Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

fratello, già soffro di mio su più fronti, perchè devi infierire?

Dici ca u culu i Guarascio è finitu ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo bene come abbiamo vinto le ultime 4 partite (compresa quella non vinta), quindi prima di pensare allo scudetto o i risultati delle altre mi guarderei bene in casa mia consci di quelli che sono ancora i nostri limiti e il tanto lavoro da fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 pareggi.. Ce credo che hanno paura

Se avessimo sistemato prima i problemi, che ancora abbiamo, eravamo li pure noi in sto campionato livellato verso il basso.

Abbiamo un inter a fine ciclo, il napoli che e’ un bluff, l‘Atalanta che tolto lookman so na squadretta ed e’ da vedere fino a quando dura la tregua Lookman-Gasperini…

Di che parlamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dici ca u culu i Guarascio è finitu ?

garghi non vede l'ora di scendere, finisce di acchiappare il malloppo del paracadute e scappa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo tutte le carte in regola per rientrare in gioco....non giocare le coppe ci permetterà di migliorare i nostri difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Anche perché lunedì prossimo la classifica potrebbe essere sempre più interessante. Noi, comunque, dobbiamo vincere.poi si vedrà 

Ma dai ragazzi siamo seri al teniamoci stretto il quarto posto. Sono anche andato nel forum dei prescritti e non c’è questo sentore anzi hanno detto che soltanto un aiuto esterno potrebbe aiutarci (come loro solito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Sappiamo bene come abbiamo vinto le ultime 4 partite (compresa quella non vinta), quindi prima di pensare allo scudetto o i risultati delle altre mi guarderei bene in casa mia consci di quelli che sono ancora i nostri limiti e il tanto lavoro da fare

Tipo?

Quella di stasera come la abbiamo vinta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Abbiamo tutte le carte in regola per rientrare in gioco....non giocare le coppe ci permetterà di migliorare i nostri difetti

Impossibile i Fab four di Ibrahimovic stanno ammazzando il campionato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dai ragazzi siamo seri al teniamoci stretto il quarto posto. Sono anche andato nel forum dei prescritti e non c’è questo sentore

Ma tienitelo stretto te il quarto posto...neanche avessimo Liverpool e Real im testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono anche andato nel forum dei prescritti e non c’è questo sentore anzi hanno detto che soltanto un aiuto esterno potrebbe aiutarci (come loro solito)

Da che pulpito.

Dopo Lautaro ieri che ha fatto a scimmia sugli spalti “da ammonizione per REGOLAMENTO” e il rigore di Vlahovic..

Hanno proprio ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dai ragazzi siamo seri al teniamoci stretto il quarto posto. Sono anche andato nel forum dei prescritti e non c’è questo sentore anzi hanno detto che soltanto un aiuto esterno potrebbe aiutarci (come loro solito)

Qualcuno che smetta di far fare chiudere gli occhi al var quando giocano loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non voglio dire nulla, ma le prossime 2 partite possono essere la sliding door del campionato. Se le vinciamo e gli altri risultati sono favorevoli possiamo rientrare anche per la corsa scudetto.

Secondo me sono importanti per il quarto posto sicuramente. Lo scudetto è solo un’illusione e la partita di stasera lo ha dimostrato. Una squadra da scudetto il primo tempo lo chiude 0-3. Senza contare che abbiamo infortuni a ripetizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, scaracolis ha scritto:

fratello, già soffro di mio su più fronti, perchè devi infierire?

Pensa che seguo il Mantova .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I 13 pareggi.. Ce credo che hanno paura

Se avessimo sistemato prima i problemi, che ancora abbiamo, eravamo li pure noi.

Il problema più che altro è stato giocare per un mese e mezzo e ogni tre giorni con 14/15 giocatori disponibili compresi pinsoglio rouhi e savona. Per il resto quest'anno è un campionato così, tutte fanno fatica a fare punti, le medio piccole hanno preso tanti punti con le prime (solo la scorsa settimana como cagliari e udinese hanno fatto punti a firenze bergamo e napoli, questa settimana venezia con lazio, parma con bologna como con napoli toro col milan). Peccato solo aver buttato letteralmente nel * almeno 4 punti nel girone d'andata, perché a questo punto si poteva aprire tutto un altro campionato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero1885 ha scritto:

Secondo me sono importanti per il quarto posto sicuramente. Lo scudetto è solo un’illusione e la partita di stasera lo ha dimostrato. Una squadra da scudetto il primo tempo lo chiude 0-3. Senza contare che abbiamo infortuni a ripetizione 

Una squadra scudetto ha perso a Como oggi.

E l'altra l'abbiamo asfaltata la settimana scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, vamos ha scritto:

Vai su quello dei napoletani. Cioè, hanno paura. Ma tanta 😂

beh se qui dentro c'è gente che ha paura che i Prescritti vincono la Champions, ognuno ha loe sue ossessioni ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Sento che qlcn sta pisciando fuori dal boccale e straparla.addirittura di scudo......

Nessuno credo si illude.

Peto matematicamente se loro pareggiano e noi vinciamo andiamo a 6 punti, cosa che non ci da in corsa per lo scudo, ma chiaramente clamorosamente le prospettive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Sento che qlcn sta pisciando fuori dal boccale e straparla.addirittura di scudo......

A naso sta squadra anche se vincesse le prossime 4-5, si piscerebbe addosso dalla paura per la pressione.

Obiettivo reale 2-3 posto perché per me Napoli crolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Ogni volta leggo il live e sembra che siamo il Cosenza, poi guardo gli highlights e vedo 5 palle gol nitide..avremo tanti difetti ma quanti iettatori ci sono su questo forum, quanto vi vivete male lo sport ragazzi miei 

Tu dici? Cosa te lo fa pensare?

Il problema è che ci sono troppi capiscers e ricorda che è più facile fare il capiscers criticando che elogiano. Perciò ci si tuffa nei momenti negativi

In questo frangente, nelle ultime giornate, tutte hanno sofferto, non solo noi, ma abbiamo preso punti a tutte.

Poi è chiaro che non faremo filotto pieno da qui alla fine, per carità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

beh se qui dentro c'è gente che ha paura che i Prescritti vincono la Champions, ognuno ha loe sue ossessioni ahaha

Ti posso assicurare che è molto più probabile che le melme alzino la Maledetta che noi ci prendiamo lo scudo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo i seri, anche perche’ , come dice il fuggitivo, in cima tira vento forte e noi stiamo ancora con le infradito e la tutina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.