Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AndreaSZ ha scritto:

D'accordo su alcune cose, su altre no

Però Kelly credo che nessuno, nemmeno a Torino, lo veda come un acquisto che ti eleva, anche poco, il livello della squadra.

DL non riuscirà mai ad esserlo, non per le doti ma perchè inizio a credere che l'Aston Villa lo abbia ceduto perchè ha intuito che sarebbero iniziati i guai fisici per lui

Koop è possibile che si ridesti

Nico purtroppo corre, si impegna, fa pure buone cose ma quasi sempre quando punta l'avversario in una situazione interessante per noi perde palla, è davvero incredibile

Ma infatti ci sarebbe da chiedersi se valeva la pena investire quella cifra per un mediocre esterno d'attacco, neanche più giovane, sovente rotto e che giocava nella Fiorentina.

Ah già, giocava in Serie A per cui non c'era il rischio di mancato ambientamento 🤐

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Koop va riconsegnato alla Dea con l’aggiunta di 20 milioni per

carnesecchi e ederson

Altri giocatori non da Juve... Ederson l'ho osservato spesso, giocatore di distruzione, ma nella fase di possesso non aggiungerebbe nulla, è un Locatelli più dinamico ma con meno piede. Carnesecchi sta facendo un'ottima stagione, ma se è per questo l'aveva fatta anche Di Gregorio lo scorso anno. Non stiamo parlando comunque di un portiere generazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Se è per questo non ho neanche visto nessuno dire che sia un bidone, ma ho solo  visto utenti che con educazione si confrontano nel dare una dimensione corretta al giocatore. Per alcuni è un campione, per altri un buon comprimario, per altri un ottimo giocatore. Non c'era neanche bisogno di scrivere che sembrano interisti quelli che non lo ritengono un campione o un calciatore per cui spendere 30 milioni...

Rileggi bene il Topic. 

3 pagine a me son bastate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

C'è una differenza:

Il centrocampo può non piacerti ma i centrocampisti ci sono. I terzini invece mancano proprio 

I centrocampisti ci sono, insomma… Adzic sparito, Fagioli ceduto, ne sono rimasti 5 e uno di questi sempre infortunato (D.Luiz), gli altri sono nella media, in una grande Juve partirebbero tutti dalla panchina

40 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Kalulu, Cabal, Kelly come alternative non sono niente male.

Con tutti gli elementi a disposizione la nostra difesa é fortissima. 

Il problema è che al completo non riusciamo mai a essere, comunque sì con tutti a disposizione non sarebbe male, ma Kelly non lo considero un top nel ruolo, Cambiaso, Kalulu ok, Cabal buona riserva ma l’abbiamo visto poco e si deve confermare, manca un altro terzino destro (Costa non si sa neanche che faccia abbia) 

56 minuti fa, Cro88 ha scritto:

io mi chiedo ancora come possano buttare ogni anno milioni di euro rafforzando a malapena un reparto, indebolendo altri...boh

Basterebbe fare pochi acquisti ma mirati, quest’anno hanno stravolto tutto e ci sta, vediamo se ce la fanno dall’anno prossimo…

1 ora fa, phoenix ha scritto:

si sono infortunati cabal, kalulu e cambiaso spesso sta avendo problemi anche lui..

Certo anche te hai ragione, quando ci leveremo sta sfiga di mezzo sarà un grande giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

E chi prendi?

di centrocampisti che svoltano il reparto chi vedi in uscita all orizzonte?

eh boh, cose per giuntoli ,ha trovato i lobotka Anguissa ecc, questa gente qui. Cioè magari chi si rivela un trascinatore assoluto, non è detto che necessariamente ha un curriculum importante alle spalle secondo me.

In Italia probabilmente c'è poca roba, a me un tonali sembra essere uno così ma lo trovi 

Belahyane l'ha preso la Lazio a me sembrava uno così. Guendouzi stessa cosa un bel centrocampista di spessore ecc 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

E chi prendi?

Ciao,

Tonali sarebbe un upgrade secondo me.

Certo se veramente fosse possibile fare scambio con Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Ma infatti ci sarebbe da chiedersi se valeva la pena investire quella cifra per un mediocre esterno d'attacco, neanche più giovane, sovente rotto e che giocava nella Fiorentina.

Ah già, giocava in Serie A per cui non c'era il rischio di mancato ambientamento 🤐

Un ambientamento più certo è un valore, per carità, ma fosse per me di big money sui giocatori della A non ne metterei come principio basilare

Perciò niente Nico e neppure niente Koop (che mi piaceva assai, per carità)

I big money in A riprenderei a metterli quando  e se capiscono l'antifona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Il forum era abbastanza diviso già al momento dell'acquisto, io mi prendevo le faccine perchè gli preferivo Berardi. Non mi è mai piaciuto Gonzalez, spero davvero di aver sbagliato (Chiesa ad esempio mi aveva stupito tantissimo, non mi piaceva per nulla da loro) sul sui conto... A livello di personalità neanche mi dispiace, ha la faccia sveglia, è che davvero non ci vedo grandi qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ciao,

Tonali sarebbe un upgrade secondo me.

Certo se veramente fosse possibile fare scambio con Luiz.

Però Tonali Locatelli Thuram sarebbe un centrocampo senza "genio", grande sostanza di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hummels tipo ok che è un 88 ma fa la differenza ancora in serie A sec me ma soprattutto ti eleva il reparto e la squadra, questo è il tipo di giocatore secondo me da andare a prendere anche turandosi il naso per una questione anagrafica o di contratto un po' più esoso. però boh Ranieri ha messo Hummels al centro della difesa e ti fa la differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, baggio18 ha scritto:

eh boh, cose per giuntoli ,ha trovato i lobotka Anguissa ecc, questa gente qui. Cioè magari chi si rivela un trascinatore assoluto, non è detto che necessariamente ha un curriculum importante alle spalle secondo me.

In Italia probabilmente c'è poca roba, a me un tonali sembra essere uno così ma lo trovi 

Belahyane l'ha preso la Lazio a me sembrava uno così. Guendouzi stessa cosa un bel centrocampista di spessore ecc 

Serve legare sia l aspetto caratteriale a quello tecnico se consideriamo i punti fermi Locatelli e Thuram con jolly Mckennie l altro deve per forza essere un giocatore con caratteristiche tecniche diverse.

Tonali è sicuramente il più forte nome uscito, ma ad esempio non rispetta i requisiti da aggiungere a Thuram e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Però Tonali Locatelli Thuram sarebbe un centrocampo senza "genio", grande sostanza di certo.

Si hai ragione però potrebbero supportare meglio Yldiz, lasciandogli meno compiti di copertura.

E magari si potrebbe giocare con le due punte.

Oppure ci metti Nico Paz al posto di Locatelli nei 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo un supporto, chi conosce meglio Nico Paz ? 

Io ho solo visto qualche partita e mi ha stupito x tecnica e personalità.

Potrebbe fare bene da noi? 

Ha le stimmate da top? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, The Natural ha scritto:

E chi prendi?

Ricci.

Fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Hummels tipo ok che è un 88 ma fa la differenza ancora in serie A sec me ma soprattutto ti eleva il reparto e la squadra, questo è il tipo di giocatore secondo me da andare a prendere anche turandosi il naso per una questione anagrafica o di contratto un po' più esoso. però boh Ranieri ha messo Hummels al centro della difesa e ti fa la differenza 

St'estate facevo il suo nome quando si stava cercando un difensore ed erano saltati i primi profili... quanta ilarità che avevo suscitato. Eppure, a quanto pare, è uno dei migliori difensori in Serie A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prioritá a centrocampo deve essere una mezzala offensiva, ruolo completamente mancante. 

Mckennie adattato ok per adesso, ma direi che si puó avere di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, peter parker ha scritto:

ok, ma il discorso era su Conte che dopo l'arrivo di Pirlo scelse di cambiare modulo (lo disse in un intervista, non me lo sono immaginato)

contrariamente a quanto fa il ns attuale mister che piuttosto che cambiare una virgola mette gli uomini in ruoli che gli appartengono.

e questo si può vedere ogni santa domenica, non abbiamo un "formazione tipo", non accetta (questa è  mia condizione) che ci sia un capitano e arbitrariamente li sceglie lui

in base ai auoi umori anzichè lasciarlo fare, come in ogni club del pianeta, ai giocatori.

io spero che a fine stagione, CL si o no, ci si separi e si trovi un allenatore da Juventus

Abbiamo agognato un allenatore che non fosse un camaleonte…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Serve legare sia l aspetto caratteriale a quello tecnico se consideriamo i punti fermi Locatelli e Thuram con jolly Mckennie l altro deve per forza essere un giocatore con caratteristiche tecniche diverse.

Tonali è sicuramente il più forte nome uscito, ma ad esempio non rispetta i requisiti da aggiungere a Thuram e Locatelli 

Eh ma tonali è un giocatore duttile ,ha tutto ,a me sembra molto completo.

il classico cc all italiana, mi sembra uno alla barella. quindi a prescindere dalle caratteristiche che ti mancano secondo me si inserirebbe bene. Certo, non lo metterei mediano però, quindi o giochi a 2 come oggi oppure a tre e significa che uno tra Koop e Thuram si siede. fermo restando che pure il Locatelli "mediano" è stato contro il Cagliari per dire il migliore Cc del campionato nel portare palla l'ultimo terzo di campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Avevamo Fagioli...

Ricci forse ha più palle è vero... Ma nel Torino... Nella Juve?

Secondo me anche Fagioli molto forte, il problema è la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

La prioritá a centrocampo deve essere una mezzala offensiva, ruolo completamente mancante. 

Mckennie adattato ok per adesso, ma direi che si puó avere di meglio 

serve un giocatore pensante, uno tipo cambiaso ma del ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sono d’accordo anche se non so dove lo metterebbero se restasse Limone

Magari lo imposterebbero come seconda punta o mezzala offensiva. 

Ma prendiamolo noi, così evitiamo il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.