che provi nei confronti di chi esprime opinioni diverse dalle tue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo manco io ma vincendo oggi e la prossima e sperando in un bel pari tra Inter e napoli potremo ritrovarci a meno 6 e meno 5.... Non aggiungo altro ma sarebbe divertente come rush finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NEROLA ha scritto:

Oggi devono vincere 

Partita FONDAMENTALE stasera

e in più alla prossima c'è Juve-Verona e Milan- Lazio.....

Vediamo cosa riescono a combinare i nostri eroi........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Non ci credo manco io ma vincendo oggi e la prossima e sperando in un bel pari tra Inter e napoli potremo ritrovarci a meno 6 e meno 5.... Non aggiungo altro ma sarebbe divertente come rush finale 

Iniziamo a vincere che con noi non è mai una cosa banale 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo che abbiamo svenduto la ns next generation, poi vedo che i ns ex ragazzi prodigio non  sono titolari neanche in squadre minori, forse solo Huijsen, che fra l'altro non giocano in sqadroni, avrei voluto vedere se fossero restati, gli stessi che ora criticano, avrebbero detto che andavano venduti perchè non adatti, certo si sono fatti degli sbagli negli acquisti, però a me sembra pretestuoso e o ipotetico che questi prodigi avrebbero fatto macelli, erano giocatori normali, se dovete criticare, criticate su altro, ma i giovani ceduti non erano niente di che, anzi per me sono stati venduti bene

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Iniziamo a vincere che con noi non è mai una cosa banale 😂

Il problema è proprio questo....

dopo essere stati piallati dal PSV, vedrai che stasera il Cagliari sembrerà il Real Madrid.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Idem. Penso che quando scrivi, probabilmente prendi delle cantonate.

Sei liberissimo di scriverlo.

Ma non sono io che ho scritto di una squadra senza nulla di buono, aiutata dalla fortuna, senza capo né coda....

È più probabile che le cantonate le prendi tu. 

E ci sarà un motivo perché tu dai questi giudizi estremizzati, se non è  antipatia o livore sarà un altro motivo.

Ma il fatto che scrivi calcando la mano in negativo mi pare abbastanza evidente.

Non è  mica una offesa, ognuno ha il suo punto di vista,  tu hai il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.