Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I Convocati per Cagliari. Out Savona per un fastidio alla coscia

Post in rilievo

3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Senza Savona pure il Cagliari dovrà rivedere i propri schemi. Quello più semplice era la forzante sulla sua fascia. 

Amara verità, io lo avevo anche difeso a più riprese questo ragazzo ma forse anche per la pubalgia adesso è veramente impresentabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Amara verità, io lo avevo anche difeso a più riprese questo ragazzo ma forse anche per la pubalgia adesso è veramente impresentabile 

E’ giovane, si farà, ma ad oggi non è presentabile. Specie in marcatura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnatevi anche questa giornata recuperiamo punti e contribuiamo a riaprire il campionato, la Juventus se la gioca con il Napoli perché sia Inter che Napoli sono in calo ma l'ineter ha le coppe. Fiducia a TM!

8 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io dico solo che visti i risultati di oggi, se domani non schiantano il Cagliari entro i primi 25 minuti, abbiamo a che fare con gente appartenente agli invertebrati. 

La juve vince lo scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno dopo la partita di coppa italia cominceremo a giocare meno, e quindi anche con un intero reparto falcidiato, sarà comunque una situazione più gestibile. Purtroppo questa è la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

Segnatevi anche questa giornata recuperiamo punti e contribuiamo a riaprire il campionato, la Juventus se la gioca con il Napoli perché sia Inter che Napoli sono in calo ma l'ineter ha le coppe. Fiducia a TM!

La juve vince lo scudo

ma ve lo ha prescritto il medico di fare scrittura per libera associazione ? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

@Maxseven E' sfiga?

colpa del riscladamento fatto ad Eindhoven . Devono ascoltarlo di più.... lui non li fa riscaldare per prevenire le lesioni muscolari. Ben gli sta a Savona.  Ma qualcuno sa cosa vuol dire correre con la pubalgia ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Difesa:

Alberto Costa - Gatti - Kelly - Rouhi

Ti piace mettere in difficoltà le coronarie dì la verità 

29 minuti fa, lucajuventino ha scritto:

La juve vince lo scudo

Questa è fede :d

Fratello ti stimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo ora che Savona si è infortunato alla coscia. Beh, questo succede quando giochi con la pubalgia e stringi i denti per correre o fare uno scatto quando il dolore ti fa correre male.  Ma averlo curato e fatto riposare per la pubalgia no? Penso che dovrà farsi operate chirurgicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Apprendo ora che Savona si è infortunato alla coscia. Beh, questo succede quando giochi con la pubalgia e stringi i denti per correre o fare uno scatto quando il dolore ti fa correre male.  Ma averlo curato e fatto riposare per la pubalgia no? Penso che dovrà farsi operate chirurgicamente

ad onore del vero se ti fa male la coscia con la pubalgia ti verrebbero a cercare a casa in molte/molti per competenze extracalcistiche . già già . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

La difesa sarà

Weah Gatti Kelly McKennie 

La mia curiosità è se Weah e Locatelli passeranno indenni le loro dichiarazioni non allineate post PSV ... e dunque se potrà arretrare Weston (come avrebbe dovuto n Coppa) e dare una chance a Costa .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Leppe ha scritto:

La mia curiosità è se Weah e Locatelli passeranno indenni le loro dichiarazioni non allineate post PSV ... e dunque se potrà arretrare Weston (come avrebbe dovuto n Coppa) e dare una chance a Costa .uhm

bè se li toglie ammette al mondo di avere un disturbo . Non è nelle sue corde. Inizieranno gli affaticamenti , le distorsioni e le lesioni muscolari "fantasiose" . Insomma Ciaone a Cimocy e Manu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

bè se li toglie ammette al mondo di avere un disturbo . Non è nelle sue corde. Inizieranno gli affaticamenti , le distorsioni e le lesioni muscolari "fantasiose" . Insomma Ciaone a Cimocy e Manu

Ah certo, per indole non sarebbe diretto nascondendosi dietro ad escamotage ... vediamo se e quanto dura la copertura dello sponsor Giuntoli che per citare Frankie Hi-Nrg mi sembra avere mani lisce come olio di ricino .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

(in difesa) Ne resterà soltanto uno .sisi 

Per una difesa d'ufficio basta ... :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Cosa diavolo gli ha fatto yildiz...mha

Bah ... poi se c'è Pardo in cronaca sentirgli pronunciare Mbangulà sarebbe come avere in loop le due coatte di Ostia che stanno a fà à colla  .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ah certo, per indole non sarebbe diretto nascondendosi dietro ad escamotage ... vediamo se e quanto dura la copertura dello sponsor Giuntoli che per citare Frankie Hi-Nrg mi sembra avere mani lisce come olio di ricino .ghgh

sembra che ci smentisca con la formazione .... speriamo ci smentisca su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Difesa:

Alberto Costa - Gatti - Kelly - Rouhi

difesa inedita ma tanto ci siamo abituati a vedere cambiamenti di formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Senza Savona pure il Cagliari dovrà rivedere i propri schemi. Quello più semplice era la forzante sulla sua fascia. 

Vabbè c'è Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.