Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ultimamente il problema principale che abbiamo è in fase realizzativa, ci mangiamo troppi gol. 

Il problema non è tanto che se segni di più ti danno più punti, ma quanto il fatto che se fai partite dove segnano tutti crei anche un ambiente più sereno, un clima più disteso e tutto il resto delle cose sono più calme e riescono con meno problemi.

Non so se si allenano meno nei fondamentali, come sospetto, o se sia un problema che ha più di uno dei nostri giocatori. Però è una cosa che l'allenatore deve risolvere... Idem i gol dei centrocampisti, media realizzativa più bassa di Conceincao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

La prossima é da vincere a tutti i costi. Milan-Lazio, Napoli-Inter. Dobbiamo approfittarne 

Giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato dopo 120 minuti in champions, abbiamo r recuperato una marea di punti su inter e napoli, siamo quarti da soli e critiche come se piovessero

Se volete criticare a prescindere ok...io nom ci sto e in questo monento godo...scusatemi!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta fare 16 punti e si va in Champions

5 vittorie e un pareggio su 12 partite, dipende solo da noi

oggi vittoria in un campo non facile

1 ora fa, Joe Strummer ha scritto:

Ricordo male o c'è stato un anno in cui era il sogno erotico dell'angolo?

2012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ultimamente il problema principale che abbiamo è in fase realizzativa, ci mangiamo troppi gol. 

Il problema non è tanto che se segni di più ti danno più punti, ma quanto il fatto che se fai partite dove segnano tutti crei anche un ambiente più sereno, un clima più disteso e tutto il resto delle cose sono più calme e riescono con meno problemi.

Non so se si allenano meno nei fondamentali, come sospetto, o se sia un problema che ha più di uno dei nostri giocatori. Però è una cosa che l'allenatore deve risolvere... Idem i gol dei centrocampisti, media realizzativa più bassa di Conceincao.

L'allenatore non può risolvere niente, segniamo poco perché non abbiamo giocatori con gol nelle gambe, sulla carta quelli che ne hanno di più sugli esterni sono Weah che fa il terzino e Nico Gonzalez che sta avendo un rendimento disastroso, il che è tutto dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo la vittoria e portiamo a casa anche se i problemi rimangono visibili a partire da un Koopmeiners quantomeno impalpabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Strano domenica scorsa a me ha dato la una delle poche gioie della stagione...

L altra gioia qual era? Ah sì Lipsia... Ancora lui .ghgh

Domenica scorsa si è trovato al posto giusto al momento giusto. Il che è un merito, sia chiaro. Ma 95% del gol lo crea Kolo.

A Lipsia si è inventato un gol bellissimo, e infatti da inizio stagione gode di credito praticamente grazie a quel gol. 
Fui il primo a pensare che avevamo in mano il nuovo Douglas Costa dopo la partita di Lipsia, poi con il passare delle partite e dei mesi ho capito che mi irrita più lui della mia ex.

Quando parte palla al piede in ripartenza hai la certezza matematica che perderà palla, oppure se la sposterà sul destro per cannare il cross.

Monopiede, testa bassa, fa sempre la stessa giocata e va giù come un soffio .. mah 

Felicissimo di essere smentito ovviamente, tanto pagano Giuntoli fior fiori di milioni mica me sefz io sto qui su un forum a esprimere opinioni come chiunque ci mancherebbe 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Abbiamo giocato dopo 120 minuti in champions, abbiamo r recuperato una marea di punti su inter e napoli, siamo quarti da soli e critiche come se piovessero

Se volete criticare a prescindere ok...io nom ci sto e in questo monento godo...scusatemi!!

Io sotto sotto uno spiraglio per lo scudetto… Vabe non dico niente va sefz mi gratto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Domenica scorsa si è trovato al posto giusto al momento giusto. Il che è un merito, sia chiaro. Ma 95% del gol lo crea Kolo.

A Lipsia si è inventato un gol bellissimo, e infatti da inizio stagione gode di credito praticamente grazie a quel gol. 
Fui il primo a pensare che avevamo in mano il nuovo Douglas Costa dopo la partita di Lipsia, poi con il passare delle partite e dei mesi ho capito che mi irrita più lui della mia ex.

Quando parte palla al piede in ripartenza hai la certezza matematica che perderà palla, oppure se la sposterà sul destro per cannare il cross.

Monopiede, testa bassa, fa sempre la stessa giocata e va giù come un soffio .. mah 

Felicissimo di essere smentito ovviamente, tanto pagano Giuntoli fior fiori di milioni mica me sefz io sto qui su un forum a esprimere opinioni come chiunque ci mancherebbe 

Ma è un giocatore così

Il suo pregio è che sulla quantità di dribbling prima o poi incide sul match

È un Cuadrado prima maniera, si spera che negli anni si completi come Juan, ha solo 22anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure stasera abbiamo vinto nonostante tutto, 4 vittorie di fila, eh si la brutta Juve sta tornando 

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Yildiz fra 2/3 anni, se non si perderà, sarà un campione 

Oggi poteva fare 2 gol 

3, anche uno nel secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dobbiamo pregare di riuscire a piazzare uno fra Koopmeiners e Luiz a giugno 

Veramente assurdi

Luiz potrebbe avere mercato in premier 

Per Koop preghiamo si ripeta il trend dove fa male il primo anno col nuovo club per poi ingranare dal secondo in poi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Veramente assurdi

Vanno tenuti e valorizzati, abbiamo tenuto 3 anni Locatelli Vlahovic Mckennie e compagnia bella, non vedo perché non provare con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

2012

A Lazzzie ci stara’ alle calcagna fino a fine stagione e 65 punti non basteranno imho… dobbiamo davvero cervare di arrivare alle due trasferte consecutive di inizio Maggio (Bologna & Lazio, quartultima & terzultima partita) con un vantaggio importante, speriamo anche che i lotitos vadano avanti in EL. .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz in cinque minuti ha messo davanti alla porta Vlahovic e tanto mi basta per sperare che torni presto, non abbiamo centrocampisti con quella giocata nelle corde.

Che stagione sfigata il brasiliano, è come se non stia girando niente per permettergli di prendersi il centrocampo in mano.

Dopo l’andata con il PSV pareva che finalmente Motta lo vedeva tra i titolari ed era pronto a riproporlo contro l’inter, mi sembra che il centrocampo finalmente stesse trovando una quadra.

Andateci piano con i giudizi, piuttosto parliamo di quell’ameba olandese che di occasioni ne ha avute moooolte di più  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'allenatore non può risolvere niente, segniamo poco perché non abbiamo giocatori con gol nelle gambe, sulla carta quelli che ne hanno di più sugli esterni sono Weah che fa il terzino e Nico Gonzalez che sta avendo un rendimento disastroso, il che è tutto dire

A me sembra assurdo che si segni così poco, non dico che abbiamo Bale e Ronaldo davanti, ma nemmeno Ian Rush e Amauri

Cioè, una via di mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo rigore non fischiato non si può non pensare alla malafede 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Vanno tenuti e valorizzati, abbiamo tenuto 3 anni Locatelli Vlahovic Mckennie e compagnia bella, non vedo perché non provare con loro 

E infatti vedi che bella fine farà Vlahovic sefz e che risultati abbiamo ottenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Con questo rigore non fischiato non si può non pensare alla malafede 

Fosse successo alle *, tutti gli 11 avrebbero accerchiato l'arbitro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Strummer ha scritto:

A me sembra assurdo che si segni così poco, non dico che abbiamo Bale e Ronaldo davanti, ma nemmeno Ian Rush e Amauri

Cioè, una via di mezzo.

Ian Rush nella premier ha segnato tanto, fallì solo da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Veramente assurdi

preghiamo che qualcuno dalla premier league ci aiuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Kelly che CVD non era tutto sto bidone che solo in rep quattro avevamo fatto notare.

E' stato trattato malissimo senza nessun motivo, alcuni si comportano esattamente al contrario di come si dovrebbe comportare un tifoso.

Per il resto buona partita ma grave non essere riusciti a segnare nemmeno con un Cagliari con Mina ormai centravanti, non e' possibile non riuscire a fare male nemmeno quando la superiorità e' netta.

Passo in avanti, in campionato sembriamo avere preso la strada giusta, ma aspetto prima di parlare di svolta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

2012

Ci sono ancora 36 punti in palio, come fai a ipotizzare questi conti? Un passo alla volta che abbiamo un calendario non semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.