Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Da Mottiano ad antiMottiano e’ un attimo.

Non tifero’ mai piu’ per un allenatore cosi come non mi fissero’ su determinati giocatori..

Stravedevo per Koopmeiners ma questo e’ Vlahovic2.0..

Un debole, mediocre tecnicamente e soprattutto mentalmente

Vlahovic poi, rigore ridicolo a parte, ma quel gol mangiato mi ha fatto proprio pena e questo a luglio prendera’ 12 milioni.

Sono schifato, manco piu’ incazzato.

Che schifo

L’unica “lezione” che quelli come te spero abbiano imparato, consiste nel fatto che alla JUVENTUS prima dimostri di essere da JUVENTUS e poi forse vieni amato. Non il contrario. E chi critica lo fa per troppo amore per questi colori, i problemi nella vita esistono e non è ignorandoli che si risolvono ma affrontandoli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sono schifato, manco piu’ incazzato.

Che schifo

Idem.

E in più sono preoccupato anzi angosciato se penso in proiezione futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha dimostrato di essere davvero inesperto. 

Certe dichiarazioni non si fanno ai microfoni. 

Era meglio il silenzio stampa e il ritiro punitivo. 

Meno parole e più fatti. 

Ah, non abbiamo una società adeguata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Per me l'unico modo per provare a dare una chance a Koop è metterlo regista. Mezzala e trequartista non riesce. 

Magari toccando più palloni e entrando nel vivo del gioco, prende confidenza.

Ma servirebbe un allenatore capace di prendere delle decisioni, saper cambiare. Cosa che Motta fino ad ora non è stato capace di fare (posto il fallimento della campagna acquisti) 

Non sai quanto sposo questa cosa e lo avevo previsto quando lo abbiamo comprato. Non ci ho mai creduto per un istante al Koopmeiners trequartista. E avendolo visto in Olanda, dove faceva proprio quel ruolo, penso che sia proprio lì che deve tornare a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, SuperT said:

Mah, almeno l’anno scorso i quarti di coppa Italia li abbiamo passati facile. Come due anni fa, tre anni fa, quattro anni fa..

Con la nuova formula è difficile rischiare di non finire fra le prime quattro...tranne se becchi l'Empoli pieno di riserve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Se Motta non viene cacciato questa notte allora è veramente tutto finito perché vuol dire che questa proprietà è d’accordo. In quel caso: 

maria io esco 

Finito tutto nel momento in cui sono stati messi 2 cani da guardia in posizioni importanti ed è stato dato totale potere a Giuntoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Meno parole e più fatti. 

Invece ha fatto bene, si è preso le sue responsabilità e si è tolto qualche sassolino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vamos ha scritto:

Riflessioni in casa Juve, ma al momento si andrà avanti con Motta

Albanese e Pedullà

La.126 spacca il.mptpre e ti lascia a piedi

"Riflessioni in casa ma si andrà avanti con la 126"

MA È ROTTA CAXXO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non immaginavo fosse un talebano di proporzioni epiche

sempre gli stessi binari, sempre

sono convinto che il problema principale sia piu in alto

ma se sei alla juve, ti devi adeguare ad un certo punto, al risultato. poi si, con il tempo curerai meglio il modo.

cmq continuo a vedere troppi problemi indipendenti da chi siede sulla panchina

poi c'è chi quei problemi li sa ammortizzare e chi ne viene spazzato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma onestamente,  al NETTO di tutto e di questi ultimi mesi, come diavolo si fa ad insistere con Koopmeiners e Nico Gonzales?

E poi viene a fare la sceneggiata stasera?

Anche no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a voi sembra normale andare avanti con Scanavino e quell'altro che erano stati piazzati per l'emergenza post penalizzazione (dove si sono difesi ancora una volta con il ****) e una volta che decidi di tagliare nettamente con l'ultimo allenatore della vecchia gestione CONTINUARE con quelli e tenere solo Giuntoli come uomo "di calcio" ?

A me non sembra per niente normale, nel 2010 arrivarono TUTTI assieme, non a rate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Non sai quanto sposo questa cosa e lo avevo previsto quando lo abbiamo comprato. Non ci ho mai creduto per un istante al Koopmeiners trequartista. E avendolo visto in Olanda, dove faceva proprio quel ruolo, penso che sia proprio lì che deve tornare a giocare.

Io lo immaginavo mezzala, però no, neanche lì funziona. 

Quindi l'ultimo estremo tentativo è metterlo al centro del gioco. O fallisce definitivamente o può solo fare meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

L’unica “lezione” che quelli come te spero abbiano imparato, consiste nel fatto che alla JUVENTUS prima dimostri di essere da JUVENTUS e poi forse vieni amato. Non il contrario. E chi critica lo fa per troppo amore per questi colori, i problemi nella vita esistono e non è ignorandoli che si risolvono ma affrontandoli.

Ma sai, che Motta fosse inesperto e inadeguato si vedeva dal primo giorno, adesso fa anche pena. Il nostro grandissimo problema e’ chi ancora lo manda a prendere solo soletto gli schiaffoni in pubblico, proprio lui che fra tutti e’ il meno biasimabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Finalmente Motta ha tirato fuori le palle...per me svoltiamo e ci sara' una grande reazione

Apro la mia agendina

Leggo

Aggiungo alla lista 

Credo che sia la 17esima volta che leggo questa cosa da inizio stagione 

Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Finalmente Motta ha tirato fuori le palle...per me svoltiamo e ci sara' una grande reazione

Ci auguriamo l esonero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo uno che sa cosa e’ la Juve come allenatore visto che Zidane non verra’ mai.

Tudor e bona fortuna a tutti per i prossimi mesi

Almeno un * di Juventino vero in sta societa’ allo sbando

Gliela spiega lui cosa voglia dire indossare sta maglia e mette soprattutto i giocatori nei loro ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Sempre più l' Inter di Moratti anche tra i tifosi vedo

Ma che dici , che c’entra il paragone con l’Inter e i suoi tifosi.

Per battere l’Empoli ai quarti indossando la maglia della Juve e giocando in casa c’è bisogno di un allenatore o motivatore? 
Quand’è stata l’ultima volta che abbiamo visto uno dei dirigenti parlare?

Sono 4 anni che stanno ben nascosti e non ci mettono mai la faccia.

Caxxo questi hanno perso 9 partite sulle ultime 11 e sono arrivati con gente della primavera e noi si passeggiava in campo.

Con una società seria alle spalle, l’idea di approcciare una partita così manco passava per l’anticamera del cervello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Apro la mia agendina

Leggo

Aggiungo alla lista 

Credo che sia la 17esima volta che leggo questa cosa da inizio stagione 

Auguri 

Cosa accadrà non lo possiamo sapere, di certo Motta non ha mai parlato come stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Io sono deluso all’ennesima potenza da Motta, ci tengo a chiarirlo. 
Però prima di cacciare Motta devi rifare la società. 
Dateci un presidente e un AD VERI, che siano presenti con la squadra e che conoscano il calcio.

Ci vuole un segnale forte, qualcuno che ha fatto la storia della nostra maglia in società. 
L’unico che ha in mano l’area sport è Giuntoli che ha sperperato 200 milioni comprando bidonazzi clamorosi (alla faccia dei conti in verde) e rimandando con obblighi di riscatto improbabili dei bagni di sangue incredibili per riscattare gente MEDIOCRE. 
Riconosciamo prima di tutto il fallimento della società, poi potremo parlare di esonerare l’allenatore.

Che ripeto, non difendo eh, perché è inadeguato e questo ha dimostrato.

Io dopo l’eliminazione dalla Champions mi aspettavo Ferrero e Scanavino a metterci la faccia davanti alle telecamere come faceva Agnelli altroché , o anche lo stesso Giuntoli

Scanavino è un tifoso dei bovini, un tremendista granata di quelli insopportabili.

Cosa vuoi che vada davanti alle telecamere.

Siamo in queste mani.

Sta società fa acqua da tutte le parti. E' destinata ad affondare.

Giuntoli è un altro one man show come il personaggio che si siede in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dopo oggi non chiedetetutti l'esonero, ma ancora accampate scuse sull'allenatore, mi aspetto fra un mese di leggere frasei del tipo:"con questa rosa se centra la conference ha fatto il suo, anzi un miracolo, empoli molto piú forte tecnicamente""

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Meno parole e più fatti. 

Quelle dichiarazioni le fai proprio perché non hai l'aiuto di una società seria e forte. Stasera bastavano parole di scuse sincere e le parole di quel he dirigente a rappresentanza della società. 

Invece niente. 

Un allenatore inadeguato lasciato solo in mezzo ad una strada 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Raga ma onestamente,  al NETTO di tutto e di questi ultimi mesi, come diavolo si fa ad insistere con Koopmeiners e Nico Gonzales?

E poi viene a fare la sceneggiata stasera?

Anche no.

.sisi 

gonzales sempre titolare nelle ultime partite, una miriade di occasioni sprecate. 

e se penso che abbiamo svenduto fagioli per tenere luiz, mi monta la rabbia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a sta squadra fare un ritiro da qui a fine stagione è l'unico modo per arrivare in Champions, altrimenti non ne usciamo più....stiamo diventando la vera Inter eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.