Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik tornerà dalla Polonia nelle prossime ore, la data del rientro dell'attaccante rimane incerta"

Post in rilievo

2 minuti fa, onetime ha scritto:

Acquisto di Cherubini

È stato riscatto nel mercato in cui è arrivato Giuntoli.

Se non era di suo gradimento poteva spedirlo su marte come fatto quest' anno con una decina di giocatori...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

È stato riscatto nel mercato in cui è arrivato Giuntoli.

Se non era di suo gradimento poteva spedirlo su marte come fatto quest' anno con una decina di giocatori...

È stato riscattato a giugno e Giuntoli è arrivato a luglio. Se il riscatto è stato fatto a giugno è perché ci sono stati accordi presi nei mesi precedenti, quando Giuntoli era sotto contratto col Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già un bel po' di tempo che mi chiedo se a Milik, dopo tutti gli infortuni passati, nell' articolazione del ginocchio gli fosse rimasto solo il menisco. Boh, mia madre, operata al menisco a 70 anni, dopo due mesi camminava quasi come prima, dopo 3 mesi  faticavo a stare dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire perché uno che a bilancio costa 6 mln lordi a stagione di solo ingaggio venga mandato a lavorare per fatti suoi col preparatore senza nessun controllo, siano pure pr 2 settimane.

Dovrebbe stare a Torino a lavorare sul suo recupero fisico con il supporto di medici e preparatori della squadra. 

Comunque....era l'acquisto di gennaio promesso da Giuntoli, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che questo fu preso da Giuntoli per sostituire Higuain. E ho detto tutto. Andiamo a vedere Giuntoli  al Napoli tutti gli acquisti che ha fatto e facciamo un bilancio. Ne ha azzeccati di buoni ma sbagliati almeno altrettanti. Preso da J. E. per tre acquisti azzeccati ed uno scudetto vinto in una stagione falsata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

È già un bel po' di tempo che mi chiedo se a Milik, dopo tutti gli infortuni passati, nell' articolazione del ginocchio gli fosse rimasto solo il menisco. Boh, mia madre, operata al menisco a 70 anni, dopo due mesi camminava quasi come prima, dopo 3 mesi  faticavo a stare dietro.

Non dirlo, se ti sente Giuntoli a settembre ce la ritroviamo in campo al posto di Kolo Muani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Il primo grande acquisto di Giuntoli

Milik fu preso due mesi prima dell´arrivo di Giuntoli da Manna su indicazione di Allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

È stato riscatto lo scorso anno...

Ma veramente pensate che Giuntoli abbia iniziato a lavorare il giorno esatto del suo arrivo ? 

La Juventus non lo aveva riscattato e rispedito (giustamente) in Francia. Poi un mese dopo riprese a trattarlo e lo pagó (con bonus) adirittura mezzo mln in piú del riscatto fissato.

Milik stesso poi in un intervista in quell´estate disse che era stato Allegri a rivolerlo fortemente alla Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Milik fu preso due mesi prima dell´arrivo di Giuntoli da Manna su indicazione di Allegri.

Ah già vero, c'era Manna all'epoca, perché Cherubini era inibito 👍🏻👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dankos2 ha scritto:

Il punto e' che i giocatori hanno troppi diritti verso la societa' di appartenenza, non sono operai che guadagno 1.300,00 Euro al mese, qualche rischio di infortunio, per lo meno, devono assumerselo anche loro, specie se e' un infortunio che dura un campionato intero.

ma non esistono le assicurazioni? basterebbe farne fare  una obbligatoria, premi molto alti (per i comuni mortali) ma tutele in caso di infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il ritardo nel recupero è l'opportunità/il pretesto per un fuori rosa ...    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perso per una stagione. Per una cosa ben meno impattante ad Andrade rescissero il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Godai san ha scritto:

E lui era d'accordo, infatti non è stato venduto. Se non era di suo gradimento l'avrebbe venduto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve deve fare contratti ai giocatori dove includere clausole per tutelarsi in situazioni del genere, per esempio stipendio al minimo o rescissione del contratto...sono convinto che per magia situazioni del genere non si verificheranno mai più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, The Answ3r said:

Ma basta non nominatelo più, voglio leggere il suo nome solo quando se ne andrà

Siamo un circo 

Ecco 

La penso come te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti