Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma già li hai,adesso 5 con Veiga

Se prendi pure Hancko,avresti Bremer,Gatti,Kalulu,Hancko,Kelly ovvero 5 centrali con in giro Djalo,Rugani e qualche buon giovane come quello del Sassuolo che ora non mi sovviene e Cabal che per me non è un terzino. Mi sembra troppa roba,nel senso troppa spesa in relazione al reparto 

Mah, vedremo.

Kalulu lo puoi anche vedere come terzino destro.

Certo la scoperta di Weah a buoni livelli potrebbe far ripensare il reparto (magari prendi un esterno alto invece che un esterno basso).

In generale servono PER Me 8 difensori di 4 centrali e 4 terzini, + Savona e Rouhi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io onestamente ci penserei bene a spendere 30 mln di euro per Coneicao

Giocatore che mi piace zero. Vlahovic 20 centimetri più basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io onestamente ci penserei bene a spendere 30 mln di euro per Coneicao

Non è assolutamente la stessa cosa, ma i 30 ml di cartellino li userei per Theo Hernandez.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, vedremo.

Certo la scoperta di Weah a buoni livelli potrebbe far ripensare il reparto (magari prendi un esterno alto invece che un esterno basso).

In generale servono PER Me 8 difensori di 4 centrali e 4 terzini, + Savona e Rouhi.

Anche per me servono 8 difensori 

4 terzini e 4 centrali,ci metterei un quinto giovane 

Però i terzini non possono essere Kalulu,Cabal e affini o meglio:Weah,Costa,Cambiaso,Cabal vanno bene e al centro per me Bremer,Gatti,Kalulu,Hancko o Veiga o Kelly

Dovrebbe essere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

in italia se ne sono visti pochi...avrei provato a prendere tipo Zorc ex Borussia per dirne uno. E in panchina ce ne sono tanti e ce ne erano tanti liberi. Poi ripeto io di calcio ne so 0 ma vedo che all'estero si lavora molto meglio e con fondi decisamente inferiori dei nostri. 

Voi pensate ancora che per fare il DS in Italia serva la competenza calcistica quando è tutto e solo una questione di amicizie e consorterie e veti incrociati tra presidenti, dirigenti, procuratori e faccendieri e ruffiani...se prendi uno Zorc manco dal Brescello riesce a comprare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, vedremo.

Savona e Rouhi sono buoni per la C. My opinion.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ah ma io sono TOTALMENTE contrario a certe operazioni. Voi vi gasate,siete voi a dovervi augurare,altrimenti sarete compartecipi,benché ovviamente senza competenza alcuna 

ma di principio avete avvallato 

e quindi tifi contro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Corvosgorbio ha scritto:

Savona e Rouhi sono buoni per la C. My opinion.

Rouhi non capisco perché è nella rosa della juve. Savona se sta bene non è male, ovviamente non per fare il titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Vade retro

27enne con davanti ancora 4/5 anni di carriera ad alto livello, personalmente se ci fosse una mezza occasione per acquistalo a cifre "oneste" (30/40 ml di cartellino e 5 ml netti annui) non ci penserei mezzo secondo a farlo firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è assolutamente la stessa cosa, ma i 30 ml di cartellino li userei per Theo Hernandez.

A me Conceicao irrita come pochi, ma Theo in questa squadra proprio no. Abbiamo bisogno di leader positivi, se vuoi spendere bene dai l'ingaggione a Van Dijk e Kimmich a 0 e questa squadra fa un bel salto in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sei un utente serio e competente e spesso son d'accordo con te. Ma questa volta proprio no. Siamo distanti dalle basi...paragoni la situazione Marotta inizi con questa che non sono lontanamente paragonabili sia come situazione di qualità rosa sia di risultati (veniamo da 15 anni di qualificazioni champions, quella dal nulla) che di fatturato che dava margini di manovra decisamente diversi. 

DL non è l'unico, lo stesso Koop non sta rendendo per quanto pagato e di stipendio, Nico idem. Che sono i 3 principali acquisti che dovevano farci svoltare la stagione. Quelli da non sbagliare. 

Per me poi di giocatori con stipendi meritati ce ne sono altri....

E non mi focalizzo sulla gestione calciomercato, ma per me manca tutta la gestione della struttura positiva. Troppi casi gestiti male...restando ultimamente quello di Danilo o di Fagioli. 

Ero molto contento dell'arrivo di Giuntoli, mi ha deluso proprio nella gestione del gruppo perchè mi aspettavo un uomo molto più empatico con i giocatori che aiutasse la rosa a crescere. Mentre è molto padre padrone. Questo prescinde dal calciomercato. Per fare il calciomercato della juve non ci vuole un luminare...per gestire il tutto invece ci vogliono persone capaci. Per me GIuntoli ha dimostrato di non poter fare tutto da solo e che ha bisogno di essere affiancato da gente di spesso. Negli ultimi 30 anni abbiamo vinto con la triade, con la coppia Marotta Paratici (e AA dietro) ecc mai con un uomo solo al comando. Questo non mi sta piacendo. Non lo ritengo un inetto o un incapace. Ma mi aspettavo molto di più. molto. 

NOn le paragono, perchè non sono paragonabili e perchè i paragoni non hanno senso. E' un esempio per dire che  è molto difficile giudicare dai primi mesi/anni. Per gli stipendi. APer Nico e Koop, aspetterei e, soprattutto) guarderei il lordo, che è quello che conta per la Juventus spa (Se Capology riporta dati attendibili). Su Giuntoli. Io l'ho conosciuto e di sicuro non puoi pensare che sia un'empatico (è un palo al.....). E per me il Dg non lo deve essere. Io spero che sia un FDP sul modello di Marotta e che sia affiancato presto da managers "definitivi". Dopo di che, se vogliamo fare un discorso sulla gestione che abbia un senso,  dovremmo riparlarne tra un paio di stagioni. Aggiungo che a livello personale ho trovato eccessiva la furia iconoclasta che ha animato la gestione giuntoliana finora; per me non ce n'era bisogno. Avrà avuto i suoi motivi e, forse, anche un'indicazione dall'alto. Non parlo delle singole situazioni, perchè conosciamo una piccolissima frazione di quanto accade. Come fai a farti un'idea.

36 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma poi sono veramente convinti che il tifo territoriale sia un dovere morale socialmente inderogabile. 

Una cosa di una stupidità incredibile.

Per fortuna un po mi salvo perché non sono Napoletano , ma il Napoletano Juventino è  visto veramente come un infame.

Come se uno non potesse tifare per chi vuole...

Ribadisco,  non tutti ragionano così, ma la percentuale è altissima.

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

27enne con davanti ancora 4/5 anni di carriera ad alto livello, personalmente se ci fosse una mezza occasione per acquistalo a cifre "oneste" (30/40 ml di cartellino e 5 ml netti annui) non ci penserei mezzo secondo a farlo firmare.

Non tieni in conto che sono due anni buoni che è un ex giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

A me Conceicao irrita come pochi, ma Theo in questa squadra proprio no. Abbiamo bisogno di leader positivi, se vuoi spendere bene dai l'ingaggione a Van Dijk e Kimmich a 0 e questa squadra fa un bel salto in avanti.

Vabbè grazie al caxxo (senza offesa), parli di 2 fenomeni che partono ogni anno per vincere tutto mentre noi facciamo fatica ad arrivare agli ottavi di finale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Se resta Thiago Motta certa gente non la vedrai mai , lui vuole giocatori senza spina dorsale che stiano zitti e ascoltino lui , qust'anno chi si lamenta viene allontanato.

E gente di Calcio come Van Dijk e Kimmich non starebbero zitti a vedere certe cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Conceicao vale gia’ il doppio, 30 milioni santi e benedetti.. Un giocatore imprevedibile, che non sai mai come marcarlo se non raddoppiarlo sempre o buttarlo giu’, usa anche il destro, al contrario di altri giocatori monopiedi e mediocri…

Speriamo paghino al piu’ presto la clausola.

D’altronde, ho letto vaneggiamenti anche su Yildiz.. Ci sta… I vetri da allisciare so tanti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Non tieni in conto che sono due anni buoni che è un ex giocatore

Stagione 22/23 - 45 presenze 4 goal e 5 assist

Stagione 23/24 - 46 presenze 5 goal e 11 assist

Stagione 24/25 - 35 presenze 4 goal e 5 assist

Ho visto ed giocatori con numeri leggermente peggiori.

Non sto dicendo di svenarci, ma a certe condizioni è deleterio non provare a prenderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo allo scudetto e ne penso siamo pronti ma sentir parlare Marotta di "tre squadre in corsa" (alludendo a Inter, Napoli e Atalanta) fa bollire il sangue 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se resta Thiago Motta certa gente non la vedrai mai , lui vuole giocatori senza spina dorsale che stiano zitti e ascoltino lui , qust'anno chi si lamenta viene allontanato.

E gente di Calcio come Van Dijk e Kimmich non starebbero zitti a vedere certe cose 

severo ma giusto, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che Conceicao vale gia’ il doppio, 30 milioni santi e benedetti.. Un giocatore imprevedibile, che non sai mai come marcarlo se non raddoppiarlo sempre o buttarlo giu’, usa anche il destro, al contrario di altri giocatori monopiedi e mediocri…

Ottimo giocatore peccato che non la passa mai… carne da plusvalenza caso mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Non dico che non sia vero, ma è una deduzione o ci sono notizie "serie". sul punto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ottimo giocatore peccato che non la passa mai… carne da plusvalenza caso mai

Invece la passa, col cagliari nel primo tempo ha crossato molto, cosi come in tante partite.

Il termine carne da plusvalenza non esiste piu’ nella Juventus, soprattutto dopo che si spendono 200 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Considerando che Conceicao vale gia’ il doppio, 30 milioni santi e benedetti.. Un giocatore imprevedibile, che non sai mai come marcarlo se non raddoppiarlo sempre o buttarlo giu’, usa anche il destro..

Ti dico una cosa, ieri ero sul divano a vedere la partita, in un momento di noia apro l'applicazione che uso per scommettere e sbircio le quote, trovo un interessantissimo 2,45 su Augello (suo diretto marcatore) che commetteva almeno 1 fallo, l resto è venuto purtroppo automaticamente di conseguenza (puntato ed Augello che non compie nemmeno mezzo contrasto visto che non è mai stato puntato da Conceicao).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Invece la passa, col cagliari nel primo tempo ha crossato molto, cosi come in tante partite.

Il termine carne da plusvalenza non esiste piu’ nella Juventus.

Ah no? E cosa sono tutti i giovani venduti in estate?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.