Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

58 minuti fa, tantra ha scritto:

Sono mesi che la Juve non ha più il 60% di possesso palla.

Motta ha già cambiato modo di giocare un paio di volte da inizio stagione.

E comunque la distinzione è fra chi gioca a pallone e chi preferisce che a pallone ci giochino gli altri 

Infatti da quando siamo intorno al 50% di possesso abbiamo cominciato ad alzare la media punti... cmq la tua descrizione indica la semplice differenza tra squadre forti e squadre deboli. Nessuno, nemmeno Allegri con la febbre da cavallo, sceglie volontariamente di rinunciare a giocare...quello che cambia casomai è l'altezza di baricentro e lì diventa una scelta su cui si può discutere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con una intera settimana a disposizione potrà ora preparae meglio le partite, capire meglio il o i moduli più adatti e spiegare il tutto meglio ai giocatori. 

Ora ha tutto dalla sua parte. Per me il terzo posto è il minimo sindacale.

Arrivare terzi significa lottare per lo scudo perché le tre davanti arriveranno molto vicine tra loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ti consiglio di ripassare un po’ di ragioneria, poi ti metti a criticare

Non sto criticando. Ma le scelte da fare sono tante: Veiga e Muani rimangono? Vlahovic e Cambiaso? Bremer e Cabal tornano al 100%? Credere ancora in Luiz e Koop? Quali terzini scegliere? E tutto questo con 4 nuovi acquisti da contabilizzare il 1 giugno... statisticamente più scelte devi fare più possibilità d'errore hai. Per questo le rivoluzioni sono difficili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sta cosa sta sfuggendo di mano: era un auspicio scherzoso di G.A. prima della finale con l’Ajax. Se Maxseven, Corvosgorbio e sanasi77 non si sentono piemontesi tosti, va bene uguale. sefz 

si fa per chiacchierare. Un abbraccio fratello e forza juve sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tardelli2008 said:

Va beh dai 💪 Juventus e che Milik possa rientrare il prima possibile......

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urge un vero numero 10 tra le linee. Con tutto il bene che voglio a McKennie, non ha le qualità tecniche per essere il titolare della Juventus in quella posizione, perdiamo tantissimo. Ormai sembra diventato lui il titolare in quel ruolo , per voi è una soluzione “temporanea”? Altrimenti non me lo spiego 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Urge un vero numero 10 tra le linee. Con tutto il bene che voglio a McKennie, non ha le qualità tecniche per essere il titolare della Juventus in quella posizione, perdiamo tantissimo. Ormai sembra diventato lui il titolare in quel ruolo , per voi è una soluzione “temporanea”? Altrimenti non me lo spiego 

kenan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

È un falso trequartista come lo erano Krunic o Kessie al Milan, ti serve per portare bene il pressing, non certo per fare l'ultimo passaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In che senso?

Sono uscite foto dove parrebbe tornato ad allenarsi 

Io non mi illudo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

È un falso trequartista come lo erano Krunic o Kessie al Milan, ti serve per portare bene il pressing, non certo per fare l'ultimo passaggio 

Io non vedo mai i grandi club giocare con i falsi trequartisti per portare bene il pressing nell‘Europa che conta però .. praticamente sacrifichi la qualità in nome dell’equilibrio, solita roba italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Sta cosa sta sfuggendo di mano: era un auspicio scherzoso di G.A. prima della finale con l’Ajax. Se Maxseven, Corvosgorbio e sanasi77 non si sentono piemontesi tosti, va bene uguale. sefz 

Mi sento Juventino e tosto, seppur non piemontese, dato che non lo sono. Comunque tutto ok.😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly mi sta piacendo, migliora in partita in partita 

Solido, i soliti capiscer che danno le sentenze prima di vederlo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo ma dovevamo raddoppiare perché abbiamo 120 minuti nelle gambe e loro spingeranno nel secondo tempo. Partita delicata e importantissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

O.T

Van persie nuovo allenatore del Feyenord

Ricordo male o c'è stato un anno in cui era il sogno erotico dell'angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ottimo primo tempo ma dovevamo raddoppiare perché abbiamo 120 minuti nelle gambe e loro spingeranno nel secondo tempo. Partita delicata e importantissima.

Già. Partiranno forte nel secondo tempo. Mi auguro che non rimarremmo inermi come contro il PSV. Zolla su zolla, dobbiamo lottare e attaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Kelly mi sta piacendo, migliora in partita in partita 

Solido, i soliti capiscer che danno le sentenze prima di vederlo…

Serio giudichi Kelly oggi? Il Cagliari sta giocando con 541...praticamente è un Piccoli contro tutti... 

Cmq buon primo tempo ma dobbiamo segnare... Sembra la gara d'andata dove dominammo sbagliando tanto...speriamo che la fine sia diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Ricordo male o c'è stato un anno in cui era il sogno erotico dell'angolo?

Gran giocatore, anche lui in estate era venuto a visitare torino… cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo così, vittoria sporca e che serviva per superare la sconfitta di mercoledì. Dobbiamo ripartire dal primo tempo. 

Dobbiamo arrivare quarti in qualche modo, è troppo importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.