Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Milik tornerà dalla Polonia nelle prossime ore, la data del rientro dell'attaccante rimane incerta"

Post in rilievo

Penso che in estate bisognerà effettuare una rivoluzione del reparto d'attacco:
- cessione di Vlahovic (molto probabile)
- cessione di Milik (ancor più probabile)
- valutare possibile acquisto di Kolo Muani (secondo me ancora non deciso)
- trovare sostituto di Vlahovic 
- valutare possibilità di dotarsi di un altro attaccante, visto che c'è la speranza che anche la prossima stagione sia ricca di impegni.

Tra riscatti già obbligatori (Di Gregorio, Gonzalez), e altri molto probabili (Kelly ha un obbligo di riscatto condizionato, poi Kalulu), il probabile acquisto di Conceicao ora in prestito, e il potenziamento di altri settori, comprese le valutazioni da fare sui centrocampisti finora deludenti, credo proprio che Giuntoli non avrà molto tempo libero da trascorrere sotto l'ombrellone...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Chiederebbe l´intero stipendio dell´ultimo anno piú premi. Il 99% dei calciatori quando si parla di soldi non ragionano piú.

Non posso credere che non siano stati svegli ed inserito una clausola relativa alle presenze.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Certo, tu a lavoro ti rompi una mano lavorando e quindi per dignità dici al tuo datore di lavoro "chiudiamo il contratto, non me lo merito" per educazione e dignità.

I giocatori sono lavoratori, oltretutto con una carriera professionale di pochi anni e solo nella migliore delle ipotesi ben retribuita; come tale devono comportarsi. 

Quindi hanno un contratto firmato, e fino all'ultimo giorno lo uso.

No, guarda che è tutta  un altra situazione, non diciamo fesserie.

Qui io mi sono rotto una mano lavorando e me ne sto a casa per  e me ne resto a casa finché non mi scade il contratto PRENDENDO 3,5 MILIONI DI EURO ALL’ANNO.

Le pulci hanno più dignità di uno così. 
Gran parassita !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rottissimo il cazzoo di sti catorci vergognosi e di questi assurdi privilegi presenti solo nell’ambiente calcio di cui godono questi mestieranti plurimilionari. Fosse per me bisognerebbe introdurre la rescissione per giusta causa per le società dopo un tot di infortuni, cosi magari sti parassiti la smetteranno di vegetare sulle spalle delle società guadagnando barcate di soldi senza fare NULLA. 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.  N. 

Questo ancora non ha fatto un allenamento serio. Solo riabilitazione. Ammesso che inizi ad allenarsi seriamente, quanto ci vorrà perché ritrovi una forma accettabile? È  sempre stato un rottame. Ma lo si sapeva. Gravissimo che Giuntoli ci abbia fatto affidamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez, che gran pippa, tutti a sputare su Koop, ma la vera chiavica è quella * di argentino

Modificato da ittonitram
sbagliato topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti