Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io non capisco questo amore per Paz, quando a 15 metri da lui gioca un 2005 da urlo che non smette mai di segnare ed è assolutamente perfetto per il nostro attuale assetto tattico.

D-I-A-O-O-O-O-O

Perchè è un giocatore d'altri tempi, che fa innamorare... E sarebbe perfetto dietro Kolo nel ruolo in cui avrebbe dovuto fare la differenza il nostro acquisto più costoso... Certo anche il ragazzino sta dimostrando di saperci fare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

TD

Weah (anche esterno)

A. Costa o Savona (uno dei due in prestito)

Centrali 

Bremer Gatti Kalulu (può fare anche TD) Kelly (anche TS)

TS

Cambiaso Cabal

Centr. Centr / 3/4

Loca, Thuram, Koop, D.Luiz, McK

Esterni

Yildiz Mbangula Conceicao N.Gonzalez

Centravanti

XXXX

Venderanno quasi di certo Luiz, e secondo me se arriva un'offerta per Koop parte anche lui—ma più probabile che gli diano un'altra chance. 

Out Vlahovic, Luiz, Savona e Adzic in prestito, Rouhi, Milik

Prenderanno due attaccanti, due centrocampisti, un trequartista e un difensore. 

Io mi ci gioco un deca che Bremer una volta tornato in forma sarà ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Se si possono spendere 30 di cartellino e 7 di ingaggio per uno stupido (solo così si può chiamare un giocatore che fa certe scelte in una partita cruciale) solo perchè ha 26 anni ed una bella corsa, allora preferisco spenderne 0 di cartellino e buttare dei gran soldi su gente di leadership, vincente e che può aiutare anche diversi giocatori incompiuti (non è dispregistivo) a fare il salto definitivo da ottimi giocatori a campioni (Thuram, Yildiz e Cambiaso i primi che mi vengono in mente). Theo va bene in un contesto diverso, dove ci sono campioni affermati che lo mettono in riga, da noi sarebbe fuori luogo, proprio come nel Milan attuale.

Si ma il tutto va contestualizzato a quello che oggi siamo e possiamo sportivamente parlando offrire.

Theo presumo possa accettare di venire alla Juve mentre i veri fenomeni (scegli tu tra Kimmich o Salah o Van Dijk) no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Bremer se e quando tornerà in forma sarà nell'estate 2026 ed avrà 29 anni, dubito ci possa essere un pazzo pronto a fare un offerta da 50/60 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/02/2025 Alle 20:14, Corvosgorbio ha scritto:

Se non fosse per il resto d'Italia, non sarebbe nessuno. 

questa è una PERLA rara di saggezza

la Juve non sarebbe nessuno...Wow mò me la segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Ale0306 said:

Io non capisco questo amore per Paz, quando a 15 metri da lui gioca un 2005 da urlo che non smette mai di segnare ed è assolutamente perfetto per il nostro attuale assetto tattico.

D-I-A-O-O-O-O-O

Pagato quanto Alberto Costa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Momoebasta96 ha scritto:

Con Isco dietro preso con blitz rapace e maleducato, che a 38 anni più o meno insegna calcio ai Mkennies’…

buttiamola in ridere per non piangere 

Isco e Saul, due carriere rovinate da @SGUB

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Venderanno quasi di certo Luiz, e secondo me se arriva un'offerta per Koop parte anche lui—ma più probabile che gli diano un'altra chance. 

Koop dici che avrebbe mercato? Intendo a cifre simili a qulla a cui lo abbiamo pagato?

Secondo me ci sarà da prendere anche un paio di terzini, soprattutto se Cambiaso andrà via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dobbiamo prendere Ekhator del Genoa senza se e senza ma.

Non mi ha colpito particolarmente, classico cavallone un po' sgraziato, anche se giovanissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, skin ha scritto:

E' sicuramente il miglior attuale prospetto in serie A ...... io non me lo lascerei sfuggire 

Il migliore attuale prospetto della serie A gioca 10 alla Juventus, non scherziamo.

Anche Nico Paz e, per me sopratutto, Diao (concretissimo) sono molto bravi.

Ma ce ne sono eh, anche Castro, Dominguez, Bonny, Belayanne, Pisilli, Bernabé, il nostro Mbangula (uno che mi ha colpito ma ha giocato poco é Berisha del Lecce...bel regista)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un video che ho visto Balzarini da conferme per l'interesse su Tonali

non so se è regista o la solita mezz'ala alla Locatelli

resto convinto che alla Juve serva uno bravo a dettare tempi di gioco od uno bravo ad innescare gli attaccanti (come un luis alberto ex lazio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Witzwart ha scritto:

Pagato quanto Alberto Costa .ghgh 

Prima di mettere le faccine lo vedrei giocare AC (al netto che é stato pagato poco Nico Paz perché di fatto é ancora del Real).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Secondo me ci sarà da prendere anche un paio di terzini, soprattutto se Cambiaso andrà via.

Secondo me bisogna decidere definitivamente il ruolo dei vari "ibridi", su tutti Weah e Kalulu, perchè se li consideri terzini vuol dire che hai già in esubero Savona e Alberto Costa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se non si riesce a cedere Dusan (che io terrei se accetta il rinnovo come proposto), ho la sensazione cha parta Cambiaso più che Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Bremer se e quando tornerà in forma sarà nell'estate 2026 ed avrà 29 anni, dubito ci possa essere un pazzo pronto a fare un offerta da 50/60 ml.

a bilancio avrà un costo molto inferiore, quindi potrà essere ceduto ad un costo molto inferiore

7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Koop dici che avrebbe mercato? Intendo a cifre simili a qulla a cui lo abbiamo pagato?

vedremo. ma se arrivasse il manchester con 50mln, dopo una stagione come questa voi non lo cedereste? io sì, sia lui sia Luis. ma fra i due mi pare scontata la partenza di luiz.

secondo me, cambiaso finirà per rimanere.

e a sx abbiamo anche cabal, oltre a kelly che all'occorrenza può giocare in quel ruolo. 

siamo scoperti nei centrali, perché non si fideranno del recupero di bremer e vorranno averne almeno cinque in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Prima di mettere le faccine lo vedrei giocare AC (al netto che é stato pagato poco Nico Paz perché di fatto é ancora del Real).

ma infatti, tutti a considerare AC un pacco...boh

Non ha fatto nemmeno un minuto da noi

Io lo vorrei vedere con continuità e non 2 mezze partite...anche se credo che in questa stagione non giocherà molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Nico Paz è un ottimo prospetto, però non dobbiamo fare sempre lo stesso errore: non è che un giocatore fa bene una stagione e lo strapaghiamo. E poi si è detto tante volte che a noi servono (anche) giocatori che hanno una certa esperienza, una certa personalità...e a tal proposito quest'anno andrebbe a scadenza il signor Kevin De Bruyne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Parlavo di Assane Diao .ok 

Ma si vediamolo sto AC, speriamo già da domani .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Il migliore attuale prospetto della serie A gioca 10 alla Juventus, non scherziamo.

Anche Nico Paz e, per me sopratutto, Diao (concretissimo) sono molto bravi.

Ma ce ne sono eh, anche Castro, Dominguez, Bonny, Belayanne, Pisilli, Bernabé, il nostro Mbangula (uno che mi ha colpito ma ha giocato poco é Berisha del Lecce...bel regista)....

Beh, Nico paz lo seguo da un pò....

visione di gioco come pochi....

gran tiro...

soprattutto ...sempre passaggi in avanti e precisissimi

e fa tantissimi assist con successo

mi esprimo meglio.....

prospetti ce ne sono tanti ma questo è proprio quello che serve a noi (e non esclude affatto yildiz....anzi)

difficilissimo da prendere ma io ci proverei....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

ma infatti, tutti a considerare AC un pacco...boh

Non ha fatto nemmeno un minuto da noi

Io lo vorrei vedere con continuità e non 2 mezze partite...anche se credo che in questa stagione non giocherà molto

Secondo me, se spendi sopra i 10 milioni per un giocatore, questo deve esser pronto per giocare subito. Non può esser relegato in panca ed escluso dalla lista CL. È una cosa che non esiste, per me. 

Sono molto perplesso. L’avessimo pagato quanto Adzic ti direi “chissene frega” ma è Comunque un giocatore di 22 anni che dovrebbe esser pronto per fare quantomeno la riserva. Invece sembra che Motta non lo veda proprio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

Beh, Nico paz lo seguo da un pò....

visione di gioco come pochi....

gran tiro...

soprattutto ...sempre passaggi in avanti e precisissimi

e fa tantissimi assist con successo

mi esprimo meglio.....

prospetti ce ne sono tanti ma questo è proprio quello che serve a noi (e non esclude affatto yildiz....anzi)

difficilissimo da prendere ma io ci proverei....

Ogni anno ne escono di prospetti così.

E' un giocatore del Real, che é finito al Como, due società entrambe ricchissime.

Non mi sembra un obbiettivo credibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, se spendi sopra i 10 milioni per un giocatore, questo deve esser pronto per giocare subito. Non può esser relegato in panca ed escluso dalla lista CL. È una cosa che non esiste, per me.

Non è così, puoi spendere anche per un talento che ha bisogno di un po' di tempo per crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

a bilancio avrà un costo molto inferiore, quindi potrà essere ceduto ad un costo molto inferiore

Si ma onestamente non venderei mai Bremer a 30 ml (sempre ipotizzando che si riprenda al 100% e sempre se non sarà lui a chiederlo) visto che a prescindere il suo sostituto costerebbe una cifra simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, é stato un acquisto in prospettiva per sostituire Danilo...

E' ovvio che i giocatori, specialmente in difesa richiederebbero tempo per essere inseriti.

Cosa che al centro della difesa non é stato possibile fare, dovendo buttare subito nella mischia sia Veiga sia Kelly, con tutte le inevitabili incognite.

Tra l'altro nella lista CL per forza dovevano entrare KM e i due difensori centrali perché eravamo proprio scoperti, non c'era spazio per il 4° neoacquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

per quanto riguarda l'esclusione dalla UCL avevamo solo 3 cambi da fare e bisognava intervenire più in attacco e per il centrale di difesa (fra l'altro abbiamo visto che è stato necessario utilizzare sia Veiga che Kelly)

Sul prezzo ormai con le valutazioni attuali è difficile che ad una squadra come la Juventus si riesca a prendere giocatori giovani sotto certe cifre.

Tante volte è capitato, anche con altri allenatori, che i giocatori specie se molto giovani vengono introdotti gradualmente tanto più che sulla destra avevamo Savona e Weah ( oltre che Cambiaso)

Se poi è stato preso solo per pagare il pizzo a qualche procuratore per altre operazioni future allora è un'altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.