Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Si chiama soddisfazione professionale, amor proprio, etica del lavoro, realizzazione personale.....

io ad esempio, anche fossi pagato non me ne starei sicuramente a grattarmi le ginocchia. Sarò fatto male io.

Scusami, ma che ne sappiamo noi della vita di Folletti? Magari lavora con un centometrista (boiata a caso). Lo mandano via perchè esonerano Allegri; intanto prende ciò che gli è dovuto, dopo di che lavorerà dove trova con il proprio curriculum. Non mi pare una tragedia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

piu che tutto ' si ritrovo' un vidal che nessuno pensava di questo livello infatti inizio in panchina per poi diventare subito titolare....non so sai se Motta snatura i suoi giocatori....non mi pare Koop a parte che è un mistero di fatima di vederli fuori  ruolo....salvo necessità, ma è una mia opinione eh.

ah beh se consideri Vidal più decisivo di Pirlo non abbiamo altro da dirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Scusami, ma che ne sappiamo noi della vita di Folletti? Magari lavora con un centometrista (boiata a caso). Lo mandano via perchè esonerano Allegri; intanto prende ciò che gli è dovuto, dopo di che lavorerà dove trova con il proprio curriculum. Non mi pare una tragedia.

Una volta il Folletti l'ho beccato alla Mandria (parco regionale, per chi non è piemontese)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

David Puczka non è meglio di rouhi?

Sembra un prospetto interessante ma Rouhi l'anno scorso per due mesi in NG faceva i solchi sulla sua fascia, era quasi incontenibile a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

Penso che il real abbia talmente di quei fenomeni tutti molto molto giovani che secondo me difficilmente può inserire anche Nico Paz, a certi livelli non hai sempre la possibilità di trattenere tutti i giovani. Poi anche Assane Diao è da prendere, fisicamente è una bestia, tecnicamente molto valido.. pensa che non ha ancora compiuto 20 anni.

Il Como ha un sacco di soldi, un bel progetto, una location fantastica.

Non é squadra a cui potrai strappare molti giocatori, mi sa che arriveranno momenti in cui verrann loro a comprare i nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Kandinskij said:

Ma chi ti dice che lo preferisca? Ci si è trovato e non mi pare una situazione drammatica. Parliamo del preparatore, oltretutto, gli è "caduto" tutto addosso.

non mi pare hai inteso minimamente il senso, tanto che abbiamo risposto in diversi al tuo sarcasmo di essere disoccupato ed essere pagato. 

in ogni caso, folletti dal 2008 ha lavorato solo con allegri (fonte transfermarkt). ripeto il concetto. per me nello sport se vuoi essere il top non puoi prenderti pause se non una tantum per ricaricare mentalmente e magari aggiornarsi. non mi sembra il loro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Qualcuno si ricorda lo porcherie che si dicevano su Bonucci quando fu acquistato e dopo il suo primo anno? Quelli che : era Ranocchia quello buono del Bari...Ecco siamo lì...anche Mark Iuliano quando arrivò era nessuno...per non dire di Gatti che "non è da Juventus" , esperti dei miei stivali , per non parlare delle idiozie che si leggevano su Weah l'altr anno...quel che si scrive di Dusan...

è che meno capiscono di calcio più starnazzano con sicumera....

sarebbe più corretto che tutti si esprimessero in prospettiva invece che parlare a caldo dopo ogni prestazione. Inutile dopo correggere il tiro. Tizio gioca male > scarsone , Giuntoli *, io genio. Partita dopo tizio gioca bene? > beh non del tutto scarsone Giuntoli mezzo deficiente , io mezzo genio  Dopo un po' il giocatore si rivela valido : ah beh se gioca così forse può restare, però strapagatohhhhhh ...

eh no, prendetevi la responsabilità delle castronerie che scrivete....se poi si rivelano castronerie....allora coming out: sono uno * che non capisce una mazza.

Almeno uno si sbilanci prima si vede chi ci ha visto lungo e chi specula solo sull' errore del momento sulla singola partita....

Per me chi non ha visto le possibilità di Weah l'altr anno è bollato come uno che non capisce una mazza di calcio per esempio, hai voglia dopo a dire eh ma eh....si si...

ma tu veramente paragoni giocatori di 21 anni con uno che va per i 27? Seguendo il tuo ragionamento possiamo rastrellare giocatori a caso e nessuno può criticare perchè possono sbocciare da un momento all'altro. 

Che poi io non capisca una mazza sono dei pochi che lo scrive di continuo qua dentro dove sono tutti esperti e maestri di calcio. Commento pochissimo i calciatori e assolutamente nessuno prima di averli visti. Poi sbaglio, per esempio Cambiaso non l'avrei mai ripreso mentre è cresciuto molto. Ma aveva 22 anni.

Kelly ha fatto errori che per me sono gravi per un difensore nelle 2 partite prima. Ripeto fosse arrivato per 5 milioni ok. Riserva affidabile e va bene. Ma per 24 milioni di euro è un furto a mano armata. Quindi è una valutazione sul costo. 

Anche Koop nel rapporto qualità prezzo è stato un furto ma almeno questo prima sembrava valerli. Kelly no. 

Tutto qui.

Poi diventerà fortissimo? Bene. 

Cmq c'è sempre il solito modus operandi quando si contesta...si prendono le eccezioni e si portano come se fosse regole. Vatti a riprendere i pacchi presi da Giuntoli a Napoli e vedrai che sono ben maggiori rispetto agli acquisti buoni. Maksimovic fu pagato 26 milioni di euro...è diventato forte o fu strapagato? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é squadra a cui potrai strappare molti giocatori, mi sa che arriveranno momenti in cui verrann loro a comprare i nostri.

Non credo sia solo questione di soldi, giocare nella Juve o nel real madrid o in qualsiasi altra big va oltre al fattore economico.

Il como può diventare una bella realtà, ma cmq sarebbe una realtà molto molto piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

atti a riprendere i pacchi presi da Giuntoli a Napoli e vedrai che sono ben maggiori rispetto agli acquisti buoni.

Cosa ovviamente non vera.

Peraltro se si fa la conta dei "pacchi" presi, si dovrebbe dire che Moggi é scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, peter parker ha scritto:

ah beh se consideri Vidal più decisivo di Pirlo non abbiamo altro da dirci

Ma no ma perché…. Ma figurati….. dico solo che Conte partì’ con Pirlo e video in panca, per poi rendersi conto di quanto determinante fosse vidal e passo presto a schierare Pirlo vidal e marchiato insieme a centrocampo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Qualcuno si ricorda lo porcherie che si dicevano su Bonucci quando fu acquistato e dopo il suo primo anno? Quelli che : era Ranocchia quello buono del Bari...Ecco siamo lì...anche Mark Iuliano quando arrivò era nessuno...per non dire di Gatti che "non è da Juventus" , esperti dei miei stivali , per non parlare delle idiozie che si leggevano su Weah l'altr anno...quel che si scrive di Dusan...

è che meno capiscono di calcio più starnazzano con sicumera....

sarebbe più corretto che tutti si esprimessero in prospettiva invece che parlare a caldo dopo ogni prestazione. Inutile dopo correggere il tiro. Tizio gioca male > scarsone , Giuntoli *, io genio. Partita dopo tizio gioca bene? > beh non del tutto scarsone Giuntoli mezzo deficiente , io mezzo genio  Dopo un po' il giocatore si rivela valido : ah beh se gioca così forse può restare, però strapagatohhhhhh ...

eh no, prendetevi la responsabilità delle castronerie che scrivete....se poi si rivelano castronerie....allora coming out: sono uno * che non capisce una mazza.

Almeno uno si sbilanci prima si vede chi ci ha visto lungo e chi specula solo sull' errore del momento sulla singola partita....

Per me chi non ha visto le possibilità di Weah l'altr anno è bollato come uno che non capisce una mazza di calcio per esempio, hai voglia dopo a dire eh ma eh....si si...

Si ma un forum aperto ad opinioni non è una sfida tra chi capisce o azzecca più o meno....

Se azzecchi l'opinione poi cosa vinci?!? una pacca sulla spalla??!

dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

beh nico paz si

basta trattare con il Real Madrid

che se lo riprende a prezzo già pattuito con il Como a 8 milioni questa estate, e lo rivende (se non è interessata al ragazzo) alla squadra con cui si è messa d'accordo, facendo tanti bei soldini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Peraltro se si fa la conta dei "pacchi" presi, si dovrebbe dire che Moggi é scarso.

Cosa non vera? è verissima altrochè...Moggi ne prese di pacchi ma anche fenomeni puri e mettere Giuntoli e Moggi insieme è un insulto al pensiero altrui.

Cmq vatti a prendere la lista degli acquisti di Giuntoli...studia e vedrai che ti si aprirà un mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

sbaglio o lo stanno provando regista?

Come diceva qualcuno qui ad Aziz piace arretrare per costruire gioco anche.. il fisico e i piedi buoni li ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Ieri “la marchetta” ha fatto quello che ci si aspettava, praticamente impeccabile dal punto di vista difensivo e ottimo nel “fluidificare” l’azione in costruzione.

Assolutamente mediocri le sue prestazioni da esterno, ma da centrale credo sia pretestuoso contestarlo.

Io non ho detto mica nulla io ho espresso il mio parere sul costo complessivo dell'operazione sul costo dell'ingaggio e soprattutto sulla sua cartella clinica pregressa..

Che Kelly non sia un campione lo sappiamo tutti ma ridursi agli ultimi giorni di mercato a spendere bonus inclusi oltre 25 milioni per un ventisettenne quando sono quattro mesi che sai che devi sostituire Bremer e cabal... Ocean competenza o c'è scarsa organizzazione e lungimiranza o è una marchetta per ottenere qualcosa.. oppure qualcuno ti aveva promesso che ti vendeva hancko ad esempio e poi dopo si era mangiato la parola E allora due tre giorni della chiusura del mercato cosa facevi? Ti ho preso per la gola perché lì oppure ha imbastito in sotterranea a un'operazione più ampia complessa che vedrà il secondo tempo a giugno-luglio con Douglas che va al Newcastle e tonali che viene qua? Ai posteri l'ardua sentenza

8 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh nico paz si

basta trattare con il Real Madrid

che se lo riprende a prezzo già pattuito con il Como a 8 milioni questa estate, e lo rivende (se non è interessata al ragazzo) alla squadra con cui si è messa d'accordo, facendo tanti bei soldini 

25/30 milioni per nicopaz sarebbero da investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Cosa non vera? è verissima altrochè...Moggi ne prese di pacchi ma anche fenomeni puri e mettere Giuntoli e Moggi insieme è un insulto al pensiero altrui.

Cmq vatti a prendere la lista degli acquisti di Giuntoli...studia e vedrai che ti si aprirà un mondo...

L'ho studiata...ci sono alcuni affari negativi ma é stata davvero notevole la capacità di ricavare comunque tanti soldi anche da questi giocatori (ad esempio è vero che ha pagato 16 milioni Inglese ma è riuscito tra prestiti e cessioni a ricavarne 23 milioni di €...o Verdi pagato 25 e rivenduto alal stessa cifra...)

E ci sono grandi affari come Zielinski, Di lorenzo, Osimhen, Kim, Fabian Ruiz, Allan, Rahmani, Ospina, Meret, Oliveira, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Elmas, ovviamente Kvara, tantissima roba per il Napoli, che di fatto ancora ci campa, al netto della capa tosta di Delaurentis in molti casi che non rendeva facili gli affari (infatti ha perso a zero Zielinki ha venduto molto male Allan e adesso regalerà Mario Rui).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

tra l'altro la lista dei suoi acquisti l'avevi proprio messa tu...:

ALLAN – Acquistato per 11,50 milioni di euro. Venduto per 25 milioni più 3 di bonus.OTTIMO

GRASSI – Acquistato per 8 milioni. PACCO

CHIRICHES – Acquistato per 7 milioni. PACCO

VALDIFIORI – Acquistato per 5,5 milioni dall’Empoli. PACCO

HYSAJ – Acquistato per 5 milioni. BUONO

REINA – Acquistato per 2 milioni. BUONO

MILIK – Acquistato per 32 milioni dall’Ajax. PACCO PER QUANTO PAGATO

PAVOLETTI – Acquistato per 18 milioni dal Genoa. PACCO

ZIELINSKI – Acquistato per 16 milioni dall’Udinese dopo il prestito all’Empoli. OTTIMO

DIAWARA – Acquistato per 14,5 milioni dal Bologna. PACCO

TONELLI – Acquistato per 10 milioni.PACCO

ROG – Acquistato per 15 milioni dalla Dinamo Zagabria. PACCO.

MAKSIMOVIC – Acquistato per 26 milioni dal Torino. PACCO

INGLESE – Acquistato per 12 milioni dal Chievo Verona. PACCO

OUNAS – Acquistato per 12 milioni dal Bordeaux. PACCO

MARIO RUI – Acquistato per 9,5 milioni dalla Roma. BUONO.

FABIAN RUIZ – Acquistato per 30 milioni dal Betis Siviglia. BUONO

VERDI – Acquistato per 24,5 milioni dal Bologna. PACCO.

MALCUIT – Acquistato per 12 milioni e ceduto alla Fiorentina. PACCO.

MERET – Acquistato per 26 milioni dall’Udinese. BUONO

DI LORENZO – Acquistato per 8 milioni dall’Empoli. BUONO

MANOLAS – Acquistato per 36 milioni dalla Roma via clausola rescissoria. PACCO

LOZANO – Acquistato per 42 milioni dal PSV. PACCO

LOBOTKA – Acquistato per 20,9 milioni dal Celta Vigo. OTTIMO

PETAGNA – Acquistato per 16,5 milioni dalla SPAL. PACCO.

ELMAS – Acquistato per 16,1 milioni dal Fenerbahce. PACCO

DEMME – Acquistato per 10,2 milioni dal Lipsia. PACCO

POLITANO – Acquistato per 23,5 milioni dall’Inter. BUONO

RRAHMANI – Acquistato per 14,2 milioni dall’Hellas Verona. BUONO

OSIMHEN – Acquisato per 70 milioni più 10 di bonus difficili. OTTIMO.

Ho tolto tutti gli inutili che sono tanti. I buoni/ottimi sono 12. I pacchi 18. Come al solito non sai quello che scrivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Io non ho detto mica nulla io ho espresso il mio parere sul costo complessivo dell'operazione sul costo dell'ingaggio e soprattutto sulla sua cartella clinica pregressa..

Che Kelly non sia un campione lo sappiamo tutti ma ridursi agli ultimi giorni di mercato a spendere bonus inclusi oltre 25 milioni per un ventisettenne quando sono quattro mesi che sai che devi sostituire Bremer e cabal... Ocean competenza o c'è scarsa organizzazione e lungimiranza o è una marchetta per ottenere qualcosa.. oppure qualcuno ti aveva promesso che ti vendeva hancko ad esempio e poi dopo si era mangiato la parola E allora due tre giorni della chiusura del mercato cosa facevi? Ti ho preso per la gola perché lì oppure ha imbastito in sotterranea a un'operazione più ampia complessa che vedrà il secondo tempo a giugno-luglio con Douglas che va al Newcastle e tonali che viene qua? Ai posteri l'ardua sentenza

25/30 milioni per nicopaz sarebbero da investire

temo che se lo vuoi devi sganciare di brutto..... ha già attirato le attenzioni di numerosi club di prima fascia.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

L'ho studiata...ci sono alcuni affari negativi ma é stata davvero notevole la capacità di ricavare comunque tanti soldi anche da questi giocatori (ad esempio è vero che ha pagato 16 milioni Inglese ma è riuscito tra prestiti e cessioni a ricavarne 23 milioni di €...o Verdi pagato 25 e rivenduto alal stessa cifra...)

E ci sono grandi affari come Zielinski, Di lorenzo, Osimhen, Kim, Fabian Ruiz, Allan, Rahmani, Ospina, Meret, Oliveira, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Elmas, ovviamente Kvara, tantissima roba per il Napoli, che di fatto ancora ci campa, al netto della capa tosta di Delaurentis in molti casi che non rendeva facili gli affari (infatti ha perso a zero Zielinki ha venduto molto male Allan e adesso regalerà Mario Rui).

te l'ho rimessa, il giochino della rivendita e prestiti vari non contano gli impatti a bilancio e soprattutto lo fai a Napoli non ingaggi bassissimi e non da noi. Tra l'altro fa vedere quanti errori presi, ho scritto che ha preso dei pacchi, non che ha perso soldi.

E ha preso più pacchi di quelli buoni.

Vale quello che diceva @baggio18, ha sempre fatto tantissimo player trading che in una società come la juve è una tattica suicida. 

Cmq bello vedere che ti ho dimostrato che hai torto e la rigiri sul ricavo per aver ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

ma scusate, qua dentro ce ancora qualcuno che pensa che il posto di giuntoli sia caduto dal cielo? qualcuno pensa che sia stato mracolato? ma ci perdi pure tempo a rispondere.?

Gente che fattura miliardi, che gestisce societa da milioni di dipendenti, si prende in prima persona la briga di mettere al comando sportivo di un suo asset una persona e lo pesca come si pesca una pallina da quiei giochini in cui infili la monetina da 2 euro al bar?

chi lavora e opera sbaglia, e soggetto allo sbaglio per sua stessa natura, e vale in qualsiasi ambito lavorativo, e per questo verra giudicato, ma se koop non sta prendendo una palla e colpa di giuntoli? quando qui dentro , e io per primo in estate abbiamo dato fondo a tutta la cantinetta quando hanno detto che era fatta.

Non scherziamo dai.

Giuntoli e un professinista che verra giudicato per il lavoro che sta conducendo contrattualmente alla juventus, ma che di calciio ne capisca, visto la strada che ha fatto direi di non metterci troppi pensieri sopra, o sbaglo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Nulla da dire ma sfatiamo un tabù, hai giocatori del "progetto" non interessa nulla.

Nel caso specifico del Commo possono intortarti sul fatto che tra 3/5 anni lotterai per giocare la Champions, però ad oggi 24/02/2025 nessuno ti da la conferma che sarà realmente così, quindi se tra 1 anno ti chiama la squadra X che gioca la Champions l'accetti in meno di 2 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

tra l'altro la lista dei suoi acquisti l'avevi proprio messa tu...:

ALLAN – Acquistato per 11,50 milioni di euro. Venduto per 25 milioni più 3 di bonus.OTTIMO

GRASSI – Acquistato per 8 milioni. PACCO

CHIRICHES – Acquistato per 7 milioni. PACCO

VALDIFIORI – Acquistato per 5,5 milioni dall’Empoli. PACCO

HYSAJ – Acquistato per 5 milioni. BUONO

REINA – Acquistato per 2 milioni. BUONO

MILIK – Acquistato per 32 milioni dall’Ajax. PACCO PER QUANTO PAGATO

PAVOLETTI – Acquistato per 18 milioni dal Genoa. PACCO

ZIELINSKI – Acquistato per 16 milioni dall’Udinese dopo il prestito all’Empoli. OTTIMO

DIAWARA – Acquistato per 14,5 milioni dal Bologna. PACCO

TONELLI – Acquistato per 10 milioni.PACCO

ROG – Acquistato per 15 milioni dalla Dinamo Zagabria. PACCO.

MAKSIMOVIC – Acquistato per 26 milioni dal Torino. PACCO

INGLESE – Acquistato per 12 milioni dal Chievo Verona. PACCO

OUNAS – Acquistato per 12 milioni dal Bordeaux. PACCO

MARIO RUI – Acquistato per 9,5 milioni dalla Roma. BUONO.

FABIAN RUIZ – Acquistato per 30 milioni dal Betis Siviglia. BUONO

VERDI – Acquistato per 24,5 milioni dal Bologna. PACCO.

MALCUIT – Acquistato per 12 milioni e ceduto alla Fiorentina. PACCO.

MERET – Acquistato per 26 milioni dall’Udinese. BUONO

DI LORENZO – Acquistato per 8 milioni dall’Empoli. BUONO

MANOLAS – Acquistato per 36 milioni dalla Roma via clausola rescissoria. PACCO

LOZANO – Acquistato per 42 milioni dal PSV. PACCO

LOBOTKA – Acquistato per 20,9 milioni dal Celta Vigo. OTTIMO

PETAGNA – Acquistato per 16,5 milioni dalla SPAL. PACCO.

ELMAS – Acquistato per 16,1 milioni dal Fenerbahce. PACCO

DEMME – Acquistato per 10,2 milioni dal Lipsia. PACCO

POLITANO – Acquistato per 23,5 milioni dall’Inter. BUONO

RRAHMANI – Acquistato per 14,2 milioni dall’Hellas Verona. BUONO

OSIMHEN – Acquisato per 70 milioni più 10 di bonus difficili. OTTIMO.

Ho tolto tutti gli inutili che sono tanti. I buoni/ottimi sono 12. I pacchi 18. Come al solito non sai quello che scrivi.  

Infatti l'avevo pubblicata io (mancano comuqneu tutti quelli dell'ultimo anno tra cui gli ottimi Kvara kim Anguissa e Oliveira)

La gran parte dei presunti "pacchi" sono stati rivenduti benissimo, quindi tanto male non erano andati.

Poi alcuni giudizi sono sballati perché si deve tenere conto della realtà del Napoli (Milik era un grande acquisto e nel periodo in cui stette bene fece assai bene...altrimenti Salas era un mega-pacco acquistato da Moggi).

Come al solito sei un po' troppo agitato, be quiet...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dampyr said:

umanamente hanno tutta la mia invidia

da un punto di vista professionale e soprattutto sportivo dove la competizione la fa da padrone, preferire lo stipendio di un esonero invece che lavorare e' un po' indice di non avere quella mentalita' quasi ossessiva di chi sente la sfida e la competizione

infatti il fatto che allegri dopo il primo ciclo non ha mai allenato niente ma di questi 3 anni 2 e' stato pagato profumatamente dovrebbe far capire proprio questo. non a caso c'ha messo un bel po' , per sua stessa ammissione,  a capire i 5 cambi essendo entrati in vigore durante la pausa tra i due cicli. 

ed e' anche il motivo per cui se mi dovessi fare una birra andrei con lui piuttosto che con guardiola o conte.

da un punto di vista professionale se fossi il dirigente di un altra squadra non lo vedrei di buon occhio a meno che non mi spieghino come questo tempo di non lavoro sia stato utilizzato quasi fosse un periodo di aggiornamento.

Da questo punto di vista nessuno batte malesani...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Cmq bello vedere che ti ho dimostrato che hai torto e la rigiri sul ricavo per aver ragione.

Al solito non hai dimostrato nulla e ti dai ragione da solo, nel silenzio degli astanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma scusate, qua dentro ce ancora qualcuno che pensa che il posto di giuntoli sia caduto dal cielo? qualcuno pensa che sia stato mericolato? ma ci perdi pure tempo a rispondere.?

Gente che fattura miliardi, che gestisce societa da milioni di dipendenti, si prende in prima persona la briga di mettere al comando sportivo di un suo asset una persona e lo pesca come si pesca una pallina da quiei giochini in cui infili la monetina da 2 euro al bar?

chi lavora e opera sbaglia, e soggetto allo sbaglio per sua stessa natura, e vale in qualsiasi ambito lavorativo, e per questo verra giudicato, ma se koop non sta prendendo una palla e colpa di giuntoli? quando qui dentro , e io per primo in estate abbiamo dato fondo a tutta la cantinetta quando hanno detto che era fatta.

Non scherziamo dai.

Giuntoli e un professinista che verra giudicato per il lavoro che sta conducendo contrattualmente alla juventus, ma che di calciio ne capisca, visto la strada che ha fatto direi di non metterci troppi pensieri sopra, o sbaglo?

Eh, non dirlo a me...

Poi fare la conta degli acquisti "pacchi" è abbastanza ridicolo.

Marotta e paratici di acquisti pacchi, anche clamorosamente pacchi, come Bernardeschi, Douglas Costa e Pjaca ne hanno fatti, ma ovviamente solo un fesso li gidicherebbe epr quelli anziché per Vidal, Pirlo, Tevez ecc. ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.