Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik tornerà dalla Polonia nelle prossime ore, la data del rientro dell'attaccante rimane incerta"

Post in rilievo

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Il primo grande acquisto di Giuntoli

amico sei un simpatico complottista ma Milik è un capolavoro di Cherubini imbeccato dal deus ex machina, ma soprattutto sua fu la decisione di riscattarlo a Gennaio 2023 sempre su consiglio di  LVI  quando giuntoli stava sotto il vesuvio a cucinare lo scudo dei pulcinella, a meno che...

Immagine

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel chi se ne frega, ci vuole proprio. Gli auguro umanamente di tornare a giocare perché non gli voglio certo male, ma oramai siamo oltre la metà della stagione, e il suo apporto oramai è inutile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

il suo rientro ad oggi però rimane senza una data definitiva.

.ghghbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il primo grande acquisto di Giuntoli

Veramente Milik lo ha preso cherubini su precisa richiesta di Allegri , ed è stato riscattato a giugno 2023 , prima che si insediasse Giuntoli , è stata con l’acquisto di Weah l’ultima operazione di Manna come DS della Juve. Quindi se i meriti per l’acquisto di Weah sono di Manna , come ho letto spesso qua dentro, lo sono anche le colpe per il riscatto di Milik. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto e' che i giocatori hanno troppi diritti verso la societa' di appartenenza, non sono operai che guadagno 1.300,00 Euro al mese, qualche rischio di infortunio, per lo meno, devono assumerselo anche loro, specie se e' un infortunio che dura un campionato intero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoConceicao ha scritto:

Veramente Milik lo ha preso cherubini su precisa richiesta di Allegri , ed è stato riscattato a giugno 2023 , prima che si insediasse Giuntoli , è stata con l’acquisto di Weah l’ultima operazione di Manna come DS della Juve. Quindi se i meriti per l’acquisto di Weah sono di Manna , come ho letto spesso qua dentro, lo sono anche le colpe per il riscatto di Milik. 

Perfetto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma io mi chiedo, che tipo di infortunio ha avuto?

Se non ricordo male.

Menisco e l'infortunio lo subì in una partita con la sua nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ormai è un ex giocatore Milik.. sfortunatissimo, e direi fuori da qualsiasi piano o fantasioso progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Stagione finita, al massimo lo vedremo per qualche minuto al mondiale per club con la valigia in mano

Speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fu riscattato per soli 7 milioni mi sembrò un affare.

Ora invece è chiaro a tutti perché costasse così poco: neanche a gratis bisognava accollarselo perché uno così rotto di fatto è un ingaggio a vuoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

amico sei un simpatico complottista ma Milik è un capolavoro di Cherubini imbeccato dal deus ex machina, ma soprattutto sua fu la decisione di riscattarlo a Gennaio 2023 sempre su consiglio di  LVI  quando giuntoli stava sotto il vesuvio a cucinare lo scudo dei pulcinella, a meno che...

Immagine

È stato riscatto lo scorso anno...

1 ora fa, ChicoConceicao ha scritto:

Ma veramente pensate che Giuntoli abbia iniziato a lavorare il giorno esatto del suo arrivo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c è oltre all’infortunio.

Un caso simile ad Ilicic?

Mi auguro di no perché è una brutta bestia che non auguro a nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti