Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Mi raccomando, prendiamocela con Motta 

Gli 11 titolari della Juventus non fanno un tiro in porta alla squadra riserve dell'Empoli 

Prendiamocela con del neri

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Me la prendo con lui se non toglie i cadaveri

1 minuto fa, Gai ha scritto:

Nico e Koop mi sa che devono giocare per contratto , avranno messo una postilla che noi non conosciamo evidentemente 

Irritanti.

Oggi anche mk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

e con chi sennò? con un allenatore vero non farebbero queste figure in campo! sono tutti nazionali titolari o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma dove? Loro prendono i migliori 17enni al mondo. Non ho visto questi gran investimenti su questi talenti. Abbiamo comprato molti 21/22 enni ma è un'altra storia... 

Fatte le debite proporzioni ho scritto, invece di comprare mestieranti finiti andiamo su ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Gli 11 titolari della Juventus non fanno un tiro in porta alla squadra riserve dell'Empoli 

Prendiamocela con del neri

La partita la potevi già chiudere, se Nico avesse fatto quello per cui è stato pagato.

poi che sia una squadra mentalmente instabile e con grossi limiti non lo scopriamo adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Fatte le debite proporzioni ho scritto, invece di comprare mestieranti finiti andiamo su ragazzi 

A me sembrano cose ben diverse, innanzitutto perché ci sono 5/6 anni di differenza. E cosa più importante è che nel real i giovani non hanno la pressione di dover rendere, sono panchinari. Da noi devono dare e fanno i titolari. Questo cambia tutto il mondo. Quella filosofia funziona quando li inserisci piano piano, noi ci affidiamo mani e piedi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Difficile ricordare punti più bassi nella nostra storia…siamo sotto ai livelli di Del Neri

Non ce ne sono. Nemmeno con Ferrara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccato il fondo, così non si va avanti. Tra allenatore e squadra mai nato un feeling e ci metto dentro anche Giuntoli per soldi (tanti) regalati a qualche società/procuratore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.