Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Wick

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Contro il Verona secondo me non vedremo cambiaso 

Se stiamo a vedere con il Verona di stasera dovrebbero ripresentarsi in 4o 5 e poi tutti primavera 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

E che uomo di calcio ..

Qua va messo proprio un freno a quest'uomo di calcio 

O con qualcuno sopra di lui o con un allenatore che ha lo spessore per "dominarlo"

La cosa che più mi da fastidio è che non solo abbiamo comprato giocatori inadeguati, ma che per comprare quei giocatori abbiamo dato via due dei tre grandi talenti che avevamo.

Abbiamo dato via il futuro per prendere dei brocchi.

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Su Vlahovic almeno l'illusione è durata qualche mese, con Koopmeiners non è neanche mai cominciata. 

Detto ciò, io lo proverei regista. Tanto perso per perso...

Vediamo se hanno capito di non strapagare giocatori che fanno bene in italia. I migliori sono quelli presi dall’estero o dalle squadre di b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Pippa Gonzalez ha fatto una delle prestazioni più brutte mai viste da un ala nella Juventus 

ne ricordo una così a memoria di kulusevski, mai nessun altro

Io in mente mia l'ho paragonato a Isla durante Juve-Udinese prima giornata del campionato 15-16, quando entrò sbagliò TUTTI i palloni giocati, non ne azzeccò uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Koopmeiners e un giocatore forte ma non ha le palle per giocare nella Juventus 

tutto qua 

Idem Douglas Luiz, Nico per me non è neanche forte e si rompe pure spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’eliminazione in Champions League e quella in Coppa Italia a distanza di una settimana, come riportato da Giovanni Albanese, iniziano le prime riflessioni intorno a Thiago Motta: è in discussione il progetto tecnico dell’italo-brasiliano con la dirigenza della Juventus che starebbe riflettendo sull’esonero immediato.

Via Sportitalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Vediamo se hanno capito di non strapagare giocatori che fanno bene in italia. I migliori sono quelli presi dall’estero o dalle squadre di b

Vedi Douglas Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

ma sviare cosa se si è assunto la responsabilità tipo 50 volte in una sola intervista

Non serve a nulla dire 100 volte è colpa mia

dopo che a febbraio sei fuori da 4 competizioni te ne dovresti andare ieri

e ricordiamoci che contro l’Empoli in campionato eri 0-1 al primo tempo, Hai giocato come oggi ma hai vinto e non ha fatto la checca isterica, altrimenti il suo epilogo sarebbe stato quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l’eliminazione in Champions League e quella in Coppa Italia a distanza di una settimana, come riportato da Giovanni Albanese, iniziano le prime riflessioni intorno a Thiago Motta: è in discussione il progetto tecnico dell’italo-brasiliano con la dirigenza della Juventus che starebbe riflettendo sull’esonero immediato.

Via Sportitalia

Via Sportitalia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

e ricordiamoci che contro l’Empoli in campionato eri 0-1 al primo tempo, Hai giocato come oggi ma hai vinto e non ha fatto la checca isterica, altrimenti il suo epilogo sarebbe stato quello

Non lo sai che se investi una vecchietta sulle strisce ma vai in TV a dire che è colpa tua sei dichiarato innocente? .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

infatti dovrebbe dimettersi, io sono sempre a favore delle dimissioni degli allenatori, peccato che se ne siano sempre viste poche a Torino quando serviva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

Via Sportitalia

La dirigenza? Ci sará Giuntoli nella stanza degli specchi che si riflette.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Su Vlahovic almeno l'illusione è durata qualche mese, con Koopmeiners non è neanche mai cominciata. 

Una sciagura ma meglio un under 23 per carità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Vero, ma per Vlahovic era iniziata anche la scusa del: Allegri lo fa giocare a centrocampo, lontano dalla porta etc

Per Koopmeiners il problema e’ mentale e soprattutto tattico.

All’atalanta nel 3421 o 3412 giocava sempre vicino all’attaccante/i coprendo sempre la parte destra.

Come e’ possibile che io, essendo un semplice tifoso, so questa cosa e Motta lo mette SEMPRE fuori ruolo?

Tu ora hai proposto di metterlo regista, male.. Perche’ uno che fa 15 gol anno scorso e 10 gol due anni fa, non lo allontani dalla porta.

In piu’ mettiamoci anche che e’ ormai sopraffatto dalla pressione.. Non va sinceramente bene.

Colpa di Motta ma anche sua perche’ non e’ pronto per un grande club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma se ha detto più volte che è colpa sua, dai finiamola di essere prevenuti perché non piace 

Colpa sua per cosa, "non ha fatto capire l'importanza della partita"? Sarebbero queste le sue colpe? O forse che non è in grado di mettere in campo una squadra decente negli uomini e nella tattica, facendo sempre gli stessi errori da semmbre?

Quella cosa si dice quando vuoi dire che uno è stupido senza dirlo, tipo quando una madre va a parlare con la maestra e questa gli diceva "sa signora, forse sono io che non riesco a farmi capire dal piccolo".

Signò, ti sta dicendo che c'hai il figlio stupido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Via Sportitalia

Andava fatto prima ora che senso ha? 

Si guardassero allo specchio sti buffoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Sportitalia

Madddaiii

Come mai, ci sarebbe ancora un obiettivo da centrare, vuoi mica rischiare di centrarlo esonerandolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via Sportitalia

Via Sportitalia

Voce messa in giro per dar seguire il post partita su Sportitalia..

Non cacciano nessuno adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Via Sportitalia

Andava fatto prima ora che senso ha? 

Si guardassero allo specchio sti buffoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mr. November said:

Mi sembra uno di quelli che se pressato va in difficoltà, davvero poco agile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ah, questa pagliacciata della fascia da capitano che gira di braccio in braccio, possiamo farla cessare per favore?

Si anche di chiamarli tutti per nome come ai campi estivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

La cosa che più mi da fastidio è che non solo abbiamo comprato giocatori inadeguati, ma che per comprare quei giocatori abbiamo dato via due dei tre grandi talenti che avevamo.

Abbiamo dato via il futuro per prendere dei brocchi.

qui nn è stata chiara una cosa fin dall'inizio. Non siamo na squadra forte né oggi né in prospettiva. Cioè c'è poco da aspettare progetti o avere pazienza ecc.

Va semplicemente fatto un mercato come si deve 

Ora la domanda da farsi è 

dopo gennaio 24(djalo Alcaraz), questa estate , e gennaio 25.. si può dare n altra volta il mercato in mano a giuntoli? Mah 

Io manco a mio peggior nemico sportivo lo auguro 

Vedessero cosa devono fare ma a questo va dato una regolata 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.