Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io lo pensavo sul serio. Mi dicevo “a gennaio appena rientrano tutti ingraniamo”. Ma mi rendo conto che l’allenatore è un limite (lui fa parte del contesto generale).

Ed è effettivamente stato così,almeno in campionato,ma 'sti 2 fallimenti nel giro di una settimana resteranno macchie indelebili da qui a maggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Sembra di essere sempre in un loop…uguale all’anno scorso 

Mah, almeno l’anno scorso i quarti di coppa Italia li abbiamo passati facile. Come due anni fa, tre anni fa, quattro anni fa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Riflessioni in casa Juve, ma al momento si andrà avanti con Motta

Albanese e Pedullà

Sempre fondamentali queste non notizie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra manca di costruttori,nessuno lo è 

Non ci sono giocatori capaci di rifinire,finché non lo si capirà sarà sempre la stessa solfa. E’ una squadra costruita malissimo,che è impossibilitata per caratteristiche della rosa nel costruire gioco se non in maniera casuale e sporadica. I giocatori capaci di farlo sono stati mandati via,secondo me è una squadra costruita stile fantacalcio 

Io ho sempre creduto che una squadra dovesse essere completa per somma di caratteristiche,voi guardate solo al valore ma vi disinteressate al fatto se i giocatori siano complementari e si integrino bene,se abbiano tutto ciò che serve ad una squadra per funzionare.

Mai vista una squadra più sconclusionata di questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi il grande chef si fosse fatto vedere una volta nei momenti di difficoltà. 

Ripeto, se lo difendessero adesso i filosocietari che ogni settimana, ogni giorno entrano qua dentro con st'aria di superiorità. 

Eccovi qua i grandi acquisti di Giuntoli e la sua grande gestione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, l’anno scorso i quarti di coppa Italia li abbiamo passati facile. Come due anni fa, tre anni fa, quattro anni fa, fino al 2010 credo..

Certo, mi referisco al fatto che non funziona mai un * e siamo sempre in clima esonero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma quale esonero non scherziamo. Il problema non è l allenatore 

Esatto. Infatti il problema non è l'allenatore ma di colui che mette in campo i giocatori e poi fa le sostituzioni. Ah aspè come si chiama? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vanni93 said:

C'è ancora gente che crede allo scudetto o siamo tornati alla realtà?

Se rubiamo Conte al Napoli domani mattina vinciamo tutte le partite che rimangono e lo scudetto

altrimenti no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, l’anno scorso i quarti di coppa Italia li abbiamo passati facile. Come due anni fa, tre anni fa, quattro anni fa, fino al 2010 credo..

Nel 2019 uscimmo nei quarti a Bergamo 0-3 contro l'Atalanta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, per cortesia, son 5 anni che facciamo schifo indipendentemente da una competizione o l'altra e si parla sempre delle stesse cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

grazie, confermi il mio pensiero.👍

riguardo a come sono rientrati dopo l’intervallo, io mi aspettavo undici indemoniati, invece abbiamo rischiato il raddoppio.

imho qui si vede la mancanza del carattere, della capacità dell’allenatore di trasmettere convinzione, energia e determinazione.

Ma proprio strategicamente non ha senso una comunicazione post partita del genere secondo me perché rischia di essere un arma a doppio taglio e che perdi definitivamente lo spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli senza 10 giocatori, con 2 primavera in campo. Veniva da 9 sconfitte e due pareggi e sarebbe colpa dell'allenatore?!?  I giocatori sono dei farabutti. Non si può umiliare la maglia della Juventus.  E lo dico, dopo aver sperato nell'esonero di Motta già ad ottobre. Ma stasera sono stati I giocatori a comportarsi da indegni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Riflessioni in casa Juve, ma al momento si andrà avanti con Motta

Albanese e Pedullà

Vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ed è effettivamente stato così,almeno in campionato,ma 'sti 2 fallimenti nel giro di una settimana resteranno macchie indelebili da qui a maggio.

Non abbiamo svoltato nulla. Abbiamo sempre dato l’impressione di poter crollare.. Ci fosse stata una vittoria totalmente convincente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Matte#91 said:

Sembra di essere sempre in un loop…uguale all’anno scorso 

Ma quale uguale... che l'anno scorso a quest'ora avevamo l'arrivo tra le prime 4 gia in tasca e poi abbiamo vinto la coppa italia.

Giocando con Miretti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Empoli senza 10 giocatori, con 2 primavera in campo. Veniva da 9 sconfitte e due pareggi e sarebbe colpa dell'allenatore?!?  I giocatori sono dei farabutti. Non si può umiliare la maglia della Juventus.  E lo dico, dopo aver sperato nell'esonero di Motta già ad ottobre. Ma stasera sono stati I giocatori a comportarsi da indegni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, almeno l’anno scorso i quarti di coppa Italia li abbiamo passati facile. Come due anni fa, tre anni fa, quattro anni fa..

Era dal 2019 che non uscivamo ai quarti in Coppa Italia(3-0 contro l'Atalanta),da allora sempre almeno in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.