Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Folletti ha ben poco da spippettarsi é disoccupato come il suo mentore.. Il che già spiega ampiamente tutto. 

Deve essee tremendo stare a casa e vedere lo stipendio accreditato ogni mese sul conto corrente; indicibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che a fine anno questo campionato passerà alla storia come quello dei grandi rimpianti: con 6 punti in più tra quelli buttati via nei vari pareggi nelle partite che non abbiamo chiuso a quest'ora ci staremmo giocando lo scudetto con le tre davanti, senza più Champions e con una squadra in crescita rispetto a un mese fa. Un vero peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nicolussi Caviglia, arrivato dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto a 3,5M€, è stato ufficialmente riscattato dopo la conquista del primo punto dalla sua squadra dopo la chiusura del mercato, avvenuta nella sfida con i biancocelesti. [TMW] 

Ragazzo con con buon piede ma fisicamente non da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ho paura che a fine anno questo campionato passerà alla storia come quello dei grandi rimpianti: con 6 punti in più tra quelli buttati via nei vari pareggi nelle partite che non abbiamo chiuso a quest'ora ci staremmo giocando lo scudetto con le tre davanti, senza più Champions e con una squadra in crescita rispetto a un mese fa. Un vero peccato.

Concordo è un peccato soprattutto considerando che per due mesi abbiamo avuto 15 giocatori in tutto giocando due partite a settimana e questa cosa l'abbiamo pagata cara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Deve essee tremendo stare a casa e vedere lo stipendio accreditato ogni mese sul conto corrente; indicibile.

Per un professionista di quel livello si, starsene a casa non deve essere proprio il massimo della vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Personalmente, essere stipendiato senza lavorare mi farebbe sentire un po parassita. Considerando poi che non ho trovato una squadra. Poi só gusti eh….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

in che senso fisicamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Per un professionista di quel livello si, starsene a casa non deve essere proprio il massimo della vita 

un annetto di riposo a pieno stipendio...non sono così sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Personalmente, essere stipendiato senza lavorare mi farebbe sentire un po parassita. Considerando poi che non ho trovato una squadra. Poi só gusti eh….

Perchè? Ti fanno un contratto, tu lo rispetti, loro lo rispettano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Dovete pregare in aramaico che Kelly si riveli un ottimo difensore altroche’

e’ l’unica maniera per non dover riandare a spendere soldoni nel reparto,magari pensando ad un par0 tipo Boscagli. Altrimenti avremmo un enorme spreco di risorse e spazio a bilancio,solo per la difesa centrale quando qui praticamente c’è da rifare di nuovo il centrocampo e rinforzare le fasce di attacco 

dovete o dobbiamo, tu chi tifi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Due belle prestazioni contro inter (lanciato titolare) e soprattutto in finale di coppa Italia.

Ordinato, preciso e senza mai strafare.

Tra tutte le "meteore", c'è gente che ha lasciato un ricordo decisamente peggiore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Due belle prestazioni contro inter (lanciato titolare) e soprattutto in finale di coppa Italia.

Ordinato, preciso e senza mai strafare.

Tra tutte le "meteore", c'è gente che ha lasciato un ricordo decisamente peggiore. 

a me è sempre piaciuto.

ordinato, sempre posizionato bene. bel calcio

al venezia sta facendo molto bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Kandinskij said:

umanamente hanno tutta la mia invidia

da un punto di vista professionale e soprattutto sportivo dove la competizione la fa da padrone, preferire lo stipendio di un esonero invece che lavorare e' un po' indice di non avere quella mentalita' quasi ossessiva di chi sente la sfida e la competizione

infatti il fatto che allegri dopo il primo ciclo non ha mai allenato niente ma di questi 3 anni 2 e' stato pagato profumatamente dovrebbe far capire proprio questo. non a caso c'ha messo un bel po' , per sua stessa ammissione,  a capire i 5 cambi essendo entrati in vigore durante la pausa tra i due cicli. 

ed e' anche il motivo per cui se mi dovessi fare una birra andrei con lui piuttosto che con guardiola o conte.

da un punto di vista professionale se fossi il dirigente di un altra squadra non lo vedrei di buon occhio a meno che non mi spieghino come questo tempo di non lavoro sia stato utilizzato quasi fosse un periodo di aggiornamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la Juve faccia tutto il possibile per prendere i due giovani del como, Nico Paz e Assane Diao.

Si parla di Inter interessata da un po' di tempo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

umanamente hanno tutta la mia invidia

da un punto di vista professionale e soprattutto sportivo dove la competizione la fa da padrone, preferire lo stipendio di un esonero invece che lavorare e' un po' indice di non avere quella mentalita' quasi ossessiva di chi sente la sfida e la competizione

infatti il fatto che allegri dopo il primo ciclo non ha mai allenato niente ma di questi 3 anni 2 e' stato pagato profumatamente dovrebbe far capire proprio questo. non a caso c'ha messo un bel po' , per sua stessa ammissione,  a capire i 5 cambi essendo entrati in vigore durante la pausa tra i due cicli. 

ed e' anche il motivo per cui se mi dovessi fare una birra andrei con lui piuttosto che con guardiola o conte.

da un punto di vista professionale se fossi il dirigente di un altra squadra non lo vedrei di buon occhio a meno che non mi spieghino come questo tempo di non lavoro sia stato utilizzato quasi fosse un periodo di aggiornamento.

Ma chi ti dice che lo preferisca? Ci si è trovato e non mi pare una situazione drammatica. Parliamo del preparatore, oltretutto, gli è "caduto" tutto addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Spero che la Juve faccia tutto il possibile per prendere i due giovani del como, Nico Paz e Assane Diao.

Si parla di Inter interessata da un po' di tempo..

Oddio del Como, Nico Paz è del Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Numeri alla mano ha fatto nettamente meglio di koop e d. Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio del Como, Nico Paz è del Real Madrid.

che giocano nel como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Perchè? Ti fanno un contratto, tu lo rispetti, loro lo rispettano.

Si chiama soddisfazione professionale, amor proprio, etica del lavoro, realizzazione personale.....

io ad esempio, anche fossi pagato non me ne starei sicuramente a grattarmi le ginocchia. Sarò fatto male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

David Puczka non è meglio di rouhi?

Rouhi ieri ha fatto paura, cioè spero che sia dovuto all'assenza dal terreno di gioco da tanto tempo e quindi magari aveva voglia di spaccare il mondo... Però non era un giocatore di calcio ma un mulo... Ogni tocco era una fucilata e poi una rincorsa...

Come stanno facendo ora per Adzic (in ritardo)... Non capisco perché non lo mandino a giocare in Next Gen... Ok allenarsi, ma non può fare bene non giocare mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreDede ha scritto:

Rouhi ieri ha fatto paura, cioè spero che sia dovuto all'assenza dal terreno di gioco da tanto tempo e quindi magari aveva voglia di spaccare il mondo... Ma non era un gioco di calcio ma un mulo... Ogni tocco era una fucilata e poi una rincorsa...

Come stanno facendo ora per Adzic (in ritardo)... Non capisco perché non lo mandino a giocare in Next Gen... Ok allenarsi, ma non può fare bene non giocare mai.

Per come la vedo io, Rohui e Savona sono improponibili. Improponibili. Forse in serie B. Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma dubito che il Real te lo ceda senza perdere il controllo del cartellino.

Penso che il real abbia talmente di quei fenomeni tutti molto molto giovani che secondo me difficilmente può inserire anche Nico Paz, a certi livelli non hai sempre la possibilità di trattenere tutti i giovani. Poi anche Assane Diao è da prendere, fisicamente è una bestia, tecnicamente molto valido.. pensa che non ha ancora compiuto 20 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.