Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io voglio Maldini, prima di cambiare allenatore 

Magari, purtroppo lo chef si è accerchiato di suoi adepti....è lui il gallo e non credo ne voglia altri nel pollaio altrimenti ci sarebbe un certo Alex Del Piero che scalpita per rientrare 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 22.5.1996 said:

Motta resta perché facciamo il quarto posto come minimo

Siamo sfigati ad aver perso terreno in gare stupide perché oggi per me contro questo Napoli e questa Inter ce la potevamo giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

A me l'unica cosa che mi garba di Gasperini è il preparatore. Per il resto vorrei un altro tipo di allenatore, un allegri prime, un ancelotti, un zidane.. un gestore, che sappia lavorare con i giovani e che sappia gestire quelli più carismatici ed esperti. Uno che vince 5 a 0 quando c'è da farne 5 oppure uno che vince 1 a 0 quando c'è da vincere in modo sporco. Uno che si assuma le responsabilità ogni volta senza crocifiggere giocatori e che dica prima di ogni conferenza stampa che l'unico obiettivo è vincere.

Con Thiago Motta abbiamo avuto la conferma che quando sei in una big il bel giuoco devo saperlo mettere da parte. Basta talebani

Si ma se dobbiamo seguire questa logica allora andava bene Allegri. Eppure tutti volevano il bel gioco quando c’era lui. Io personalmente non lo rimpiango perché la

Juve è una squadra che deve dominare. Ci sono da vincere le partite sporche ma come hai detto quando ce ne è da fare 5 se ne devono fare 5. Ma comunque noi non siamo in quella fase perché queste cose le sanno fare le squadre mature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Siamo sfigati ad aver perso terreno in gare stupide perché oggi per me contro questo Napoli e questa Inter ce la potevamo giocare.

Non siamo stati sfigati, siamo stati poco bravi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Non siamo stati sfigati, siamo stati poco bravi

Diciamo che con gli infortuni siamo stati sfigati, perché se all'Inter si fa male qualcuno è la quinta punta di riserva e a noi il giocatore più forte della rosa ? Non poteva farsi male pinsoglio, per dire? (Con tutto che mi sta stra simpatico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18 ceNessuno ha certezze sulla carriera dei giovani, parlo per quel pochissimo che ci posso capire. Io vedevo moltissimo in Huijsen, stravedevo, mi piaceva Fagioli e pensavo che con Miretti di potesse lavorare. Fine. Illing giocatore, per me, di poca sostanza;HNC discreto piede, buon senso della posizione, buona personalità, ma limitato tecnicamente e fisicamente; di Soule' rimane poco se togli il sinistro ; Nonge e Hasa boh, ma trapelava che non fossero due Einstein . Ma soprattutto non vedo l'equazione Mbangula/ Soule' (mettici chi vuoi). Perché se funziona Mbangula dovrebbe funzionare Soule'?. È probabile che Giuntoli non ci vedesse niente di che nel secondo e negli altri che ha venduto.. Stesso discorso per Koop o Luiz. Li "aspettiamo" perché la squadra fa schifo, perché giocano male, ma di certo non sono stati presi per aspettarli; in teoria è gente plug and play, mentre Soule' &c. erano giocatori da formare. Impossibile metterli sullo stesso piano. SE Koop, Luiz o Gonzales sono acquisti sbagliati, l'errore è stato prendere loro, piuttosto che altri giocatori già fatti, non non avere provato i giovani. Ma in tutto ciò comincio a pensare che il problema principale si un timoniere che naviga al buio ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Eppure tutti volevano il bel gioco 

Non tutti. Sempre pensato che dominio del campo e bel gioco fossero due tavanate, e per certo non sono il solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Io voglio Maldini, prima di cambiare allenatore 

Lo sponsorizzo da anni, serve lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Magari, purtroppo lo chef si è accerchiato di suoi adepti....è lui il gallo e non credo ne voglia altri nel pollaio altrimenti ci sarebbe un certo Alex Del Piero che scalpita per rientrare 

Ma Del Piero è da quando che ha finito il contratto che non vogliono il ritorno .  sefz

Cavolo c'entra Giuntoli  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo Jimenez del Milan sembra davvero interessante, possibilità di prenderlo dal Real? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dobbiamo ancora battere il Cagliari altro che giocarcela con Napoli, Inter o Atalanta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I cartonati hanno più bucio che anima ma non stanno meglio di noi...oltretutto vedo un ciclo al capolinea.

Ogni anno si dice così, misà che non porta tanto fortuna sta frase. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La parte sull'inter a fine ciclo è verosimile quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I cartonati hanno più bucio che anima ma non stanno meglio di noi...oltretutto vedo un ciclo al capolinea.

speriamo che il capolinea non sia quello del 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marianox ha scritto:

Per me al sud non ci va. Quindi la panca del Milan potrebbe essere la prossima.

Se avesse avuto dieci anni in meno lo avrei dato sicuro in Premier ma alla sua età non credo abbia voglia di provare .

Non riesco a decifrare la situazione di Motta( io spero non salti per me sarebbe un errore) onestamente non ci sto capendo una mazza ma se salta, anche la Juventus è in corsa.

Dici, per quale motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

La parte sull'inter a fine ciclo è verosimile quest'anno 

Lho letta anche l'anno scorso e due anni fa. Evitiamo per favore, che noi negli ultimi anni non ne azzecchiamo mezza. Nè la società nè noi tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, santrinoilmazzulatoro said:

Da quanto tempo non vedi una partita intera della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, MARTIN34 said:

Tutto su Gasp

Io vorrei vederlo il Gasp alla juve, ma se ci lamentiamo di Motta che litiga coi giocatori figuriamoci lui, almeno di Motta ci sono voci/rumors lui ci litiga in diretta TV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Concordo, perse troppi punti con squadrette, con le grandi, solo il secondo tempo co Napoli siamo andati sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La flessione dei cartonati rispetto all’anno scorso è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando arriverà il giorno in cui questa società farà un mercato degno da grande squadra? Se analizziamo ogni singolo reparto questa squadra è attrezzata?

Portieri è il reparto meno critico anche se non abbiamo un portiere titolare tra i top
Difensori centrali non siamo messi male  Bremer Veiga Gatti Kalulu se li confermiamo è un ottimo reparto
Terzini di spinta abbiamo solo cambiaso e Weah adattato, forse Kalulu, ma servono titolari e terzini veri, via i vari Savona Rohui 

Regista e centrocampista centrale difensivo (Douglas Luiz, Koop, Locatelli non sono all’altezza; uno di questi deve andarsene e dobbiamo prendere un altro giocatore di qualità)
Mezz’ali box to box che s’inseriscono, veloci, tecniche che riescono anche a difendere (abbiamo solo Thuram e McKennie, ne servono altri 2 e possibilmente più forti)
Ali/mezzepunte in grado di dribblare, creare superiorità numerica, fornire assist e segnare (in questo reparto ci siamo, anche se non è da top europeo)

Attaccante che dialoga con i compagni e finalizza (Kolo Muani ok ma non si sa se lo confermeranno, Vlahovic va venduto)

Per me non siamo ancora attrezzati, nel complesso la rosa non ha tutta questa qualità, manca davvero tanta esperienza e carisma e bisognerebbe creare un giusto mix, inoltre l’assenza di terzini e mezz’ali ci penalizza molto, il nostro centrocampo risulta ancora il nostro punto debole. Ce ne vuole prima di tornare competitivi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.