Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza anche loro però una catena di infortuni mica indifferente per giocarne una a settimana.

Anguissa era anche stato risparmiato domenica.

se avevano le coppe ne avanzano 10 sani...

Sliding doors:

Juve-Empoli 0-1 panchina di Danilo perchè diffidato e sconfitta

Como-Napoli 2-1 panchina di Anguissa perchè diffidato e sconfitta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Se Napoli e Inter pareggiano e noi vinciamo siamo a -6. Se vinciamo contro l’Atalanta, accorciamo ulteriormente i punti di distacco. Lo scudetto rimane un’utopia, ma così impossibile non è , dipende da noi.

dipende dalle 3 davanti anche vincendole tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, salvo sconvolgimenti (tipo Koop che diventa Zidane + Nico che diventa Dybala), i due trenini 1-3 & 4-5 sono destinati a fare corsa parallela, poi magari si sfila una delle prime e si mette nel mezzo o si fa raggiungere dalla quarta. Su quelle dietro, ormai…...

ps. A noi stasera chi converrebbe vincesse? La Lazio, cosi’ ha almeno altre due partite e un obiettivo in piu’ (assieme a Europa League e quarto posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma l'inter era più forte raga, su (é più forte...).

Ma vi ricordate la partita di sansiro??? Vinsero solo 1 a 0 ma sembrava giocassimo due sport diversi (e mi pare finimmo a 8 punti come siamo adesso...).

Non facemmo mezzo tiro...

Anche quest'anno se l'inter esce col feyeenord (non credo...ma non mettiamo limiti alla provvidenza), il campionato é finito, salvo mega infortuni a Lautaro o Calanhoglu.

per me è già finito, non per dire ma il Napoli mi sembra già arrivato a destinazione come noi 13 mesi fa, quello che poteva fare l’ha già fatto quando c’era Kvara. L’Atalanta invece come al solito non quaglierà nulla, piazza troppo provinciale per non sentire la pressione ad alta quota in una competizione a tappe (che è poi il motivo che porta i loro migliori giocatori a non confermarsi in piazze da titolo)  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me è già finito, non per dire ma il Napoli mi sembra già arrivato a destinazione come noi 13 mesi fa, quello che poteva fare l’ha già fatto quando c’era Kvara. L’Atalanta invece come al solito non quaglierà nulla, piazza troppo provinciale per non sentire la pressione ad alta quota in una competizione a tappe (che è poi il motivo che porta i loro migliori giocatori a non confermarsi in piazze da titolo)  

Hai ragione specialmente con l'Atalanta, in un momento come questo esce la polemica con lookman, Gasperini che si sgancia, il presidente che dice ce ne faremo una ragione, la stessa proprietà che richiama tutti all'ordine.

Come dire abbiamo fatto 5 pappine all'Empoli, ma noi non siamo questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mah, salvo sconvolgimenti (tipo Koop che diventa Zidane + Nico che diventa Dybala), i due trenini 1-3 & 4-5 sono destinati a fare corsa parallela, poi magari si sfila una delle prime e si mette nel mezzo o si fa raggiungere dalla quarta. Su quelle dietro, ormai…...

ps. A noi stasera chi converrebbe vincesse? La Lazio, cosi’ ha almeno altre due partite e un obiettivo in piu’ (assieme a Europa League e quarto posto)

Sbirciando il calendario direi che lo snodo fondamentale è la 31esima giornata (prima dell'andata dei quarti di finale delle Coppe Europee) dopo a parte un Parma-Inter ci sono Atalanta-Lazio, Bologna-Napoli, Milan-Fiorentina e Roma-Juve.

Io spero nel derby di Milano (e sarebbe stato bellissimo anche in Champions) perchè chi perde rischia il classico psicodramma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma l'inter era più forte raga, su (é più forte...).

Ma vi ricordate la partita di sansiro??? Vinsero solo 1 a 0 ma sembrava giocassimo due sport diversi (e mi pare finimmo a 8 punti come siamo adesso...).

Non facemmo mezzo tiro...

Anche quest'anno se l'inter esce col feyeenord (non credo...ma non mettiamo limiti alla provvidenza), il campionato é finito, salvo mega infortuni a Lautaro o Calanhoglu.

Certo che era più forte, l’ho sempre detto. Fece un campionato da top team. Dico solo che con l’Inter al punteggio di oggi ce la saremmo giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per me è già finito, non per dire ma il Napoli mi sembra già arrivato a destinazione come noi 13 mesi fa, quello che poteva fare l’ha già fatto quando c’era Kvara

beh gli gira anche male

vendono Kvara e prendono Okafor

gli si rompe Neres che era sempre tra i migliori

stanno giocando con Raspadori titolare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sliding doors:

Juve-Empoli 0-1 panchina di Danilo perchè diffidato e sconfitta

Como-Napoli 2-1 panchina di Anguissa perchè diffidato e sconfitta

Juve Empoli panchina di Yildiz, perché….

perche boh 

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

beh gli gira anche male

vendono Kvara e prendono Okafor

gli si rompe Neres che era sempre tra i migliori

stanno giocando con Raspadori titolare......

Già, ed ora anguissa.

ed hanno avuto 2 mesi fuori buongiorno ed Olivera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marko77 ha scritto:

scusate e koop? cosa e stato preso a fare? ma non doveva essere lui quell uomo?

Per me non lo è mai stato. Per me Koop non sa raccordare i reparti, può essere la mezzala che porta i gol ma se parliamo di raccordare i reparti non è l'uomo giusto. Ciò che per me sta mancando all'olandese sono proprio i gol ma sul resto per me non è un giocatore da ultimo passaggio e che ha qualità nel creare superiorità numerica. Koop era stato preso per i gol soprattutto ma il regista che aveva in mente la Juve era Douglas Luiz. Con questo non sto dicendo che Koop non sa gestire il pallone ma non ha qualità di regia, è un giocatore da fraseggio corto e attacco all'area senza palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DD90 ha scritto:

Se Napoli e Inter pareggiano e noi vinciamo siamo a -6. Se vinciamo contro l’Atalanta, accorciamo ulteriormente i punti di distacco. Lo scudetto rimane un’utopia, ma così impossibile non è , dipende da noi.

ammiro il vostro ottimismo..... ma dopo Juve Atalanta c'è Fiorentina Juve... e dopo 2 settimane Roma Juve

non è facile per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Io ormai per quest'anno mi accontento di un terzo posto, magari anche la Coppa Italia e che l'Inter esca il prima possibile dalla Champions, perché per quanto difficile che accada, non vorrei mai rivivere il 2010. E di rivali davvero ingiocabili in champions non mi pare ce ne siano molte, Real a parte.

Poi per l'anno prossimo si vedrà e spero sia davvero l'anno dove si possa puntare a essere di nuovo una squadra forte in grado di vincere (in Italia) e di avere un cammino europeo decoroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Assolutamente no, infatti la parte sportiva l'ha sempre curata qualcun altro. Ha sempre avuto Paratici sul lato tecnico di fianco, all'Inter ha Ausilio. Marotta ha l'ultima parola sulla valutazione tecnica rispetto a quella economica e su quello concordo che sia valido (non un fenomeno, perchè sul lato tecnico è nella media). Chiaramente "Ultima parola" è molto semplicistico: immagino che faccia una pianificazione sportiva con diversi scenari economici di concerto con la figura tecnico sportiva al fianco. Ma come conoscenza dei calciatori Marotta è mediocrissimo, soprattutto fuori dall'Italia. Davvero nessuno ricorda il "Tevez non gioca in nazionale perchè ha la concorrenza di top player come Higuain, Suarez e Cavani" o Julian Drallex? 

Marotta cura la parte inciuci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

il napoli intanto perde anguissa per la sfida con le melme...

a milano hanno troppa fortuna! 

beh son senza portiere però, hanno un citofono ora

e magari stasera qualcuno si spacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

beh son senza portiere però, hanno un citofono ora

e magari stasera qualcuno si spacca

speriamo che anche a loro capitino episodi che condizionino la squadra negativamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Voliamo basso coi pensieri che abbiamo una squadra giovane che deve ancora maturare. 

Vedendo i competitors c e' poco da volare basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

L'anno scorso non avevamo le coppe.

Che non fossimo pronti per il titolo bastava guardare la rosa, specialmente dopo gli infortuni di Bremer e cabal.

Quelle davanti non hanno volato, sinora, solo per quello siamo a - 8 (ma con un vantaggio irrisorio su quelle appena dietro eh...).

irrisorio sulla Lazio

le altre son a -7 o -8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gobbo di Notre Dame said:

sarebbero comunque quattro in più, una marea con questa classifica

Ma sono discorsi che riguardano tutte le squadre, suvvia...finora abbiamo dimostrato di non essere mai stati in lotta per lo scudetto... questo è il punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ammazza anche loro però una catena di infortuni mica indifferente per giocarne una a settimana.

Sarà mica che non sono le partite che vengono giocate che causano i tanti infortuni e nemmeno la gravità degli stessi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo che era più forte, l’ho sempre detto. Fece un campionato da top team. Dico solo che con l’Inter al punteggio di oggi ce la saremmo giocata.

mmmm....non so sai.....il nostro girone di ritorno lo scorso fu una cosa da ufficio indagini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Isco e Saul, due carriere rovinate da @SGUB

io piu che portare nomi succulenti non posso phare

.ansia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sono discorsi che riguardano tutte le squadre, suvvia...finora abbiamo dimostrato di non essere mai stati in lotta per lo scudetto... questo è il punto...

infatti; poi che ora si riesca per una serie fattori (il piu importante a mio avviso avere una rosa dignitosa anche solo numericamente) a dare continuità alla vittoria è un conto, e questo filotto è fondamentale nella lotta champions, ma dire che potremmo forse.....chissa se.......è abbastanza fine a se stesso. Siamo tifosi il cuore conta.....pero' insomma.....poi succede che appena perdiamo punti (e succederà prima o poi) ci saranno scene isteriche perche' lo scudetto è andato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Juve Empoli panchina di Yildiz, perché….

perche boh 

Già, ed ora anguissa.

ed hanno avuto 2 mesi fuori buongiorno ed Olivera 

noi a parte una tregua di un mese e mezzo siamo massacrati dagli infortunati......questi perdono punti su punti anche a causa di questa situazione,  mi domando avessimo una stagione con una quantità di infortunati e tipologia di infortuni fisiologica come sarebbe andata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.