Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non dico che non sia vero, ma è una deduzione o ci sono notizie "serie". sul punto?

Gatti si è talmente lamentato che e’ il giocatore con piu’ minutaggio.

Locatelli si e’ lamentato col Psv ed ha giocato ieri, al contrario di quel che si scriveva qui.

Direi che hai la risposta.

Penso si sia capito che Motta abbia un modo di ragionare tutto suo, soprattutto nella scelta di chi mandare in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

Ma no ma perché…. Ma figurati….. dico solo che Conte partì’ con Pirlo e video in panca, per poi rendersi conto di quanto determinante fosse vidal e passo presto a schierare Pirlo vidal e marchiato insieme a centrocampo

ok, ma il discorso era su Conte che dopo l'arrivo di Pirlo scelse di cambiare modulo (lo disse in un intervista, non me lo sono immaginato)

contrariamente a quanto fa il ns attuale mister che piuttosto che cambiare una virgola mette gli uomini in ruoli che gli appartengono.

e questo si può vedere ogni santa domenica, non abbiamo un "formazione tipo", non accetta (questa è  mia condizione) che ci sia un capitano e arbitrariamente li sceglie lui

in base ai auoi umori anzichè lasciarlo fare, come in ogni club del pianeta, ai giocatori.

io spero che a fine stagione, CL si o no, ci si separi e si trovi un allenatore da Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Penso si sia capito che Motta abbia un modo di ragionare tutto suo, soprattutto nella scelta di chi mandare in campo.

Mah, a me sembra sempre abbastanza lineare, tenuto anche conto che spesso le scelte sono obbligate.

9 minuti fa, peter parker ha scritto:

contrariamente a quanto fa il ns attuale mister che piuttosto che cambiare una virgola mette gli uomini in ruoli che gli appartengono.

Penso manchi un "non" ma non capisco quali sarebbero tutti 'sti giocatori fuori ruolo...considerato che per me giocare fuori ruolo é mettere un centrocampista a fare l'attaccante o viceversa, non spostare uno di 15 metri in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è una barzelletta che fa neanche ridere. A giugno ci si parla, si trova qualche accordo e mai più a Torino se non come turista.

Comunque lui ha capito tutto della vita, lo vedrei bene a lavorare in ufficio con me. Più o meno ha lo stesso brio e spirito lavorativo di alcuni miei dirimpettai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

NOn le paragono, perchè non sono paragonabili e perchè i paragoni non hanno senso. E' un esempio per dire che  è molto difficile giudicare dai primi mesi/anni. Per gli stipendi. APer Nico e Koop, aspetterei e, soprattutto) guarderei il lordo, che è quello che conta per la Juventus spa (Se Capology riporta dati attendibili). Su Giuntoli. Io l'ho conosciuto e di sicuro non puoi pensare che sia un'empatico (è un palo al.....). E per me il Dg non lo deve essere. Io spero che sia un FDP sul modello di Marotta e che sia affiancato presto da managers "definitivi". Dopo di che, se vogliamo fare un discorso sulla gestione che abbia un senso,  dovremmo riparlarne tra un paio di stagioni. Aggiungo che a livello personale ho trovato eccessiva la furia iconoclasta che ha animato la gestione giuntoliana finora; per me non ce n'era bisogno. Avrà avuto i suoi motivi e, forse, anche un'indicazione dall'alto. Non parlo delle singole situazioni, perchè conosciamo una piccolissima frazione di quanto accade. Come fai a farti un'idea.

Vero

confermo, ho i suoceri campani che neanche seguono il calcio eppure sono del tutto increduli che io da fiorentino tifi Juventus. Ci odiano tutti, anche chi non segue il calcio senza motivo e vivono il calcio come una guerra santa. Nell’anno di Spalletti facevo anche il tifo per loro affinché vincessero un benedetto scudetto e quasi erano dispiaciuti. Calciopoli è partita dal tribunale di Napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davjuve ha scritto:

Giocatore che mi piace zero. Vlahovic 20 centimetri più basso.

Se lo riscattano sono 30 mln buttati letteralmente nel gabinetto.

Questi esterni che hanno l'intelligenza di un criceto che corre sulla ruota preferirei davvero evitarli, anche se giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Perchè si gioca troppo, semplice. Gli infortuni sono trasversali; dopo di che ci sono giocatori più predisposti agli infortuni muscolari o/e rotti, o/e vecchi che, ovviamente si infortunano di più. . Lo scrive l'Associazione Italiana Calciatori, Inutile prendersela con i preparatori come si fa qui dentro da sempre.

Eppure ci sono squadre che corrono di più di noi e hanno meno infortuni.

Vuol dire che oltre ai tanti impegni abbiamo anche giocatori fragili , come DL.

Che però ha fatto campionati importanti con Aston Villa giocando anche un numero alto di partite.

Insomma qualche dubbio a me rimane sulla gestione degli infortuni.

Almeno i muscolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Sono arrivati i vomitatori di bile su Francisco, dopo quelli su Cambiaso. Quale giocatore vi va bene, Mazinga Z?

Mi ritengo fortunato ad aver Chico in squadra.

Come mi ritenevo fortunato ad avere il tanto criticato Cuadrado.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è assolutamente la stessa cosa, ma i 30 ml di cartellino li userei per Theo Hernandez.

Sei interesssto a farti invitare ai suoi festini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ah ma io sono TOTALMENTE contrario a certe operazioni. Voi vi gasate,siete voi a dovervi augurare,altrimenti sarete compartecipi,benché ovviamente senza competenza alcuna 

ma di principio avete avvallato 

Ma che ragionamento è?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, blumav ha scritto:

il problema del calcio italiano è che attualmente non c'è una squadra che possa competere a livello economico e tecnico con i top team europei.

hai detto bene. nonostante il gap siamo secondi nel ranking generale.  se solo la lega si svegliasse e le società facessero gli stadi nel giro di 5/10 anni la serie A sarebbe nuovamente il miglior campionato al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

confermo, ho i suoceri campani che neanche seguono il calcio eppure sono del tutto increduli che io da fiorentino tifi Juventus. Ci odiano tutti, anche chi non segue il calcio senza motivo e vivono il calcio come una guerra santa. Nell’anno di Spalletti facevo anche il tifo per loro affinché vincessero un benedetto scudetto e quasi erano dispiaciuti. Calciopoli è partita dal tribunale di Napoli

Tu sei un eroe amico mio , quando giocavo al Casellina ero l'unico bianconero in un covo di piccole serpi viola.... mizziga se ero bullizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Ah ma io sono TOTALMENTE contrario a certe operazioni. Voi vi gasate,siete voi a dovervi augurare,altrimenti sarete compartecipi,benché ovviamente senza competenza alcuna 

ma di principio avete avvallato 

Se avvallo un affare che poi non si rivela buono, che succede? 

Mi arrivano i carabinieri a casa? 

Peggio ancora la guardia di finanza? 

No dimmelo perché se è così, io non scrivo più sul forum 1073917882.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è assolutamente la stessa cosa, ma i 30 ml di cartellino li userei per Theo Hernandez.

per carità

un bonobo con l'intelligenza di un'ameba disturbata

oltre al fatto che si son i fatti extracampo che son una spada di damocle su sto simpaticone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Eppure ci sono squadre che corrono di più di noi e hanno meno infortuni.

Vuol dire che oltre ai tanti impegni abbiamo anche giocatori fragili , come DL.

Che però ha fatto campionati importanti con Aston Villa giocando anche un numero alto di partite.

Insomma qualche dubbio a me rimane sulla gestione degli infortuni.

Almeno i muscolari.

L’Inter è con la lingua di fuori….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Mi ritengo fortunato ad aver Chico in squadra.

Come mi ritenevo fortunato ad avere il tanto criticato Cuadrado.

Io non sopportavo neanche Cuadrado, pur riconoscendone l'importanza. Sono perfetti tredicesimi, come spaccapartite fanno comodissimo. Ma sono del tutto irritanti e inaffidabili... Preferisco giocatori meno scenografici ma più incisivi: di Conceicao riesci a fare una compilation su Youtube tra l'andata e il ritorno contro il Psv, di Perisic ti ricordi solo dei 2 gol, eppure sono due gemme e la differenza l'ha fatta il croato. Facendo un parallelo Conceicao è un po' come Momo Sissoko dei primi tempi: ti ruba l'occhio per i recuperi in stile piovra, ma se lo osservi bene ha una marea di limiti ed il centrocampo è sempre bucato. Di Khedira alle volte ti chiedevi se era in campo, però con lui non prendevi mai gol e per altro sul tabellino ci finiva spesso e volentieri. Conceicao ti ruba l'occhio con le sue serpentine salvo renderti conto che un esterno che stoppa e crossa di prima intenzione bene avrebbe prodotto molto di più.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, la joya ha scritto:

hai detto bene. nonostante il gap siamo secondi nel ranking generale.  se solo la lega si svegliasse e le società facessero gli stadi nel giro di 5/10 anni la serie A sarebbe nuovamente il miglior campionato al mondo

finchè tengono come riferimenti Gravina e Marotta ben venga sto disastro

quando si decideranno a defenestrare in modo drastico sti due mali mortali per la società potremo riparlarne, finchè fanno far il bello e cattivo tempo a sti due lestofanti che il calcio italico sprofondi sempre più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sono arrivati i vomitatori di bile su Francisco, dopo quelli su Cambiaso. Quale giocatore vi va bene, Mazinga Z?

Boia deh,  veramente oh che disagio. 

Mi sembrano i commenti degli interisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io ho espresso il mio parere in maniera rispettosa e chiara. Sono buoni giocatori entrambi, non costituiscono il problema della Juve ma neanche la soluzione. Togli Perisic 36enne al Psv e dagli Conceicao e sono sicuro che agli ottavi ci saremmo noi (tengo anche conto del gol di Mbangula provocato da Conceicao, solo che un altro al posto suo avrebbe mandato 2 volte Muani davanti alla porta al ritorno). Cambiaso è un ottimo giocatore, in un contesto di campioni probabilmente verrebbe inquadrato mentalmente in una certa maniera e farebbe un salto, al momento è incompiuto ad alti livelli e certi paragoni sono ridicoli. Così come sono ridicoli quelli che lo sfondano dandogli del mediocre chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Io non sopportavo neanche Cuadrado, pur riconoscendone l'importanza. Sono perfetti tredicesimi, come spaccapartite fanno comodissimo. Ma sono del tutto irritanti e inaffidabili... Preferisco giocatori meno scenografici ma più incisivi: di Conceicao riesci a fare una compilation su Youtube tra l'andata e il ritorno contro il Psv, di Perisic ti ricordi solo dei 2 gol, eppure sono due gemme e la differenza l'ha fatta il croato. Facendo un parallelo Conceicao è un po' come Momo Sissoko dei primi tempi: ti ruba l'occhio per i recuperi in stile piovra, ma se lo osservi bene ha una marea di limiti ed il centrocampo è sempre bucato. Di Khedira alle volte ti chiedevi se era in campo, però con lui non prendevi mai gol e per altro sul tabellino ci finiva spesso e volentieri. Conceicao ti ruba l'occhio con le sue serpentine salvo renderti conto che un esterno che stoppa e crossa di prima intenzione bene avrebbe prodotto molto di più.

Quando si impunta a volerne driblare due o tre molto spesso perde palla e parte il contropiede avversario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Dovete pregare in aramaico che Kelly si riveli un ottimo difensore altroche’

e’ l’unica maniera per non dover riandare a spendere soldoni nel reparto,magari pensando ad un par0 tipo Boscagli. Altrimenti avremmo un enorme spreco di risorse e spazio a bilancio,solo per la difesa centrale quando qui praticamente c’è da rifare di nuovo il centrocampo e rinforzare le fasce di attacco 

Fratè a quello che ho visto tra Premier e queste due uscite da centrale penso che non ci sia bisogno di pregare, abbiamo un titolare che recuperato è uno dei migliori al mondo, Bremer,  prenderemo un titolare durante il prossimo mercato (Hancko o Veiga non lo so) dietro di loro Gatti e Kelly sono sostituti di buon livello , Kalulu può fare il terzino ed il centrale, Cabal lo stesso , se resta Cambiaso penso che con l'aggiunta di Weah ci tocca pure mandare Costa e Savona in prestito. Insomma sono più preoccupato dell'atavico piattume a centrocampo che dalla difesa e dalla mancanza di fuoriclasse di nostra proprietà in attacco , perchè non ritengo nessuno dei nostri la davanti un fuoriclasse fatto e finito compreso Kenan che è l'unico che può diventare tale con la maturazione e onestamente devono pure dimostrare pienamente di essere anche solo grandi giocatori sia sulle fasce che al centro attacco, quello si mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Teniamo duro ancora 3 partite e poi… speruma bin

ad aprile si vola giek (cit.) sefz @SGUB

aisberg passato, scampato pericolo signor capitan elcan

malissimo, motori indietro tutta

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SlevinKelevra ha scritto:

Quando si impunta a volerne driblare due o tre molto spesso perde palla e parte il contropiede avversario

E' un ragazzo di 22 anni con evidenti margini.

Se era già perfetto giocava nel Real madrid (e così vale per Yldiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.