Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Posso dire una cosa senza venire massacrato, forse ad oggi ci servirebbe più un giocatore come Nico Paz che un Yildiz, ma proprio per caratteristiche non per il talento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Posso dire una cosa senza venire massacrato, forse ad oggi ci servirebbe più un giocatore come Nico Paz che un Yildiz, ma proprio per caratteristiche non per il talento.

Uno è un esterno e l'altro un centrocampista offensivo, potremmo farli giocare assieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Iniziano ad aver paura per il primo posto 😂

Verona Atalanta Fiorentina 

Direi che tiriamo fuori 7 punti siamo stati bravissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

È una minaccia? 😂

Kolo fa un altro sport rispetto a lui, purtroppo a noi sec’eve gente come Kolo non come Dusan 

Comunque anche Kolo ha fatto errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Uno è un esterno e l'altro un centrocampista offensivo, potremmo farli giocare assieme 

Certamente ma se a giugno mi dicessero vendi Yildiz al Real e ti prendi Nico Paz e Adeyemi forse lo farei...magari poi me ne pento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao uno dei giocatori più irritanti che ho mai visto vestire la nostra gloriosa maglia. Vi giuro che in confronto Krasic alzava la testa più di lui.

Spreca letteralmente ogni azione offensiva, ma come vi viene di dire che si merita il riscatto? 10+30 milioni , una roba indecente.

McKennie trequartista poi? Ma vi sembra un giocatore tecnicamente all’altezza di giocare tra le linee nella Juventus. 

Con un paio di giocatori FORTI in quei due ruoli e il ritorno di Bremer potenzialmente alziamo il livello di 3 categorie 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Certamente ma se a giugno mi dicessero vendi Yildiz al Real e ti prendi Nico Paz e Adeyemi forse lo farei...magari poi me ne pento. 

Mmm Nico Paz ha 3 clausole anno per anno dai costi ridicoli e pure recompra in caso di cessione..o offri 50-60 m o non se ne parla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Chi lo dice?

Su X, poi anche a Sky hanno iniziato a parlare e Marocchi ha detto “non esageriamo”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci complichiamo sempre la vita da soli.

Adesso aspettiamo di capire cosa si sono fatti Cambiaso e Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Paz lo possiamo prendere anche senza la cessione del turco. 

Poi sostituire Yildiz con Adeyemi sarebbe un downgrade epocale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quello su Vlahovic era rigore eh

Nettissimo.

Comunque forse è un bene essere usciti dalla Champions, non abbiamo l’organico per disputare troppe competizioni. Tirata finale sino a giugno e poi facciamo i ragionamenti del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Verona Atalanta Fiorentina 

Direi che tiriamo fuori 7 punti siamo stati bravissimi

La prossima é da vincere a tutti i costi. Milan-Lazio, Napoli-Inter. Dobbiamo approfittarne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli-Inter, Milan-Lazio, Juve-Verona

Lunedì prossimo la classifica potrebbe essere molto interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo duro ancora 3 partite e poi… speruma bin

ad aprile si vola giek (cit.) sefz @SGUB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

No ci servirebbero entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Conceicao uno dei giocatori più irritanti che ho mai visto vestire la nostra gloriosa maglia. Vi giuro che in confronto Krasic alzava la testa più di lui.

Spreca letteralmente ogni azione offensiva, ma come vi viene di dire che si merita il riscatto? 10+30 milioni , una roba indecente.

McKennie trequartista poi? Ma vi sembra un giocatore tecnicamente all’altezza di giocare tra le linee nella Juventus. 

Con un paio di giocatori FORTI in quei due ruoli e il ritorno di Bremer potenzialmente alziamo il livello di 3 categorie 

Conceicao ha questo grosso difetto che ha limato, ma rimane comunque un giocatore giovane talentoso.. poi se parliamo di giovani a poco bisogna andare a pescarli in campionati minori.. ma anche per un Yeremay per esempio 25/30 devi darli e sta in B spagnola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Nettissimo.

Comunque forse è un bene essere usciti dalla Champions, non abbiamo l’organico per disputare troppe competizioni. Tirata finale sino a giugno e poi facciamo i ragionamenti del caso.

Non abbiamo l’organico? 
Contro il PSV abbiamo fatto entrare dalla panchina Cambiaso, Thuram, Vlahovic, Yldiz , Mbangula… se avessimo pure Bremer e Cabal abbiamo una rosa che praticamente ci permette di schierare due formazioni. 
Non ci sono giustificazioni … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Spreca letteralmente ogni azione offensiva,

Strano domenica scorsa a me ha dato la una delle poche gioie della stagione...

L altra gioia qual era? Ah sì Lipsia... Ancora lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.