Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho vissuto il periodo pre Lippi per questioni anagrafiche ma non credo ce ne siano stati di peggiori. Forse Ferrara.

Dal Trapattoni (bis) sicuramente se la gioca con Pirlo e Ferrara.

Io che sono un pò più datato aggiungo il profeta del calcio contemporaneo: Luigi Maifredi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Morta sta insultando non stop tutta La Rosa dalle 23.14

sono le 23.38 

ahahaha

Brutta aria sta entrando a gamba tesa sui calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Albanese su Sportitalia:

Riflessioni in corso in società per un eventuale esonero 

Non ci credo nemmeno se lo vedo

Non c'e' altra via, è una questione di faccia. Se poteva passare l'uscita dalla champions sta roba di stasera non può andare via liscia. Qualcuno deve "pagare" e per come gira il calcio è l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Il grande autore di questa meraviglia di squadra è proprio Giuntoli. È riuscito a sbagliare tutti gli acquisti più onerosi... fenomeno 

Io rimango dell’idea che se i tre acquisti più importanti non girano, la colpa non può esser solo dei calciatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

Non ho vissuto il periodo pre Lippi per questioni anagrafiche ma non credo ce ne siano stati di peggiori. Forse Ferrara.

Neppure, perché lui fu esonerato...fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Magrin10 said:

Thiago Motta è stato onesto.  Davvero apprezzabile la sua intervista. Ma Giuntoli dov'è?!? 

Giuntoli è ancora Sanremo a chiavare, beato lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

Dal Trapattoni (bis) sicuramente se la gioca con Pirlo e Ferrara.

Io che sono un pò più datato aggiungo il profeta del calcio contemporaneo: Luigi Maifredi.

Il livello medio di quelle Serie A era molto più elevato. Questa Juve a quei tempi si giocava il decimo posto in classifica, se andava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

La cosa che fa più paura e che non abbiamo gente competente a decidere in società 

ci fosse stata gente competente il duo delle meraviglie sarebbero ancora uno a bologna l’altro a napoli

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Motta è pure scemo. In una situazione del genere, dopo le cose che dice, rassegni le dimissioni e in qualche modo ne esci a testa non dico alta ma quantomeno dritta. E continui la tua carriera da allenatore. Se aspetti che ti cacciano, sei finito.

Meglio che te ne vai facendo capire che non c'erano le condizioni per lavorare, piuttosto che farti cacciare facendoti etichettare come somaro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma dai che sono dei senza pall3 e te lo sta dicendo uno che dal primo giorno chiede le dimissioni di Motta. 

perché manca la guida giusta, la Juve di Conte primo scudetto era per 8/11 quella dell'anno prima che faceva figure come stasera ogni domenica, stessa cosa i prescritti fino a 5 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ok l'allenatore,ma vogliamo parlare dei giocatori?

Cambiaso stava per combinarne un'altra anche stasera.Io non so se ci fa o ci è.

Non ci sono di testa. Mi sembra evidente. Koop che si tira addosso la palla è l’emblema dello schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ok l'allenatore,ma vogliamo parlare dei giocatori?

Cambiaso stava per combinarne un'altra anche stasera.Io non so se ci fa o ci è.

Bisogna anche prendere in considerazione l'opzione che lo facciano apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, marcomazzoli87 said:

In effetti è difficile per chi ha giocato nell'Inter del triplete far capire l'importanza di indossare la maglia della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io rimango dell’idea che se i tre acquisti più importanti non girano, la colpa non può esser solo dei calciatori.

Fosse il solo Koop ad aver floppato,allora la colpa è solo del giocatore,ma *,qui chiunque viene fa schifo.Può mai essere che li prendiamo sempre scarsi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ovvio che no....però credimi .....una prestazione come quella stasera di Nico è veramente indecifrabile per qualsiasi mister...non un solo errore...tutto ...ma proprio tutto.....sbagliato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

cosa pensi della partita mister ?

Mah boh. molto male, una squadra ha giocato per un obiettivo con applicazione l'altra no, forse troppa sufficienza, a prescindere dal fatto che ormai le squadre piccole lo sanno, si chiudono e basta , si turano il naso se non prendono gol subito portano la partita a casa.

Poi, per me, non va fatto giocare Muani largo. mbangula va impiegato titolare 

Nico Gonzalez penoso, koopmeiners solito fantasma.

non mi piace tutta questa aggressività di motta in sala stampa, non è esente da colpe lui perché è la tua squadra e se nn ha assorbito un certo atteggiamento dopo 7 mesi qualcosa hai sbagliato anche tu. magari questa incazzatura la potevi utilizzare a fine primo tempo, boh.

Sono comunque le riserve dell Empoli contro i nostri titolari, noi resuscitiamo pure i maleh o gente che nn segna manco a porta vuota...

brutto vedere la Juve così ma questo è il risultato di una gestione societaria fatta creando confusione e alcun collante tra i giocatori (e giuntoli è il primo responsabile) . Qua è proprio un problema che non c'è più uno spirito e una mentalità di squadra che Giuntoli con la sua gestione ha definitivamente ammazzato 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia Perin ai microfoni di 'Mediaset': "Proviamo vergogna per il primo tempo fatto, non abbiamo compreso l'importanza della partita. Dobbiamo farci un esame di coscienza, tutti quanti. C'è grandissima delusione e tristezza per l'epilogo di oggi. C'è bisogno di fare una grandissima autocritica, guardarci allo specchio tutti quanti e capire che c'è qualcosa che non sta andando. Con tutto rispetto dell'Empoli, è inammissibile non passare un quarto di finale in casa con questa maglia addosso. Mentalità? Probabilmente è quella che ci manca adesso, il problema del primo tempo non è tecnico. Non penso che abbiamo sottovalutato la gara, sarebbe ancora più grave. Per entrare nella storia della Juve contano solo i trofei, non le presenze. Probabilmente non siamo all'altezza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Bisogna anche prendere in considerazione l'opzione che lo facciano apposta

stasera lo facevano apposta dai è palese. o almeno la metà di loro,appena entrato Alberto Costa sembrava Cafu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Fosse il solo Koop ad aver floppato,allora la colpa è solo del giocatore,ma *,qui chiunque viene fa schifo.Può mai essere che li prendiamo sempre scarsi?

Infatti son convinto che questi, con un altro allenatore, farebbero meglio. 
Un po’ come l’Inter quando prese Spalletti prima e Conte poi…

o la Juve quando prese Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah boh. molto male, una squadra ha giocato per un obiettivo con applicazione l'altra no, forse troppa sufficienza, a prescindere dal fatto che ormai le squadre piccole lo sanno, si chiudono e basta , si turano il naso se non prendono gol subito portano la partita a casa.

Poi, per me, non va fatto giocare Muani largo. mbangula va impiegato titolare 

Nico Gonzalez penoso, koopmeiners solito fantasma.

non mi piace tutta questa aggressività di motta in sala stampa, non è esente da colpe lui perché è la tua squadra e se nn ha assorbito un certo atteggiamento dopo 7 mesi qualcosa hai sbagliato anche tu. magari questa incazzatura la potevi utilizzare a fine primo tempo, boh.

Sono comunque le riserve dell Empoli contro i nostri titolari, noi resuscitiamo pure i maleh o gente che nn segna manco a porta vuota...

brutto vedere la Juve così ma questo è il risultato di una gestione societaria fatta creando confusione e alcun collante tra i giocatori (e giuntoli è il primo responsabile) . Qua è proprio un problema che non c'è più uno spirito e una mentalità di squadra che Giuntoli con la sua gestione ha definitivamente ammazzato 

guai a fare una critica all'allenatore eh

ma ti paga almeno per difenderlo?🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.