Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma io.non voglio " riqualificare" l acquisto di Kelly sia chiaro.

Mi piacerebbe che le cose vengano viste senza preconcetti. 

Ho.visto gente dare 3 o 2 a Kelly dopo il PSV...

Mai vista tanta cattiveria verso un calciatore senza nessun motivo.

Quando giocherà da 3 gli darò 3 anche io.

Per il momento sta facendo il suo compitino.

io non lo conosco...qundi bho...può essere che sia una mazza come sia buono per quel che mi riguarda

se prende cinque milioni all'anno deve essere allo stesso livello di Bremer....se ne prende due ci sta che sia un giocatore da far girare tra campo e panchina...il mio discorso è solo su quello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Motta a Bologna non faceva un calcio spumeggiante, non ho capito perche' scrivi che doveva portare un gioco europeo, gli infortuni pesanti quest'anno li ha avuti, quello di Bremer devastante dove prima dell'infortunio la juve giocava molto alto poi da li la difesa non ha avuto piu' le sue cetezze. Gli infortuni muscolari li abbiamo vuto sempre non e'solo quest'anno

Perché portare calcio moderno lo ha detto giuntoli. Non io. Gli infortuni muscolari sono maggiori quest'anno e gli anni scorsi c'erano e infatti era insultato lo staff atletico, mica si diceva che era sfortuna... Come cambiano i giudizi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Il problema è che noi tifosi lo sappiamo ma di quelli che vanno in campo, quanti conoscono l'importanza di quella data? 1, forse 2? 

Gente come Di Livio e Pepe erano tutt'altro che juventini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Con una Juventus degna di tale nome oggi ti direi che vinceremo lo scudetto.

con questa non so nemmeno se arriveremo quarti.

pensa che abbiamo 12 gare da giocare e già ci siamo tolti dalle palle Inter, Milan, Napoli e derby. La Juventus dei bei tempi farebbe 36 punti agevolmente.

vorrebbe dire vincere 16 partite di fila....sarebbe un impresa anche se avessimo la Juve dei bei tempi....figurati con questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

siamo a 49 con ancora 36 punti a disposizione....dobbiamo fare almeno 25 punti secondo me per essere "tranquilli"

vincerne 7 su dodici con qualche pareggio qua e la e una o due sconfitte

questo per me è il massimo a cui possiamo puntare in questa stagione

A 70 si va in CL.. Vincessimo a Roma, sponda Lazio, saremmo tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io non lo conosco...qundi bho...può essere che sia una mazza come sia buono per quel che mi riguarda

se prende cinque milioni all'anno deve essere allo stesso livello di Bremer....se ne prende due ci sta che sia un giocatore da far girare tra campo e panchina...il mio discorso è solo su quello

Probabilmente Kelly è stato pagato di più, di quanto si poteva vista la emergenza.

Non lo so, nemmeno mi appassionano certi temi a dire il vero.

Ma io mi limito a commentare le prestazioni, al momento nessun disastro un giocatore che ha fatto il suo dignitosamente, mentre qui si leggeva che in serie B a 2 milioni si trovava di meglio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Non molto diverso da chi critica Kelly per 2 partite, senza mai averlo visto giocare in tutta la sua carriera 

invece è molto diverso, chi critica non critica il giocatore di per sè ma la spesa per il giocatore. Se Kelly fosse arrivato a 0 con uno stipendio ridicolo, non vedresti contestazioni. Ma nessuna.

Kelly è stato pagato tantissimo per un difensore, a quel prezzo prendi difensori forti, un kalulu costerà meno. Quindi quando si critica, si critica il giocatore nel rapporto qualità prezzo. Poi se per dire che va bene basta il Cagliari che ha giocato 60 min con una punta e in campo dei fabbri che non facevano passaggi...Rugani lo scorso anno ha fatto ottime partite...questo non per dire che voglio rugani, ma per dire che ci sono partite in cui si può ben figurare senza patire...i banchi di prova sono altri per i difensori...

La partita di ieri esprime che c'è la differenza tra la serie A e le coppe europee, il cagliari di ieri è stato veramente imbarazzante a livello tecnico proprio. Ma imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A 70 si va in CL..

per me Inter, Napoli e Atalanta superano i 70 facilmente....dipende da cosa fa la Lazio (dobbiamo ancora giocare da loro)....Fiorentina e Milan dovrebbero fare un girone super per riprendere sia noi che Lazio, per me ce la giochiamo con loro per il posto rimanente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A 70 si va in CL.. Vincessimo a Roma, sponda Lazio, saremmo tranquilli 

una alla volta per favore, intanto comincerei col mettere tutte le seconde linee possibili ed immaginabili contro l’Empoli in coppa che credo loro non vedano l’ora di uscire, ottimizziamo le risorse che col Verona sarà dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Probabilmente Kelly è stato pagato di più, di quanto si poteva vista la emergenza.

Ma io mi limito a commentare le prestazioni, al momento nessun disastro un giocatore che ha fatto il suo dignitosamente, mentre qui si leggeva che in serie B a 2 milioni si trovava di meglio.

si, però se ricominciamo a dare ingaggi folli a giocatori diciamo "non fuoriclasse"  torniamo al punto di partenza dove si davano ingaggi fuori dalla logica agli Alex sandro, Danilo, Szczesny etc.....roba per cui stavamo per finire molto male

i cartellini secondo me incidono poco, che sia costato 20 o 25 cambia poco...ma gli ingaggi bisogna mantenerli ai giusti livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Con una Juventus degna di tale nome oggi ti direi che vinceremo lo scudetto.

con questa non so nemmeno se arriveremo quarti.

pensa che abbiamo 12 gare da giocare e già ci siamo tolti dalle palle Inter, Milan, Napoli e derby. La Juventus dei bei tempi farebbe 36 punti agevolmente.

A 20 anni ero magro e con i capelli

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, SuperT ha scritto:

Trovo esagerato leggere di scudetto quando dobbiamo andar due volte a Roma, a Firenze, a Bologna e giocare con la dea in casa.. blindiamo il quarto posto che è meglio.

assolutamente.

prima di tutto cerchiamo di blindare il 4° posto vincendo più partite possibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si, però se ricominciamo a dare ingaggi folli a giocatori diciamo "non fuoriclasse"  torniamo al punto di partenza dove si davano ingaggi fuori dalla logica agli Alex sandro, Danilo, Szczesny etc.....roba per cui stavamo per finire molto male

i cartellini secondo me incidono poco, che sia costato 20 o 25 cambia poco...ma gli ingaggi bisogna mantenerli ai giusti livelli

Si sa ufficialmente quanto ingaggio prende sto Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per me Inter, Napoli e Atalanta superano i 70 facilmente....dipende da cosa fa la Lazio (dobbiamo ancora giocare da loro)....Fiorentina e Milan dovrebbero fare un girone super per riprendere sia noi che Lazio, per me ce la giochiamo con loro per il posto rimanente

Quelle tre manco le conto, siamo dietro di 5/8 punti, credo sia impossibile ormai riprenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

trasalisco, 20-25 M per Kelly ammesso sia così alta la cifra sono soldi mal investiti, la regola è semplice, non devi mai pagare un calciatore più di quanto valga altrimenti diventa in partenza un cattivo affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma io.non voglio " riqualificare" l acquisto di Kelly sia chiaro.

Mi piacerebbe che le cose vengano viste senza preconcetti. 

Ho.visto gente dare 3 o 2 a Kelly dopo il PSV...

Mai vista tanta cattiveria verso un calciatore senza nessun motivo.

Quando giocherà da 3 gli darò 3 anche io.

Per il momento sta facendo il suo compitino.

Ma sai non è tanto il giudizio sulla singola partita, ma proprio il fare il compitino per uno preso a 25 milioni.

Un difensore della Juve che fa il compitino e giustificate questa resa per lodare un mercato approssimativo dovrebbe far capire il livello cui siamo arrivati. Passati da Scirea, Ferrara, Kohler, lo Zar, Thuram, Porrini, Torricelli, Chiello, Barzagli a sti qua è una roba che dovrebbe farvi ridere e invece la trovate una roba adeguata.

Kelly in ogni angolo del mondo sarebbe andato tutt'al più in prestito secco e senza obblighi di nessun genere. In club ovviamente di medio-basso livello. Alla Juve è stato preso come un Hancko (nome a caso), con tutte le differenze del mondo .ghgh 

26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

E' la realtà. Kofler del Sudtirol è più forte (non solo in prospettiva) e parliamo di un 2005.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quelle tre manco le conto, siamo dietro di 5/8 punti, credo sia impossibile ormai riprenderle

si, quelle sono andate....abbiamo la Lazio a 2 punti e dobbiamo giocare a Roma....

ora...tenendo in considerazione che abbiamo tutto il tempo per concentrarci sul campionato e che abbiamo a parer mio una rosa nettamente più forte della loro io sarei piuttosto ottimista...ma se ricominciamo ad inanellare pareggi "ad minchiam" è un attimo finire nei guai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ma sai non è tanto il giudizio sulla singola partita, ma proprio il fare il compitino per uno preso a 25 milioni.

Un difensore della Juve che fa il compitino e giustificate questa resa per lodare un mercato approssimativo dovrebbe far capire il livello cui siamo arrivati. Passati da Scirea, Ferrara, Kohler, lo Zar, Thuram, Porrini, Torricelli, Chiello, Barzagli a sti qua è una roba che dovrebbe farvi ridere e invece la trovate una roba adeguata.

Kelly in ogni angolo del mondo sarebbe andato tutt'al più in prestito secco e senza obblighi di nessun genere. In club ovviamente di medio-basso livello. Alla Juve è stato preso come un Hancko (nome a caso), con tutte le differenze del mondo .ghgh 

E' la realtà. Kofler del Sudtirol è più forte (non solo in prospettiva) e parliamo di un 2005.

Tu dici incompetenza e approssimazione..ma da uno come giuntoli che non è di primo pelo...

A sto punto non so cosa pensare.. non penso alla mala fede..

Kelly tutt'al più come dici giustamente tu sarebbe dovuto venire in prestito secco oneroso anche pagandolo 4-5 milioni di prestito vista l'emergenza...

Ma io me lo spiego solo come un favore al Newcastle solo perché poi vogliono prendere tonali e questi gli hanno detto bene ti do tonali mi dai Douglas Luiz e mi compri strapagando Kelly questo secondo me è il giochetto..lo spero almeno.. altrimenti sarebbe da internamento immediato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Io questa parte non la comprendo, perché i casi possono essere solo 2:

- Giuntoli è un incompetente totale, cioè non è in grado di valutare assolutamente il valore tecnico di un giocatore né il suo valore economico

- Giuntoli sa valutare bene i due aspetti di cui sopra, ma decide comunque di buttare i soldi per una sorta di masochismo o di odio verso la Juve e spera in qualche modo di danneggiarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

si, quelle sono andate....abbiamo la Lazio a 2 punti e dobbiamo giocare a Roma....

ora...tenendo in considerazione che abbiamo tutto il tempo per concentrarci sul campionato e che abbiamo a parer mio una rosa nettamente più forte della loro io sarei piuttosto ottimista...ma se ricominciamo ad inanellare pareggi "ad minchiam" è un attimo finire nei guai

Adesso a parte sta settimana la Coppa Italia si possono allenare tutta la settimana quindi... La cosa preoccupante che stanno ricominciando gli infortuni muscolari ieri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Tu dici incompetenza e approssimazione..ma da uno come giuntoli che non è di primo pelo...

A sto punto non so cosa pensare.. non penso alla mala fede..

Kelly tutt'al più come dici giustamente tu sarebbe dovuto venire in prestito secco oneroso anche pagandolo 4-5 milioni di prestito vista l'emergenza...

Ma io me lo spiego solo come un favore al Newcastle solo perché poi vogliono prendere tonali e questi gli hanno detto bene ti do tonali mi dai Douglas Luiz e mi compri strapagando Kelly questo secondo me è il giochetto..lo spero almeno.. altrimenti sarebbe da internamento immediato

Non ho mai detto incompetenza, non esagerare.

Leggi bene per favore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però far passare 17.5M per 25 anche no.

Magari fai triplete e diventano 24, ma a quel punto sticazzi dei 24 per Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

- Giuntoli è un incompetente totale, cioè non è in grado di valutare assolutamente il valore tecnico di un giocatore né il suo valore economico

- Giuntoli sa valutare bene i due aspetti di cui sopra, ma decide comunque di buttare i soldi per una sorta di masochismo o di odio verso la Juve e spera in qualche modo di danneggiarci.

- terza ipotesi sei accordato per prendere tonali e questi ti hanno detto bene io ti prendo in cambio di Luiz come tu vuoi Ma tu mi strapaghi Kelly..così io faccio una plusvalenza reale da 25 Mil..

Io la vedo solo in questo senso perché va bene tutto ma una roba del genere neanche un dilettante allo sbaraglio la farebbe dai

Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ho mai detto incompetenza, non esagerare.

Leggi bene per favore. 

No no infatti scusa, L'ho aggiunto io per rendere il senso e offrire alternative logiche  esplicative..

Di fronte un fatto si cercano le possibilità/motivazioni formulando delle ipotesi ripeto le ipotesi sono mie seguendo il tuo l'esposizione dei fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

rivisitazione di questo tuo punto, Giuntoli sente la pressione della posizione che ricopre e quando arriva il momento del dentro/fuori, messo alle strette per paura di non fare, fa anche troppo senza badare troppo alle spese. Dal punto di vista economico è quantomeno di manica larga, vero che si procura lui in prima persona buona parte dei fondi da investire, però non mi da proprio l’idea del dirigente parsimonioso e misurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.