Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Napoli e Inter pareggiano e noi vinciamo siamo a -6. Se vinciamo contro l’Atalanta, accorciamo ulteriormente i punti di distacco. Lo scudetto rimane un’utopia, ma così impossibile non è , dipende da noi.

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ragazzi a me piace volare basso, perchè sono realista di natura e questa squadra a mio umile avviso per 

INFORTUNI

ETA' MEDIA

DISCONTINUITA'

non possiamo mai rientrare nella corsa scudetto e quindi spero di riuscire ad agguantare l'atalanta al terzo posto e distaccare quanto più le inseguitrici

ovviamente sarà felice di sbagliarmi!

Se punti a riprendere l'Atalanta di fatto stai puntando allo scudetto, dato che alla prossima saranno a -3/-1 dalla prima. 

2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Se Napoli e Inter pareggiano e noi vinciamo siamo a -6. Se vinciamo contro l’Atalanta, accorciamo ulteriormente i punti di distacco. Lo scudetto rimane un’utopia, ma così impossibile non è , dipende da noi.

No, non dipende da noi.

Dipende sempre da chi ti sta davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

il napoli intanto perde anguissa per la sfida con le melme...

a milano hanno troppa fortuna! 

Ammazza anche loro però una catena di infortuni mica indifferente per giocarne una a settimana.

Anguissa era anche stato risparmiato domenica.

se avevano le coppe ne avanzano 10 sani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha, a me Marotta sembra uno che va a prendere a zero Calohnuglu e Thuram (strappandoli ai cugini tra l'altro), o si fida di Acerbi e Darmian, o vende Hakimi e prende Dumfies, o vede potenzialità da top in DiMarco o si libera senza problemi di Onana e prende Sommer a quattro spicci ecc.ecc..

Poi per me potete raccontarvela per mesi sul Var, la 'ndrangheta, i magheggi di bilancio (che han fatto i cinesi ben più che Marotta...da quando c'é lui i prescritti stanno andando quasi in utile...), Gravina ecc. ecc..

Per me é solo uno bravo a fare il suo lavoro (non perfetto non un santo non un apostolo...uno semplicemente bravo).

Del resto qualcuno bravo ci sarà pure nel calcio, quelli bravi ho il sospetto non saranno tutti su internet a scriverne.

Parlavo d’altro

Non delle sue competenze come DS

Nessuno poi si racconta nulla su magheggi ecc.

esistono le chat dei giudici FIGC che insultano la Juve è stanno ancora lì, , le intercettazioni tra tesserati prescritti e soggetti colpiti da Daspo e la giustizia dorme, le opacità societarie dei prescritti in violazione della normativa sportiva 

Se poi uno vuole mettere l’anello al naso va benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Parlavo d’altro

Non delle sue competenze come DS

Nessuno poi si racconta nulla su magheggi ecc.

esistono le chat dei giudici FIGC che insultano la Juve è stanno ancora lì, , le intercettazioni tra tesserati prescritti e soggetti colpiti da Daspo e la giustizia dorme, le opacità societarie dei prescritti in violazione della normativa sportiva 

Se poi uno vuole mettere l’anello al naso va benissimo 

E io parlavo del lavoro di Marotta.

Che più che altro quello di scegliere i giocatori e costruire le squadre.

Da loro come da noi.

Per il resto se uno ci vuole vedere un Marotta che, da dirigente mediocre e schivo alla Juve, all'inter diventa Vito Corleone che comanda giudici e presidenza FIGC come vuole, faccia pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DD90 ha scritto:

parliamo ipoteticamente

se dalle 3 prossime partite riesci a mangiare 3/4 punti dalla prima in classifica

beh sicuramente cominci a mettere un pò di pepe al cu.lo alle 3 davanti. quello è fuor di dubbio. le due davanti cominciano a cac.arsi sotto

ma il problema è che devi vincerle tutte e 3...

e questa juve ha già fatto il miracolo di vincerne 4 di fila

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rux ha scritto:

dai ragazzi parlare di scudetto è oggetivamente ridicolo
3 squadre davanti, anche con un potenziale -6 è una cosa impossibile.
Dovrebbero suicidarsi tutti e 3  e noi vincerle tutte.

quindi mi stai dicendo anche che milan e fiorentina è impossibile ci raggiungano giusto?

Speriamo in una nostra vittoria e in un pareggio tra le merd.e e i napolecani e poi si pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DD90 ha scritto:

Voliamo basso coi pensieri che abbiamo una squadra giovane che deve ancora maturare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

quindi mi stai dicendo anche che milan e fiorentina è impossibile ci raggiungano giusto?

Speriamo in una nostra vittoria e in un pareggio tra le merd.e e i napolecani e poi si pensa

Esatto....se una cosa giusta ha sempre detto Motta è che la prossima partita è quella che conta.

Una alla volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso non avevamo le coppe.

Che non fossimo pronti per il titolo bastava guardare la rosa, specialmente dopo gli infortuni di Bremer e cabal.

Quelle davanti non hanno volato, sinora, solo per quello siamo a - 8 (ma con un vantaggio irrisorio su quelle appena dietro eh...).

L’Inter le aveva, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

quindi mi stai dicendo anche che milan e fiorentina è impossibile ci raggiungano

Sì, è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DD90 ha scritto:

Solo "ieri" non volevamo cacciare l'allenatore a pedate sul di dietro?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

??? Stai parlando di una corsa di 2 squadre contro 1

Qui invece parliamo invece di una corsa di una squadra contro 3

Sono situazioni completamente diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io ancora oggi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

Il discorso è diverso.

Se tu rallenti, con 3 inseguitori alle calcagna almeno uno è probabilissimo che ti raggiunga.

Se tu continui a viaggiare forte devi sperare che rallentino tutte e 3 quelle che ti stanno davanti, il che, come capirai, è molto meno probabile.

Poi nello sport abbiamo visto che succedono con una certa frequenza cose del tutto inattese, però la probabilità è contro di noi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

Ederson dell'atalanta voi lo prendereste? Io si .sisi

si, bel giocatore...dipende dal prezzo eh ahah

4 ore fa, davik ha scritto:

Douglas lesione di basso grado.

Ufficiale

Da come entrava al j medical sembrava si fosse fatto un crociato per quanto Zoppicava.

Avrà una bassa soglia del dolore mi sa....

diciamo che psicologicamente in generale non sembra Leonida ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa dite che si inventa a sto' giro il mister? chi mette centrale con Gatti, Perin? ahah...sai piuttosto che cambiare schema

35 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza anche loro però una catena di infortuni mica indifferente per giocarne una a settimana.

l'ho dicevo gia' qualche settimana fa', con le Coppe questi manco 4° arrivavano....e come dico da 3 mesi ormai, quest'anno lo scudo se lo prende la Dea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DD90 ha scritto:

ci vuole un crollo simultaneo di tre squadre.....altamente improbabile

considera che ci sono 36 punti in palio.....

tu dovresti vincere sempre e all'Inter basterebbero 28 punti 

poi oh...succedesse ...si sbimboccia alla grande ... .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, DD90 ha scritto:

No, dipende da noi solamente se "bastasse" vincerle tutte, ma visto che non basta nemmeno quello devi sperare che si allineano qualche pianeta.

Guardiamo indietro e cerchiamo di non arrivare all'ultima giornata senza l'aritmetica del 4° posto per giocarci l'intera stagione in 90 minuti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Si infatti, io li vedevo favoriti (dato il

calendario e gli impegni dell’Inter). Ma senza neres, anguissa, Olivera e senza aver sostituito kwara…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’Inter le aveva, però..

Ma l'inter era più forte raga, su (é più forte...).

Ma vi ricordate la partita di sansiro??? Vinsero solo 1 a 0 ma sembrava giocassimo due sport diversi (e mi pare finimmo a 8 punti come siamo adesso...).

Non facemmo mezzo tiro...

Anche quest'anno se l'inter esce col feyeenord (non credo...ma non mettiamo limiti alla provvidenza), il campionato é finito, salvo mega infortuni a Lautaro o Calanhoglu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, POLARMAN said:

cosa dite che si inventa a sto' giro il mister? chi mette centrale con Gatti, Perin? ahah...sai piuttosto che cambiare schema

l'ho dicevo gia' qualche settimana fa', con le Coppe questi manco 4° arrivavano....e come dico da 3 mesi ormai, quest'anno lo scudo se lo prende la Dea

e che schema deve cambiare? Esiste uno schema che prevede di giocare con 1 centrale o senza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se inizia a portare risultati e risollevare questo finale di stagione non c’è nessun motivo di prenderlo a pedate. Continuano a esserci molti infortuni, ma adesso senza Champions te la devi giocare bene sia in coppa Italia e sia in campionato, il quarto posto è il minimo, se fai ancora di più meriti la conferma. In caso contrario è da prendere a pedate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Allegri allenava squadre molto più forti eh, almeno sino allo scorso anno in cui anche lui aveva una rosa modesta (che peraltro sino ad un certo punto aveva fatto rendere al massimo ed anche oltre).

Quindi ci stava anche come discorso/impostazione, se giochi con tevez, Higauin, ronaldo, ma pure dybala e diMaria sai che ad un certo punto te la decidono (non tutte ma il 70/89% sì).

Discorso che oggi non possiamo assolutamente più fare, abbiamo buoni giocatori e stop, per vincere le partite occorre giocare bene, se no  gli altri non solo ci equivalgono sono addirittura meglio, vedasi PSV.

Sono d'accordo. Ricordo, comunque che Allegri non è mai stato un giochista per mentalità e preparazione. Per lui giocare bene significa passare bene la palla s quello che ha la tua stessa maglia. Ma per il resto sono d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

E io parlavo del lavoro di Marotta.

Che più che altro quello di scegliere i giocatori e costruire le squadre.

Da loro come da noi.

Per il resto se uno ci vuole vedere un Marotta che, da dirigente mediocre e schivo alla Juve, all'inter diventa Vito Corleone che comanda giudici e presidenza FIGC come vuole, faccia pure.

Assolutamente no, infatti la parte sportiva l'ha sempre curata qualcun altro. Ha sempre avuto Paratici sul lato tecnico di fianco, all'Inter ha Ausilio. Marotta ha l'ultima parola sulla valutazione tecnica rispetto a quella economica e su quello concordo che sia valido (non un fenomeno, perchè sul lato tecnico è nella media). Chiaramente "Ultima parola" è molto semplicistico: immagino che faccia una pianificazione sportiva con diversi scenari economici di concerto con la figura tecnico sportiva al fianco. Ma come conoscenza dei calciatori Marotta è mediocrissimo, soprattutto fuori dall'Italia. Davvero nessuno ricorda il "Tevez non gioca in nazionale perchè ha la concorrenza di top player come Higuain, Suarez e Cavani" o Julian Drallex? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.