Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I Convocati per Cagliari. Out Savona per un fastidio alla coscia

Post in rilievo

Ma Costa è Alberto..

Ormai siamo amici.

Mi ero letto i convocati e dato che tutti lo davano in campo mi chiedevo dove fosse.

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace leggere tutta questa denigrazione riguardo Savona. Ad ogni modo , come disse un Allenatore, "undici da mandare in campo li abbiamo".   Aspettiamo con curiosità cosa si inventa TM.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Considerando che si fanno male solo difensori una percentuale di sfiga é certa.

Detto questo ribadisco il concetto:

Non ho mai escluso a priori una motivazione non causale,  solo che prima di fare ipotesi vorrei sapere si che basi su fanno, e queste basi devono avere un senso...

Altrimenti è meglio soprassedere sull argomento. 

Visto che per ogni giocatore si da una motivazione diversa...

Ci sono quelli che hanno una cronaca di infortuni.

Ci sono quelli sani,  che si infortunato solo alla Juventus. 

Ci sono quelli che giocavano poco ed adesso.giocano troppo. 

Poi ci sino quello che hanno ricevuto una preparazione sbagliata. 

Ancora non ho capito quale è il.filo comune per dire che c'è un elemento Juventino che fa si che di infortunano i giocatori della Juventus. 

Ieri o l'altro ieri non mi ricordo ti avevo proprio scritto che non sarebbe stato strano se savona sarebbe stato il prossimo e tac, quindi o io prevodo il futuro oppure una certa probabilità invece c'era che il prossimo sarebbe stato lui e non un giocatore di un altro ruolo...

Mi pare che il filo conduttore sia evidente, chi ha composto la rosa e chi la gestisce.

Se con 15 milioni invece di un terzino portoghese sconosciuto e non pronto prendevi un profilo diverso magari savona con la pubalgia non avrebbe dovuto fare gli straordinari.

Altra chiave di lettura: motta poteva evitare di spremere savona facendo altre scelte tattiche?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Toccherà mettere una difesa nn impenetrabile

Weah gatti kelly cambiaso

Le alternative sono rouhi, mec e costa, c'è poco da inventare

Poi speriamo

thuram loca mec

Conceicao kolo hyldiz 

Anch'io che non capisco di calcio a differenza del vate Motta, giocherei cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai giocare con la pubalgia , succede

Ma siccome abbiamo fatto una campagna acquisti formidabile prendendo costa per Danilo ovvio che non ha alternativa. Se poi hai anche cambiaso non al top con cui motta litiga e che se scatafotte di rischiare per lui

Ci facciamo una bella frittata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Gli conviene operarsi e rientrare senza pubalgia nella prossima stagione.

chissa se vedremo in campo Alberto costa

Me lo auguro altrimenti vuol dire che abbiamo preso l' ennesima sola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se lo fai giocare con la pubalgia , succede

Ma siccome abbiamo fatto una campagna acquisti formidabile prendendo costa per Danilo ovvio che non ha alternativa. Se poi hai anche cambiaso non al top con cui motta litiga e che se scatafotte di rischiare per lui

Ci facciamo una bella frittata

Invece di Kelly e Costa si poteva tenere Danilo e si poteva prendere un Posch a prezzo di saldo. Avremmo speso molto meno e forse anche passato il turno. Sembra che le cose semplici non siano gradite dal plenipotenziario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ieri o l'altro ieri non mi ricordo ti avevo proprio scritto che non sarebbe stato strano se savona sarebbe stato il prossimo e tac, quindi o io prevodo il futuro oppure una certa probabilità invece c'era che il prossimo sarebbe stato lui e non un giocatore di un altro ruolo...

Mi pare che il filo conduttore sia evidente, chi ha composto la rosa e chi la gestisce.

Se con 15 milioni invece di un terzino portoghese sconosciuto e non pronto prendevi un profilo diverso magari savona con la pubalgia non avrebbe dovuto fare gli straordinari.

Altra chiave di lettura: motta poteva evitare di spremere savona facendo altre scelte tattiche?

Continuo a non trovare nessun comune denominatore di tutti questi infortuni. Tale da rappresentare una colpa, anziché una attenuante.

Infortuni diversi, di gente diversa arrivata alla Juventus in tempi diversi....

Savona non mi pare abbia fatto straordinari, ha fatto anche panchina cone gli altri. 

Ti lamenti che non abbiano.preso un sostituto diSavona  quanto Costa è un terzino destro.

Come al solito succedono le cose e poi si trova il modo di dare colpe.

Prendiamo Kelly e Veiga :Kelly é spesso infortunato e non va bene, Veiga è  sano ma senza esperienza .

Veiga gioca e si dimostra più forte di un veterano.

Si fa Male Veiga : e ma dovevano saperlo che se giocava poco e poi veniva da noi a giocare si sarebbe fatto male( argomentazione mai sentita prima dell infortunio).

Si tira un po a caso a trovare motivazioni a posteriori...

Poi se uno mi sa dare un motivo per il.qualexsi possa dare colpa a qualcuno per tutti questi infortuni sino pronto a chiare idea, ma non tiro ad indovinare giusto per trovare un colpevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che stia fuori. Tanto meglio di vederlo schierato ancora col piede invertito a sinistra.. con l’Inter e il PSV si è rivelato un suicidio tattico, nella prima partita corretto in corsa, nella seconda partita Motta lo ha ingenuamente ripetuto mandando praticamente a rotoli la qualificazione agli ottavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

@Maxseven E' sfiga?

🤣🤣

Chiamala sfiga, a me pare incapacità.

Preparatore da fucilare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq agli infortuni mi sa che tocca abituarci, tante partite, ritmi più alti ecc più che altro bisognerebbe migliorare il recupero che da noi è spesso più lento del solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che Milan e Bologna hanno perso e la Lazio ha pareggiato.

Quindi, se domani non vinciamo, sarebbero tutti da prendere a calci in cu.o per una settimana, allenatore compreso (se avessimo una società).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vedo che Milan e Bologna hanno perso e la Lazio ha pareggiato.

Quindi, se domani non vinciamo, sarebbero tutti da prendere a calci in cu.o per una settimana, allenatore compreso (se avessimo una società).

abbiamo un reparto difensivo ai minimi termini non lo se se andremo oltre il pareggio anche se ci mettono volontà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti