Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Nessuno credo si illude.

Peto matematicamente se loro pareggiano e noi vinciamo andiamo a 6 punti, cosa che non ci da in corsa per lo scudo, ma chiaramente clamorosamente le prospettive. 

Passare dal postare ogni settimana le differenze di punti tra la juve di allegri e motta a parlare di altro e' sintomo che nn c'e' equilibrio

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tornello ha scritto:

Purtroppo quando cambi più di mezza squadra e staff tecnico in un paio di sessioni è inevitabile sbagliare qualcosa o anche più di qualcosa. Dici bene, spesso nel calcio mercato si tratta anche di "azzeccare"...

Quel che mi aspetto da un dirigente "fenomeno" è esattamente quello azzeccare gli acquisti , la maggioranza, sbagliare poco, tutti sbagliano la differenza è nella quantità.

poi può essere benissimo che abbia sopravvalutato il dirigente in questione e che il suo modus sia quello (tanti giocatori tante operazioni ecc). La Juve tornerà a fare la Juve secondo me, ma non credo per il valore aggiunto che doveva portare lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Passare dal postare ogni settimana le differenze di punti tra la juve di allegri e motta a parlare di altro e' sintomo che nn c'e' equilibrio

Ma infatti non c'è. 

Io non ho mai postato la classifica di Allegri,  ne penso che vinciamo lo scudo. 

Ma forse fine annonpotremmo vedere le cose in un modo diverso di come le abbiamo viste fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Quel che mi aspetto da un dirigente "fenomeno" è esattamente quello azzeccare gli acquisti , la maggioranza, sbagliare poco, tutti sbagliano la differenza è nella quantità.

poi può essere benissimo che abbia sopravvalutato il dirigente in questione e che il suo modus sia quello (tanti giocatori tante operazioni ecc). La Juve tornerà a fare la Juve secondo me, ma non credo per il valore aggiunto che doveva portare lui 

Può darsi, certo che oggi i 60 M per Koop gridano chiaramente vendetta (anzi per me banalizzando proprio all'estremo sono proprio le sue prestazioni a costarci quei 4/5 punti di ritardo). Secondo me comunque stai giudicando un edificio a cui ancora manca il tetto e almeno qualche piano... Per me quest'anno hanno gettato una base, piaccia o meno hanno voluto rivoluzionare la rosa, abbassando età (fin troppo) e monte ingaggi per ricostruire un'ossatura partendo da zero o quasi. Il prossimo mercato estivo sarà importante per capire dove vogliono andare, se continuare a vivacchiare per il quarto posto e gli ottavi di CL o se aggiungeranno pezzi di qualità per tirare su gli ultimi piani in attesa del tetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema è che noi tifosi lo sappiamo ma di quelli che vanno in campo, quanti conoscono l'importanza di quella data? 1, forse 2? 

Di Gregorio sicuro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly cmq oggi non male, abbastanza solido è credo non sia ancora del tutto in forma. Non è un terzino sinistro ma più un centrale...da terzino lo peggiori...ma da centrale può dire la sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Dopo psv 

qui si parla di scudo

mamma mia

Dopo psv si parlava di esoneri e da buttare tutto, preferisco i tifosi ottimisti, .ok

Anche se sono realista...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Sembra che la gente abbia paura di scrivere che Kelly ha fatto una buona partita. 

Incredibile la psicosi che si è creata su sto giocatore...

.ghgh

ha fatto una signora partita e lo dice uno che lo ha definito un acquisto così così.

Ragazzo , umile e combattivo non  ha mollato un centimetro stasera, pochi fronzoli e tanti fatti.

Lo preferisco da centrale comunque, 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Kelly cmq oggi non male, abbastanza solido è credo non sia ancora del tutto in forma. Non è un terzino sinistro ma più un centrale...da terzino lo peggiori...ma da centrale può dire la sua. 

Solo dei pazzi potevano infierire su un ragazzo da 2 gare con noi cambiato di ruolo 2 volte in 2 partite e buttato in una difesa cambiata ogni 15 GG, e nonostante tutto era stato sufficiente anche con il PSV.

Ma eravamo in 2 a dirlo...

Kelly e' diventato il feticcio degli antigiuntoli....

Si sono lette su di lui cose vergognose...

In seri B né trovi di meglio( cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi prenderò gli insulti ma io agli infortuni di Cambiaso e Luiz non credo più......

Probabilmente vogliono andarsene e stanno facendo di tutto per farlo capire alla società che a gennaio ha respinto le richieste di cessione 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Facciamo i seri, anche perche’ , come dice il fuggitivo, in cima tira vento forte e noi stiamo ancora con le infradito e la tutina.

Ma si, l'obiettivo sensato è terzo/quarto posto a distanza non siderale dalla prima. diciamo massimo 10 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AB92 ha scritto:

A naso sta squadra anche se vincesse le prossime 4-5, si piscerebbe addosso dalla paura per la pressione.

Obiettivo reale 2-3 posto perché per me Napoli crolla.

Napoli è già crollato, adesso altalena e poi riprende. Noi ci giochiamo il 3-4 posto sempre.se abbiamo un minimo di costanza altrimenti la Lazio ci può dare fastidio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

Sento che qlcn sta pisciando fuori dal boccale e straparla.addirittura di scudo......

Qual’è il problema, siamo in un forum di juventini mica fa male sognare, anche avessimo lo 0,1% di possibilità non fa male sognare, non capisco il fastidio che può dare sognare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Chi ha vissuto il 5 Maggio dalla parte giusta a queste distanze comincia a sentire l'odore del sangue.

Il mio avatar lo dimostra, io ci credo finché la  matematica ci dà ragione, non me ne importa niente di passare per ignorante di calcio,lo preferisco mille volte ai proclami dei capiscer che sono buoni e bravi solo alle critiche, io mo crogiolo nella mia ignoranza da tifoso che ne ha viste tanto come il 5 maggio 2002

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Solo dei pazzi potevano infierire su un ragazzo da 2 gare con noi cambiato di ruolo 2 volte in 2 partite e buttato in una difesa cambiata ogni 15 GG, e nonostante tutto era stato sufficiente anche con il PSV.

Ma eravamo in 2 a dirlo...

Kelly e' diventato il feticcio degli antigiuntoli....

Si sono lette su di lui cose vergognose...

In seri B né trovi di meglio( cit.)

La fronda anti Giuntoli/Motta usa qualsiasi cosa per criticarli, solo chi segue il calcio senza pregiudizi e senza farsi prendere dalla smania, aspetta a giudicare, ormai però i capiscer dell’angolo hanno sentenziato MOTTA/GIUNTOLI out, senza aspettare che la stagione termini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo fare proclami né guardare gli altri. Dobbiamo giocare e migliorare, partita dopo partita.

Purtroppo DL e Koop sembrano 2 acquisti sbagliati e questo per ora pesa come un macigno. Ben 4 centrali fuori (+ 2 terzini, per ora...) fanno il resto, per non parlare di tutti gli altri infortuni capitati.

In estate il compito di Giuntoli sará molto piú facile; prendere due centrocampisti (con goodbye a DL), oppure un esterno + un cc. (se vogliamo mettere Yildiz al centro, dietro la punta) + 2 punte - sperando nella permanenza di KM, l'altro non deve essere chissá cosa.

Se Veiga rimane, ancora meglio, ma con Weah terzino comunque numericamente ci siamo anche senza il portoghese.

Con l'uscita di Dusan (42 millioni all'anno) ci sará spazio per fare queste operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Valnic ha scritto:

Mercoledì sembrava essere finito il calcio e stasera leggo di scudetto... .ghgh 

As usual

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

Sono uscite foto dove parrebbe tornato ad allenarsi 

Io non mi illudo 

È bellissimo "Sono uscite foto", sembra quando c'erano gli avvistamenti di Lucio Battisti e di Mina dopo essersi ritirati dalle scene o quando ripescano una specie animale estinta da secoli. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tornello ha scritto:

Può darsi, certo che oggi i 60 M per Koop gridano chiaramente vendetta (anzi per me banalizzando proprio all'estremo sono proprio le sue prestazioni a costarci quei 4/5 punti di ritardo). Secondo me comunque stai giudicando un edificio a cui ancora manca il tetto e almeno qualche piano... Per me quest'anno hanno gettato una base, piaccia o meno hanno voluto rivoluzionare la rosa, abbassando età (fin troppo) e monte ingaggi per ricostruire un'ossatura partendo da zero o quasi. Il prossimo mercato estivo sarà importante per capire dove vogliono andare, se continuare a vivacchiare per il quarto posto e gli ottavi di CL o se aggiungeranno pezzi di qualità per tirare su gli ultimi piani in attesa del tetto...

Il prossimo mercato si penserà a vendere gli esuberi che torneranno alla base (Arthur, Miretti, Kostic ....) , probabilmente Vlahovic e pagare chi già è in rosa ed è arrivato con prestiti e paghero (Kalulu, Kolo, Viega,Nico, Conceicao, Kelly alla fine ti costeranno un altro centinaio di mln)

Non mi aspetto nessun colpo , probabilmente terranno anche Milik come riserve ...

Poi ovvio se vendono anche Yldiz e Conceicao quello è un altro discorso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.