Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema è che noi tifosi lo sappiamo ma di quelli che vanno in campo, quanti conoscono l'importanza di quella data? 1, forse 2? 

Sono passati 23 anni.

Chi va in campo a stento era già nato...

E non è  che per giocare alla Juventus devi essere Juventino,  devi diventarlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, bergamo83 said:

Il prossimo mercato si penserà a vendere gli esuberi che torneranno alla base (Arthur, Miretti, Kostic ....) , probabilmente Vlahovic e pagare chi già è in rosa ed è arrivato con prestiti e paghero (Kalulu, Kolo, Viega,Nico, Conceicao, Kelly alla fine ti costeranno un altro centinaio di mln)

Non mi aspetto nessun colpo , probabilmente terranno anche Milik come riserve ...

Poi ovvio se vendono anche Yldiz e Conceicao quello è un altro discorso...

Anche se la speranza è di arrivare tra le prime 4 che dopo un annata cosi e il probabile addio di Gasperini all' Atalanta, Giuntoli rinsavisca e cambi allenatore 

Miretti lo lascerei un altro anno in prestito e poi lo riporterei alle base, altro che esubero. Gli altri invece nell'indifferenziato 🚮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, -Anton10- ha scritto:

13 pareggi.. Ce credo che hanno paura

Se avessimo sistemato prima i problemi, che ancora abbiamo, eravamo li pure noi in sto campionato livellato verso il basso.

Abbiamo un inter a fine ciclo, il napoli che e’ un bluff, l‘Atalanta che tolto lookman so na squadretta ed e’ da vedere fino a quando dura la tregua Lookman-Gasperini…

Di che parlamo.

Tutto ok, però non capisco perché l'Inter sarebbe a fine ciclo se l'ossatura della squadra nonché i giocatori più forti sono Bastoni, Di Marco, Barella, Chalanoglu, Dumfries, Lautaro e Thuram, e non ce n'è uno vecchio..

E noi abbiamo sbagliato gli acquisti dei giocatori più costosi più o meno loro coetanei, cioè Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atletico Van Goof ha scritto:

Miretti lo lascerei un altro anno in prestito e poi lo riporterei alle base, altro che esubero. Gli altri invece nell'indifferenziato 🚮

Per me ha trovato il suo livello calcistico. Non lo vedrei per niente in una Juve vincente ecco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Tutto ok, però non capisco perché l'Inter sarebbe a fine ciclo se l'ossatura della squadra nonché i giocatori più forti sono Bastoni, Di Marco, Barella, Chalanoglu, Dumfries, Lautaro e Thuram, e non ce n'è uno vecchio..

E noi abbiamo sbagliato gli acquisti dei giocatori più costosi più o meno loro coetanei, cioè Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz.

inoltre il tuo barella si chiama locatelli, non ce lo scordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Kelly per una partita sufficiente con il Cagliari è diventato un acquisto azzeccato e siamo in corsa per lo scudetto? 

Che bel mondo che c'è qua dentro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, silver1981 ha scritto:

premetto che ancora non sono convinto da Motta

ma se ci guardiamo intorno, fuori dai nostri confini, le squadre Europee stanno puntando tutte su allenatori con poca esperienza e idee moderne

il Bayern con Kompany,  il Liverpool con Slot, il Leverkusen con Xabi, oggi il Feyenord ha ingaggiato Van Persie, il Parma ha preso Chivu e ha esordito benissimo

quindi, forse siamo noi tifosi che non eravamo e non siamo pronti per una cosa del genere, i.l nostro calcio è vecchio e le società tornano sempre sui solito nomi 

ma voglio sperare che entro l'anno prossimo il mister possa trovare la quadra 

e se Giuntoli avesse veramente guardato avanti a tutti e avesse fatto la scelta giusta?

Non è previsto le sentenze ci sono già. Gli errori non sono ammessi. Gli infortuni non sono tenuti in considerazione. Siamo la Juve e impossibile puntare sui giovani e non vincere.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Non è previsto le sentenze ci sono già. Gli errori non sono ammessi. Gli infortuni non sono tenuti in considerazione. Siamo la Juve e impossibile puntare sui giovani e non vincere.

Gli infortuni sono una scusante solo per chi vuol difendere a tutti i costi. La caterva di infortuni muscolari denota una preparazione o metodo di allenamento non idoneo. 

Tra l'altro tornando al post originale, noi abbiamo dato con i pirlo, i Ferrara e i conte , il problema non è l'età ma quello che si mette in campo. Motta doveva portare un gioco europeo e moderno. Credo sia chiaro a tutti che non lo è. Oltre a non saper leggere le partite. 

Ma il problema non è lui perché in questa serie A avrebbe fatto il suo con una squadra decente....il problema è chi ha preso i DL & Co. 

Vedo esaltazione per ieri... Buon primo tempo (scritto anche qui), brutto secondo tempo. Non ricordo una partita fatta tutta bene...a questo aggiungo che il livello del Cagliari di ieri fa capire il livello della serie A. La cosa incredibile è aver perso punti all'andata... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Joe Strummer ha scritto:

Verona Atalanta Fiorentina 

Direi che tiriamo fuori 7 punti siamo stati bravissimi

anche sei mi va bene se quella che perdiamo non è l'Atalanta....io dopo il girone di andata ho ancora la psicosi di farne tre con tre pareggi...😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxseven ha scritto:

Ma infatti non c'è. 

Io non ho mai postato la classifica di Allegri,  ne penso che vinciamo lo scudo. 

Ma forse fine annonpotremmo vedere le cose in un modo diverso di come le abbiamo viste fino ad ora.

al momento a me interessa raggiungere la tranquillità il prima possibile, per il resto da questa stagione chiedo solo di veder crescere e maturare la squadra in vista della prossima stagione dove comincerei a "pretendere" qualcosa in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Gli infortuni sono una scusante solo per chi vuol difendere a tutti i costi. La caterva di infortuni muscolari denota una preparazione o metodo di allenamento non idoneo. 

Tra l'altro tornando al post originale, noi abbiamo dato con i pirlo, i Ferrara e i conte , il problema non è l'età ma quello che si mette in campo. Motta doveva portare un gioco europeo e moderno. Credo sia chiaro a tutti che non lo è. Oltre a non saper leggere le partite. 

Ma il problema non è lui perché in questa serie A avrebbe fatto il suo con una squadra decente....il problema è chi ha preso i DL & Co. 

Vedo esaltazione per ieri... Buon primo tempo (scritto anche qui), brutto secondo tempo. Non ricordo una partita fatta tutta bene...a questo aggiungo che il livello del Cagliari di ieri fa capire il livello della serie A. La cosa incredibile è aver perso punti all'andata... 

Motta a Bologna non faceva un calcio spumeggiante, non ho capito perche' scrivi che doveva portare un gioco europeo, gli infortuni pesanti quest'anno li ha avuti, quello di Bremer devastante dove prima dell'infortunio la juve giocava molto alto poi da li la difesa non ha avuto piu' le sue cetezze. Gli infortuni muscolari li abbiamo vuto sempre non e'solo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Valnic ha scritto:

Mercoledì sembrava essere finito il calcio e stasera leggo di scudetto... .ghgh 

Con la difesa senza i tantissimi infortuni sarebbe stato alla nostra portata ,così come siamo combinati adesso è quasi impossibile.Peccato perchè davanti c'è poco.Anche noi abbiamo dei problemi irrisolti,ma siamo lì e qualcosa faremo.E' il campionato dei rimpianti ,almeno per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Mr. November ha scritto:

L'unico da vedere è Chalanoglu, ultratrentenne e dopo l'infortunio ho letto che è stato irriconoscibile finora 

Speriamo sia in declino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo esagerato leggere di scudetto quando dobbiamo andar due volte a Roma, a Firenze, a Bologna e giocare con la dea in casa.. blindiamo il quarto posto che è meglio.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Con la difesa senza i tantissimi infortuni sarebbe stato alla nostra portata ,così come siamo combinati adesso è quasi impossibile.Peccato perchè davanti c'è poco.Anche noi abbiamo dei problemi irrisolti,ma siamo lì e qualcosa faremo.E' il campionato dei rimpianti ,almeno per noi...

Premesso che a breve dovrebbe tornare Kalulu e forse Veiga, se quei due la davanti pareggiassero e noi vincessimo con il Verona (ipotesi tutt’altro che remota) ci troveremmo a sei punti dalla prima, con scontri diretti a favore.

Non crederci sarebbe un delitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Maxseven ha scritto:

Solo dei pazzi potevano infierire su un ragazzo da 2 gare con noi cambiato di ruolo 2 volte in 2 partite e buttato in una difesa cambiata ogni 15 GG, e nonostante tutto era stato sufficiente anche con il PSV.

Ma eravamo in 2 a dirlo...

Kelly e' diventato il feticcio degli antigiuntoli....

Si sono lette su di lui cose vergognose...

In seri B né trovi di meglio( cit.)

il punto sta tutto qua....stessa cosa per Costa che nessuno ha mai visto giocare....che ci costa due spiccioli come spesa annua e che per quel che ne sappiamo può essere un Marco Motta o un Cancelo....ma per molti a causa del suoi acquisto non abbiamo potuto prendere chissàchi nel mercato di gennaio

Di Kelly premesso che non sapevo nemmeno chi fosse quello che mi faceva storcere il naso era il fatto che avesse uno stipendio di 5 milioni netti (da quel che avevo letto) e mi sembrava folle....ora qualcuno scrive sia così, qualcuno che se lo sia abbassato, io ancora ad oggi non ho capito quanto percepisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Quindi Kelly per una partita sufficiente con il Cagliari è diventato un acquisto azzeccato e siamo in corsa per lo scudetto? 

Che bel mondo che c'è qua dentro...

Non molto diverso da chi critica Kelly per 2 partite, senza mai averlo visto giocare in tutta la sua carriera 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, tantra ha scritto:

Chi ha vissuto il 5 Maggio dalla parte giusta a queste distanze comincia a sentire l'odore del sangue.

Con una Juventus degna di tale nome oggi ti direi che vinceremo lo scudetto.

con questa non so nemmeno se arriveremo quarti.

pensa che abbiamo 12 gare da giocare e già ci siamo tolti dalle palle Inter, Milan, Napoli e derby. La Juventus dei bei tempi farebbe 36 punti agevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo esagerato leggere di scudetto quando dobbiamo andar due volte a Roma, a Firenze, a Bologna e giocare con la dea in casa.. blindiamo il quarto posto che è meglio.

Dipende tutto da noi, sulla carta non partiamo sfavorite in nessuna di queste partite 

Detto ciò, non credo allo scudetto ora come ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

siamo a 49 con ancora 36 punti a disposizione....dobbiamo fare almeno 25 punti secondo me per essere "tranquilli"

vincerne 7 su dodici con qualche pareggio qua e la e una o due sconfitte

questo per me è il massimo a cui possiamo puntare in questa stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il punto sta tutto qua....stessa cosa per Costa che nessuno ha mai visto giocare....che ci costa due spiccioli come spesa annua e che per quel che ne sappiamo può essere un Marco Motta o un Cancelo....ma per molti a causa del suoi acquisto non abbiamo potuto prendere chissàchi nel mercato di gennaio

Di Kelly premesso che non sapevo nemmeno chi fosse quello che mi faceva storcere il naso era il fatto che avesse uno stipendio di 5 milioni netti (da quel che avevo letto) e mi sembrava folle....ora qualcuno scrive sia così, qualcuno che se lo sia abbassato, io ancora ad oggi non ho capito quanto percepisca

Ma io.non voglio " riqualificare" l acquisto di Kelly sia chiaro.

Mi piacerebbe che le cose vengano viste senza preconcetti. 

Ho.visto gente dare 3 o 2 a Kelly dopo il PSV...

Mai vista tanta cattiveria verso un calciatore senza nessun motivo.

Quando giocherà da 3 gli darò 3 anche io.

Per il momento sta facendo il suo compitino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Bel dato interessante al club di una delle cose che più mi fa arrabbiare di Motta: la Juve con i cambi non ha guadagnato punti 

l Atalanta +14 punti dopo i cambi

per dire 

Spessissimo i cambi non li ho capiti nemmeno io, ma c'è anche da dire che per 3 mesi se guardavi in panchina non trovavi nessuno. Difficile azzeccare un cambio. E magari alcuni erano dovuti anche a consigli di medici/fisioterapisti per non stressare troppo gente che ha giocato ogni 3 giorni senza cambi.

Speriamo che nel ritorno con i cambi riesca a risolvere qualche partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.