Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

I Convocati per Cagliari. Out Savona per un fastidio alla coscia

Post in rilievo

8 ore fa, zacmayo ha scritto:

ad onore del vero se ti fa male la coscia con la pubalgia ti verrebbero a cercare a casa in molte/molti per competenze extracalcistiche . già già . 

Non ho detto che con  la pubalgia fa male la coscia. Ho scritto che corri male e che sei più  incline ad avere infortuni, nel caso,  ad una coscia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Non ho detto che con  la pubalgia fa male la coscia. Ho scritto che corri male e che sei più  incline ad avere infortuni, nel caso,  ad una coscia.

Vero. Temevo dessimo a Savona meriti sulla terza gamba sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Difesa:

Alberto Costa - Gatti - Kelly - Rouhi

Sarebbe la peggiore mai vista alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Gli conviene operarsi e rientrare senza pubalgia nella prossima stagione.

chissa se vedremo in campo Alberto costa

Gli conviene operarsi e poi cambiare sport la prossima stagione. Magari provare col salto in alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se alberto costa non gioca nemmeno oggi c'é da ridere..non perché sia forte o chissa' che..semplicemente qualcuno dovra' giustificare i 15 milioni spesi per un signor nessuno di mezza classifica della liga portoghese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Gli conviene operarsi e poi cambiare sport la prossima stagione. Magari provare col salto in alto. 

non essere così cattivo, abbiamo avuto di peggio.

e considerando che é la sua prima stagione e la sua giovane età direi che ci può stare.

non diventerà mai un gran terzino ma in serie a ci può stare, c è di peggio.

credo possa tranquillamente diventare un titolare in qualche squadra di medio-bassa serie a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.