Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

noi a parte una tregua di un mese e mezzo siamo massacrati dagli infortunati......questi perdono punti su punti anche a causa di questa situazione,  mi domando avessimo una stagione con una quantità di infortunati e tipologia di infortuni fisiologica come sarebbe andata....

Guarda, per me sarebbe bastato anche Bremer e 2 spazzate di cambiaso per essere in testa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Guarda, per me sarebbe bastato anche Bremer e 2 spazzate di cambiaso per essere in testa. 

Bremer è veramente un enorme rammarico, l'unico che non doveva farsi male in una stagione cosi delicata di ricostruzione......madre santa che disdetta....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Certo che era più forte, l’ho sempre detto. Fece un campionato da top team. Dico solo che con l’Inter al punteggio di oggi ce la saremmo giocata.

Si ma sono campionati troppo diversi...l'anno scorso il napoli floppò completamente (ben peggio di noi e del milan).

L'Atalanta ingranò tardi.

Quest'annno è stato tutto + equilibrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, juventino66 ha scritto:

mmmm....non so sai.....il nostro girone di ritorno lo scorso fu una cosa da ufficio indagini

Se gli stavamo al *, non mollavano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Certo che era più forte, l’ho sempre detto. Fece un campionato da top team. Dico solo che con l’Inter al punteggio di oggi ce la saremmo giocata.

gli hanno regalato veramente tanti punti...in modi e situazioni a volte surreali, nel girone di andata avrebbe dovuto essere ben dietro di noi per dire, e in quello di ritorno in pratica hanna fatto una cavalcata solitaria senza nessuna pressione...ma in ogni situazione di difficoltà glli sono piovuti regali dal cielo

a parer mio sono molto sopravvalutati, magai vinceranno anche sto campionato, ma non son certo una squadra che resterà nelle memorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, SuperT said:

Io veramente se devo dirla tutta lo scorso anno nel girone di andata abbiamo raccolto enormemente di più di quello che meritavamo, a differenza di quest'anno che è esattamente il contrario,  poi sempre per dirla tutta lo scorso anno abbiamo affrontato TUTTE le partite importanti con atteggiamento conigliesco rintanati in difesa, ma su una cosa hai ragione,  ce la potevamo giocare, con un altro allenatore sulla nostra panca.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

E poi ti fai male. 

Amen...si gioca per competere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

gli hanno regalato veramente tanti punti...in modi e situazioni a volte surreali, nel girone di andata avrebbe dovuto essere ben dietro di noi per dire, e in quello di ritorno in pratica hanna fatto una cavalcata solitaria senza nessuna pressione...ma in ogni situazione di difficoltà glli sono piovuti regali dal cielo

a parer mio sono molto sopravvalutati, magai vinceranno anche sto campionato, ma non son certo una squadra che resterà nelle memorie

Le melme hanno una bella squadra. Se mettono un centrale buono in difesa e sostituiscono l armeno sono veramente forti . Poi la squadra non è vecchia, Bastoni Di Marco Dumpries Barella Thuram Lautaro hanno una signora ossatura. Il problema è nostro che al momento non abbiamo nemmeno una dorsale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

io piu che portare nomi succulenti non posso phare

.ansia

È giunto il tempo di crescere nuovi firgulti, basta vecchi nomih.

Ad esempio Dani Olmo.

Un Olmo da coltivare direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

È giunto il tempo di crescere nuovi firgulti, basta vecchi nomih.

Ad esempio Dani Olmo.

Un Olmo da coltivare direi.

magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io veramente se devo dirla tutta lo scorso anno nel girone di andata abbiamo raccolto enormemente di più di quello che meritavamo, a differenza di quest'anno che è esattamente il contrario,  poi sempre per dirla tutta lo scorso anno abbiamo affrontato TUTTE le partite importanti con atteggiamento conigliesco rintanati in difesa, ma su una cosa hai ragione,  ce la potevamo giocare, con un altro allenatore sulla nostra panca.

Uhm non sono convinto...

La squadra l' anno scorso era scarsa forte e l' atteggiamento arroccato, concedendo niente, è stato a lungo una sua forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Le melme hanno una bella squadra. Se mettono un centrale buono in difesa e sostituiscono l armeno sono veramente forti . Poi la squadra non è vecchia, Bastoni Di Marco Dumpries Barella Thuram Lautaro hanno una signora ossatura. Il problema è nostro che al momento non abbiamo nemmeno una dorsale 

Bho...per me nulla di trascendentale, che poi siano i più forti nella serie A può anche essere ma proprio perché la concorrenza è veramente scarsa. 

Non è comunque una squadra che farà qualcosa di epico...al massimo vince due scudetti di fila....nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Olane ritte verso Charalampos Kostoulas, attaccante longitudinale e straripante del 2007 che sta avendo un impatto dirompente in Grecia.

Me gustaria mucho mesamis.

Cauallo detonante di 1.85 mt che emana personalità, sta giocando sottopunta di sostegno ma che ha mezzi fisici e atletici per lavorare da esterno e centravanti verticale.

Lo prendiamo????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer sta postando video e storie (di allenamenti in palestra o vecchi interventi sul campo) su Instagram, credo che a breve rientrerà in campo ad allenarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Bremer sta postando video e storie (di allenamenti in palestra o vecchi interventi sul campo) su Instagram, credo che a breve rientrerà in campo ad allenarsi

Contrattempi a parte, per inizio aprile potrebbe rientrare in gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La squadra dell'anno scorso non è di certo inferiore al Napoli di oggi. Il Napoli di oggi è la dimostrazione che con una partita a settimana se sai lavorare bene ne trai vantaggio. Questo non vuol dire vincere lo scudetto ma ce la potevamo giocare fino alla fine senza dubbio. Il Napoli è una buona squadra, nulla di eccezionale. Stesso discorso vale per questa Juve. Per me con una partita a settimana da qui alla fine cambiamo marcia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Bho...per me nulla di trascendentale, che poi siano i più forti nella serie A può anche essere ma proprio perché la concorrenza è veramente scarsa. 

Non è comunque una squadra che farà qualcosa di epico...al massimo vince due scudetti di fila....nulla di più 

Sicuramente non sarà epica, ma secondo me ha una bella base. Se mette 2 campioni e migliora la panchina per me lotta su tutti i fronti seriamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossime giornate vanno sfruttate per toglierci di torno definitivamente Viola Milan e Bologna e distanziare ancora la Lazio

Vediamo poi fra 5/6 partite dove saranno quelle davanti 

Può essere importante vincere ancora la Coppa Italia 

Bisogna ragionare per anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lui dovrà essere il capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

rientra prima di Milik .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi torniamo coi piedi per terra per cortesia, chi oggi parla di rimonta scudetto al prossimo pareggio sarà qui a parlare di stagione da buttare e ad invocare la testa di Motta, Giuntoli, Elkann e pure del CEO di Tether come socio di minoranza.

Abbiamo un calendario agevole per la lotta Champions ma mancano ancora molte vittorie e molti punti per raggiungerla (quota 70-74), soprattutto per una squadra schizofrenica e inesperta come la Juve di quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.