Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mario Mandžukić.

(Video) Serie C • 28ª Giornata: Juventus Next Gen-Giugliano 0-0

Post in rilievo

3 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Comunque Adzic è palesemente di altra categoria come a suo tempo Yildiz.

È terribilmente sotto ritmo Adzic. Gioca quasi da fermo. Hanno fatto bene a mandarlo in Next Gen, deve iniziare a macinare km se vuole trovare anche 5 minuti in prima squadra…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

mi sa che oramai permetteranno ad entrambe di finire il campionato

sono tre mesi che leggo "oggi è il giorno decisivo per turris e taranto"  .ghgh 

Mi sa che ti confondi perché la scadenza non rispettata da Turris e Taranto (e forse Messina con penalizzazione) era a metà Febbraio, per cui che tu lo legga da Novembre è abbastanza improbabile a meno che tu non lo abbia letto nella palla di vetro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

È terribilmente sotto ritmo Adzic. Gioca quasi da fermo. Hanno fatto bene a mandarlo in Next Gen, deve iniziare a macinare km se vuole trovare anche 5 minuti in prima squadra…

Sì, deve prendere ritmo e gamba per "stare coi grandi", però ha doti tecniche e di visione di gioco fuori dal comune.
Se non facciamo caxxate noi e lui, trascorsi uno o due anni di necessaria crescita, ecco che magari il famoso "trequartista" di livello ce lo potremmo trovare già in casa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mi sa che ti confondi perché la scadenza non rispettata da Turris e Taranto (e forse Messina con penalizzazione) era a metà Febbraio, per cui che tu lo legga da Novembre è abbastanza improbabile a meno che tu non lo abbia letto nella palla di vetro. 

Io ho la palla di vetro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti