Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non ce ne sono. Nemmeno con Ferrara.

È veramente dura…spero si finisca bene l’anno per prendere i soldi della Champions. Ma io mi sa che mi sfilo fino a settembre.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semifinale di supercoppa, fuori ai playoff di Champions dopo esser arrivato 20mo, fuori contro l’Empoli B giocando in casa in coppa Italia. Cosa bisogna fare per cacciare sto incapace? Arrivare settimi?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco a voi uno dei punti più bassi mai raggiunti dalla nostra società. 

Raramente ricordo un mercato così sballato, caotico, sbagliato come quello di quest'anno, gennaio incluso.

La ciliegina è stato prendere Kelly e Costa per un totale di 34 milioni e cacciare Danilo che aveva gli ultimi 5 mesi di contratto.

Geniali, non c'è altro da dire. Difendetevolo voi filosocietari questo scempio

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sparare sulla croce rossa,questa squadra ha bisogno di costruttori di gioco oggi INESISTENTI,specie tra centrocampo e attacco. Sara difficile con Giuntoli trovarli e acquisirli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

@Hoolk avevo fatto questo screen mandato in un gruppo di amici il 15 maggio 

La storia ama ripetersi purtroppo 

IMG_20250226_232109_857.jpg

Eccolo chi era che lo aveva scritto???

Lo ho ricordato anch'io qualche settimana fa'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha chiaramente detto che i giocatori sono senza testa e senza palle 

e ha anche detto che non è in grado di allenare sto branco di pippe 

Progetto fantasioso termine fin troppo generoso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

ma no è colpa di Allegri

D’altronde, ora abbiamo un vero allenatore.. basta poco per vedere un calcio migliore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I grandi detrattori di allegri che sputavano sulla coppa Italia dell'anno scorso ironizzando sul percorso a loro dire facile spero che stasera siano felici e soddisfatti di essere stati buttati fuori dell'Empoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Semifinale di supercoppa, fuori ai playoff di Champions dopo esser arrivato 20mo, fuori contro l’Empoli B giocando in casa in coppa Italia. Cosa bisogna fare per cacciare sto incapace? Arrivare settimi?

Comunque che il signor Giuntoli non si presenti mai ai microfoni dopo una sconfitta è davvero indecente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Motta ha tante colpe, ma oggi ne ha scaricate molte sui giocatori 

per me e un 50-50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma chi lo deve cacciare? I contabili alle scrivanie o l'interista pseudo proprietario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo mi pare che si puó dire che l'esonero é inevitabile o no?

abbiamo fatto fare la storia all'empoli nel suo periodo piú nero, 9 sconfitte e 2 pareggi ultime 11 partite, e 5 pere, e giocava con 11 infortunati EMPOLI

su una cosa motta ha ragione, io MI VERGOGNO

che sia colpa di motta o no a questo punto non ha importanza, non ha feeling col gruppo, non ha in mano lo spogliatoio, non lo capiscono, quello che vuoi

ci vuole un allenatore che li capisca, che li metta nei loro ruoli e che giochi semplice e li metta a suo agio, altrimenti il quarto posto ce lo sognamo

adesso basta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Lui avrà cambiato idea stasera?

Io esco pazzo.Questa partita doveva svoltare in positivo la stagione(al netto dell'infortunio di Bremer)e invece è stato l'inizio del disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Comunque che il signor Giuntoli non si presenti mai ai microfoni dopo una sconfitta è davvero indecente 

Sarebbe capace di fare danni anche durante un'intervista e acquistare un giornalista per 40 milioni, così a caso

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, adrian85 said:

A me sembrano cose ben diverse, innanzitutto perché ci sono 5/6 anni di differenza. E cosa più importante è che nel real i giovani non hanno la pressione di dover rendere, sono panchinari. Da noi devono dare e fanno i titolari. Questo cambia tutto il mondo. Quella filosofia funziona quando li inserisci piano piano, noi ci affidiamo mani e piedi 

Continuiamo ad avere una fase offensiva ridicola, una condizione fisica risibile e una gestione dei cambi inefficace...

E qui dentro si parla di scudetto...

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.