Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A Lazzzie ci stara’ alle calcagna fino a fine stagione e 65 punti non basteranno imho… dobbiamo davvero cervare di arrivare alle due trasferte consecutive di inizio Maggio (Bologna & Lazio, quartultima & terzultima partita) con un vantaggio importante, speriamo anche che i lotitos vadano avanti in EL. .fuma 

infatti io tifo Lazio in EL

però non rifaranno mai i punti del girone di andata

ripeto per me basteranno meno di 70 punti

67-68 al massimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Kelly come lo avete visto?

Ha dato sicurezza, quindi bene. 

Speriamo non si rompa piuttosto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma è un giocatore così

Il suo pregio è che sulla quantità di dribbling prima o poi incide sul match

È un Cuadrado prima maniera, si spera che negli anni si completi come Juan, ha solo 22anni.

Mi sembra un po’ come quelli che andavano ad Ibiza dicendo che per la legge dei grandi numeri, se ci provi con 50 ragazze, 49 ti danno palo ma una alla fine te la porterai a casa .ghgh 

Quindi secondo voi uno che ha un tasso di incisività del 5/10% sul numero di giocate tentate merita un investimento da 50 milioni e merita di giocare titolare per la maglia della Juventus? Mmmm… 

Il livello degli esterni offensivi dei top club è molto diverso temo

Io ovviamente ragiono considerando la mia amata Juventus un top club e magari sbaglio e qui ci stiamo ridimensionando soprattutto in primis noi tifosi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ci sono ancora 36 punti in palio, come fai a ipotizzare questi conti? Un passo alla volta che abbiamo un calendario non semplice 

in teoria i punti in palio per ognuna sono meno di 30 ( ci sono anche gli scontri diretti)

ma secondo la proiezione Milan e Fiorellina possono fare al massimo 62, solo la Lazio potrebbe andare a 70 ma mi sembrano molto in calo e hanno le 2 Coppe

per sicurezza facciamone 70 ma per me ne basteranno 67

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

Con questo rigore non fischiato non si può non pensare alla malafede 

.asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ha dato sicurezza, quindi bene. 

Speriamo non si rompa piuttosto

Speriamo torni presto anche kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Dobbiamo pregare di riuscire a piazzare uno fra Koopmeiners e Luiz a giugno 

Veramente assurdi

Li piazzerei entrambi se possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Urge un vero numero 10 tra le linee. Con tutto il bene che voglio a McKennie, non ha le qualità tecniche per essere il titolare della Juventus in quella posizione, perdiamo tantissimo. Ormai sembra diventato lui il titolare in quel ruolo , per voi è una soluzione “temporanea”? Altrimenti non me lo spiego 

Stesso mio pensiero.

Lí ci vuole Kenan. Peró nel ruolo di mediano ci vogliono 4 in rosa che fanno su e giú. 

A quel punto possiamo vedere davvero un 4231 come Dio comanda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Coincecao a 10+30 lo riscattiamo?

Considerando che abbiamo sicuramente Nico, non sarebbe meglio provare un ulteriore prestito di Kolo per farlo giocare proprio esterno? Tipo oggi Yildiz-Vlao - Muani.

Avremmo sicuramente l'attaccante centrale (Muani) e potremmo lavorare tranquillamente o al rinnovo al ribasso (ci credo poco) di Vlaovic che la probabile cessione.

Con David non ancora accasato ehhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A vlahovic la panchina ha fatto bene, farei fare la stessa cura a Koop...

Probabilmente gli servirebbe ma a me sembra che se manca lui  la squadra fa un pressing meno incisivo ma qui siamo al soggettivo puro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque un dato è curioso: abbiamo 7 punti in meno del Napoli nonostante abbiamo segnato un gol in più e subito gli stessi gol (entrambi migliori difese), e loro hanno perso 4 partite invece noi una sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di importanza capitale, la squadra veniva da 120 minuti di Champions con annessa batosta psicologica appena 3 giorni fa. Quando inizieranno a giocare una volta a settimana mi aspetto meno sofferenza (e magari meno sfiga, la stagione di Douglas Luiz mi manda fuori di testa) 

P.S. Rigore negato che ha dell' incredibile, perfino nel post partita di Caressa erano sconcertati .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mi sembra un po’ come quelli che andavano ad Ibiza dicendo che per la legge dei grandi numeri, se ci provi con 50 ragazze, 49 ti danno palo ma una alla fine te la porterai a casa .ghgh 

Quindi secondo voi uno che ha un tasso di incisività del 5/10% sul numero di giocate tentate merita un investimento da 50 milioni e merita di giocare titolare per la maglia della Juventus? Mmmm… 

Il livello degli esterni offensivi dei top club è molto diverso temo

Io ovviamente ragiono considerando la mia amata Juventus un top club e magari sbaglio e qui ci stiamo ridimensionando soprattutto in primis noi tifosi… 

Ti sei perso la parte dove ho detto ha 22anni... 12/13 anni di allenamenti e partite per migliorare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Kelly come lo avete visto?

Boh, contro Piccoli e Luvumbo e’ il suo livello naturale… ma nella Serie A si giica a due all’ora e non vale meno di Baschirotto.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Cipollo said:

Secondo voi Coincecao a 10+30 lo riscattiamo?

Considerando che abbiamo sicuramente Nico, non sarebbe meglio provare un ulteriore prestito di Kolo per farlo giocare proprio esterno? Tipo oggi Yildiz-Vlao - Muani.

Avremmo sicuramente l'attaccante centrale (Muani) e potremmo lavorare tranquillamente o al rinnovo al ribasso (ci credo poco) di Vlaovic che la probabile cessione.

Con David non ancora accasato ehhh

Ad oggi mi sembrano soldi buttati.

dopo i primi mesi in cui ha fatto bene sì è spento completamente.. Prendiamo un esterno serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ormai l'unica risposta che sono riuscito a darmi è che Koop abbia subito una sorta di psicodramma nei confronti della panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

comunque un dato è curioso: abbiamo 7 punti in meno del Napoli nonostante abbiamo segnato un gol in più e subito gli stessi gol (entrambi migliore difese), e loro hanno perso 4 partite invece noi una sola.

mi sa che hanno fatto in compenso meno pareggi e più vittorie sefz

noi siamo sotto la media inglese o meglio meno di due punti a partita di media 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

vero, fino a giugno almeno.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.