Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Plissken ha scritto:

Albanese su Sportitalia:

Riflessioni in corso in società per un eventuale esonero 

Non ci credo nemmeno se lo vedo

Peccato che i primi da cacciare siano proprio quelli che compongono la società. Poi viene l'allenatore

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vanni93 said:

C'è ancora gente che crede allo scudetto o siamo tornati alla realtà?

Se rubiamo Conte al Napoli domani mattina vinciamo tutte le partite che rimangono e lo scudetto

altrimenti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Plissken said:

Albanese su Sportitalia:

Riflessioni in corso in società per un eventuale esonero 

Non ci credo nemmeno se lo vedo

Loro quando si auto-esonerano?

Pagliacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Giosimic said:

Bisogna anche prendere in considerazione l'opzione che lo facciano apposta

Sì ma sono anni che diciamo sta cosa... da Sarri a Pirlo, fino ad Allegri 2 e ora Motta. Cos'è, una generazione di ribelli? Ci sta quello che dici, per carità, ma mi inquieta alquanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Peccato che i primi da cacciare siano proprio quelli che conpongono la società. Poi viene l'allenatore

l'allenatore deve sparire subito, poi si fanno altre considerazioni. e se la societá interviene deve spostare giuntoli ai fornelli, quelli della cucina o lo mette a servire i tavoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Peccato che i primi da cacciare siano proprio quelli che compongono la società. Poi viene l'allenatore

Chiaro ma i primi non se ne vanno, per ora. Mi aspettavo più palle dal DS ma evidentemente quello che le aveva era De Laurentiis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure, mi prenderete per pazzo, io credo che questa squadra con il ritorno di Bremer e con 2/3 acquisti di qualità possa davvero ambire a traguardi importanti. 
È questo che mi fa ancora più incacchiare, che secondo me il contesto generale depotenzia tantissimi giocatori !

Poi c’è anche gente scarsa e non da Juve eh, ma questo si sapeva prima ancora che venissero comprati  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma quale esonero non scherziamo. Il problema non è l allenatore 

Infatti. Nessuno che la prende con quel magazziniere di melma che fa la squadra e decide i cambi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Se rubiamo Conte al Napoli domani mattina vinciamo tutte le partite che rimangono e lo scudetto

altrimenti no

Mi sembra che le crepe mentali attanagliano pure il Napoli come da stessa ammissione di Conte.... non so veramente come finirebbe qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ok l'allenatore,ma vogliamo parlare dei giocatori?

Cambiaso stava per combinarne un'altra anche stasera.Io non so se ci fa o ci è.

è semplicemente stupido o se la crede troppo, è da settembre che continua, sceglie spesso la via più rischiosa forse perché convinto di potercela fare

e nonostante tutto non impara mai dai propri errori, lui come tutti gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

guai a fare una critica all'allenatore eh

ma ti paga almeno per difenderlo?🤣

Mi sembra abbia detto che Motta ha le sue colpe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, SuperT said:

Non abbiamo una società, che provvedimenti vuoi prendere?

Il managing director football come minimo dovrebbe presentarsi di fronte alle telecamere... d'altronde l'anno scorso dopo la coppa vinta, come in tutte le dichiarazioni pagliacciate su punte di diamante e quant'altro, non si è mai fatto problemi a mostrarsi... addirittura questa estate era sempre pronto a raccogliere gli elogi per le sue cessioni mirabolanti e gli acquisti fatti con tracotanza...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Mah boh. molto male, una squadra ha giocato per un obiettivo con applicazione l'altra no, forse troppa sufficienza, a prescindere dal fatto che ormai le squadre piccole lo sanno, si chiudono e basta , si turano il naso se non prendono gol subito portano la partita a casa.

Poi, per me, non va fatto giocare Muani largo. mbangula va impiegato titolare 

Nico Gonzalez penoso, koopmeiners solito fantasma.

non mi piace tutta questa aggressività di motta in sala stampa, non è esente da colpe lui perché è la tua squadra e se nn ha assorbito un certo atteggiamento dopo 7 mesi qualcosa hai sbagliato anche tu. magari questa incazzatura la potevi utilizzare a fine primo tempo, boh.

Sono comunque le riserve dell Empoli contro i nostri titolari, noi resuscitiamo pure i maleh o gente che nn segna manco a porta vuota...

brutto vedere la Juve così ma questo è il risultato di una gestione societaria fatta creando confusione e alcun collante tra i giocatori (e giuntoli è il primo responsabile) . Qua è proprio un problema che non c'è più uno spirito e una mentalità di squadra che Giuntoli con la sua gestione ha definitivamente ammazzato 

grazie, confermi il mio pensiero.👍

riguardo a come sono rientrati dopo l’intervallo, io mi aspettavo undici indemoniati, invece abbiamo rischiato il raddoppio.

imho qui si vede la mancanza del carattere, della capacità dell’allenatore di trasmettere convinzione, energia e determinazione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

guai a fare una critica all'allenatore eh

ma ti paga almeno per difenderlo?🤣

o non sai leggere o non sei in grado di comprendere un testo scritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Eppure, mi prenderete per pazzo, io credo che questa squadra con il ritorno di Bremer e con 2/3 acquisti di qualità possa davvero ambire a traguardi importanti. 
È questo che mi fa ancora più incacchiare, che secondo me il contesto generale depotenzia tantissimi giocatori !

Poi c’è anche gente scarsa e non da Juve eh, ma questo si sapeva prima ancora che venissero comprati  

Io lo pensavo sul serio. Mi dicevo “a gennaio appena rientrano tutti ingraniamo”. Ma mi rendo conto che l’allenatore è un limite (lui fa parte del contesto generale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta per me è una delusione non solo dal punto di vista sportivo, dato che è l'allenatore piu' scarso a leggere le partite che abbia mai visto in tutta la mia vita, ma anche dal punto di vista umano. Si assume tutte le responsabilità, però nel frattempo spara a zero sui calciatori. Questo è un altro che con la testa non sta tanto bene, ma almeno quello prima di lui ci ha fatto godere come dei matti. Mamma mia che vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Nessuna é peggio di questa roba qua. E abbiamo avuto Secco, Montezemolo, Cobolli, Cherubini, Arrivabene, Ferrara, Del Neri, Zaccheroni, Maifredi cioé ragazzi siamo stati scarsi anche in passato, ma questa le straccia tutte.

Per distacco.

Peró insisto: ma il grande capo non parla?

il grande capo chi sarebbe?

se ti riferisci a elkan quello sarà contento perchè un punto è meglio di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il managing director football come minimo dovrebbe presentarsi di fronte alle telecamere... d'altronde l'anno scorso dopo la coppa vinta, come in tutte le dichiarazioni pagliacciate su punte di diamante e quant'altro, non si è mai fatto problemi a mostrarsi... addirittura questa estate era sempre pronto a raccogliere gli elogi per le sue cessioni mirabolanti e gli acquisti fatti con tracotanza...

Facile prendersi i meriti quando vinci (o vince qualcun altro). Invece ora si nasconde come un topo. Evidentemente non ha carattere per metterci la faccia.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Infatti a sto giro non se la devono cavare, non pensassero che basti cambiare allenatore, serve una nuova dirigenza, ma nettamente

se si nascondono ancora vanno denunciati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sto col tecnico. Se fosse per me venderei mezza squadra e manderei il resto a sedere senza mutande su un campo di ortiche.

In ogni campo di lavoro la dignità è sacra ,quello che è mancato nel primo tempo è soprattutto la dignità nel fare il proprio mestiere.

Credo abbiate già capito che è meglio che mi astengo dal fare altri commenti, a domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.