Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik tornerà dalla Polonia nelle prossime ore, la data del rientro dell'attaccante rimane incerta"

Post in rilievo

22 minuti fa, Leppe ha scritto:

Per me il ritardo nel recupero è l'opportunità/il pretesto per un fuori rosa ...    

non vedo l'opportunità in tutto questo, anzi si fa passare per * lo staff medico...lo si dica chiaramente che è fuori rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

E pure qui, come dissi ieri, non posso che sottolineare che ci avevi visto lungo. Tuttavia io ritengo che Giuntoli possa ancora fare un buon lavoro. Adesso potete lapidarmi. 😂

Temo che Giuntoli sia uno di quelli che sfruttava il lavoro degli altri e ora che è solo vengano fuori i problemi. Avevo dubbi su Motta che in ogni caso consideravo migliore di Allegri anche non conoscendolo, poi ho visto alcune partite del Bologna e sono rimasto perplesso. Ora che lo vedo caratterialmente e conosco il modo di agire capisco che sarebbe stato un flop annunciato  (diversi tifosi del Bologna non ne parlavano bene). Mi rendo conto che i giornalisti non sanno nulla di calcio. Un Giuntoli non avrebbe dovuto sbagliare allenatore. Non ho alcuna fiducia in Giuntoli. Adesso si parla di Tonali ma questo forse era il primo da prendere assieme a Thuram e non Douglas Luiz e Koopmeiners. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pioghost ha scritto:

non vedo l'opportunità in tutto questo, anzi si fa passare per * lo staff medico...lo si dica chiaramente che è fuori rosa

Ci sono comunicati puntuali ed esaurienti o dirigenti che ci mettono la faccia in questa Juventus ?!  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

E pure qui, come dissi ieri, non posso che sottolineare che ci avevi visto lungo. Tuttavia io ritengo che Giuntoli possa ancora fare un buon lavoro. Adesso potete lapidarmi. 😂

Bro ... non mi posso esimere :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta ironia a buon mercato e retropensieri buttati lì tanto per.

I giocatori non sono macchine che se dici "ho rifatto la cinghia alla mia e ora va benissimo, se la rifai alla tua che è lo stesso modello sarà lo stesso".

Come se poi fosse il primo giocatore che sta fuori tanto tempo per infortuni "misteriosi", salvo poi che non c'è nessun mistero e semplicemente non stanno bene. Ricordate Pepe, o Van Basten? Certo, sono dei privilegiati, non devono fare la coda per un esame come noi comuni mortali né pagarsi la fisioterapia (eh già, se ancora non l'avete capito, il mondo è ingiusto e piove sempre sul bagnato) ma credete che ci godano a stare fermi? Non è che siano tutti degli idioti come Pogba, la maggior parte fa quello che gli consigliano i medici della società, e se il problema non si risolve cercano altri pareri e altri medici, come facciamo tutti. Ci manca ancora che se uno non sta bene venga preso per il c..o.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse una persona seria se ne sarebbe andato da solo già qualche mese fa...pagato per non giocare 2 anni interi quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come accade ormai da anni,gestione degli infortuni imbarazzante e livello comunicativo al riguardo paragonabile ai dilettanti.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Secondo me è fuori rosa e non ci hanno detto niente, mi ricorda pogba che si rifiutò l’operazione e venne fuori tutto, con milik hanno nascosto bene….

Ma infatti qua c'è qualcosa di poco chiaro, tra operazioni rifiutate e riabilitazioni o robe simili in Polonia.

Al 100% dal 1° luglio Milik non avrà più nulla da spartire con il mondo Juve, comunque questo mi pare lapalissiano. E per fortuna, aggiungerei io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non capisco cosa fa in Polonia da mesi. Almeno lo sforzo di farsi vedere nelle strutture di chi lo paga milioni per non fare niente…

Edit: il buon @AngriJuve mi ha aggiornato, non è in Polonia da mesi, ma da due settimane. 

Non si fida del j medical , visti i tanti infortuni di questi anni forse ha ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, la storiella del menisco non regge. Lui non parla, in dirigenza idem. Solo per Guntoli tra un po' rientrerà  ma sulla Vecchia Signora aleggia  il mistero e non solo per Milik ma per ogni infortunato, dove un affaticamento tiene fuori calciatori anche per un paio di settimane o più.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Il sistema calcio è da rifondare

Non è tanto il sistema calcio che è da rifondare, quanto il cervello di chi firma certi contratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Non è mica colpa sua...ma si chi lo  compro' sapendo che aveva 2 crociati già operati...

Piuttosto che regalarlo hanno preferito tenerselo, anche Motta credo che non fosse troppo schizzinoso nelle prime intenzioni.

Poi visto che Milik è fatto di carta velina, anche lui si è arreso di fronte all'evidenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

amico sei un simpatico complottista ma Milik è un capolavoro di Cherubini imbeccato dal deus ex machina, ma soprattutto sua fu la decisione di riscattarlo a Gennaio 2023 sempre su consiglio di  LVI  quando giuntoli stava sotto il vesuvio a cucinare lo scudo dei pulcinella, a meno che...

Immagine

È stato riscattato a luglio 2023, tanto che era pure scaduto il diritto di riscatto del 30 giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti