Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus occasione Vlahovic: il serbo pronto a rilancio contro il Cagliari, tra le sue vittime preferite da quando gioca in Italia"

Post in rilievo

25 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Attendo un suo gol con ovviamente esultanza polemica

Invece dell'esultanza polemica mi auguro corra in panchina a tirare due schiaffi al borioso egocentrico...

Meriterebbe un rinnovo immediato con assegno in bianco....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Vlahovic sbaglia il gol a porta vuota con il Cagliari: l'imbarazzante  errore scatena l'ira dei tifosi

12 sacchi all'anno .ghgh 

Veniamo da una eliminazione in Champion in cui abbiamo tirato in porta n. 2 volte ... la percentuale realizzativa di Dusan ed il suo ingaggio sono un guardare il dito e non la Luna, anche perchè in Europa siamo arrivati a giocarci gli ottavi con i suoi gol e senza di Lui, anche con l'eccellente Randal, siamo stati sbattuti fuori malamente..ghgh

Non è Dusan il problema di questa Juventus ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

esultanze isteriche. 

Ma magari ... vorrebbe dire che ha segnato ed è sopravvissuto al fine vita che gli ha riservato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leppe ha scritto:

Veniamo da una eliminazione in Champion in cui abbiamo tirato in porta n. 2 volte ... la percentuale realizzativa di Dusan ed il suo ingaggio sono un guardare il dito e non la Luna, anche perchè in Europa siamo arrivati a giocarci gli ottavi con i suoi gol e senza di Lui, anche con l'eccellente Randal, siamo stati sbattuti fuori malamente..ghgh

Sfondi una porta aperta con me, lo dico dal 2019 che quello che fanno i vertici non va bene.

I nostri problemi scendono tutti a cascata dai piani alti.

Resta il punto che a questo ragazzo è stato fatto il contratto più demenziale che io ricordi da quando seguo il calcio e che non avrà nessun riscatto, perchè questo è e Motta e Giuntoli gli hanno dato il colpo di grazia con la gestione post Muani .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Dusan è ai titoli di coda. Vediamo con che voglia giocherà 

"Va bene Giuntoli, mi spalmo l'ingaggio con un prolungamento ! ... ma a una condizione, mi togli Motta dai c.o.j.o.n.i !!!" 

Un sogno erotico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Ma magari ... vorrebbe dire che ha segnato ed è sopravvissuto al fine vita che gli ha riservato Motta.

Non condivido certi atteggiamenti. Dici di amare la maglia, esulti per darne risalto, ma nel frattempo non rinnovi perché vuoi spremere fino all’ultimo centesimo di un ingaggio folle. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Bah ... il merito è pura retorica e l'uso - ed il non uso, ad esser buoni - delle risorse in rosa di questa stagione ne è riprova. 

Ma io sto parlando con un utente di Vs, mica con Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bobminator ha scritto:

Lo aspetta il suo grande amicone Mina uhuh

Spero che Dusan gli rifili una tripletta e che quel macellaio venga espulso e si infortuni uscendo dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non condivido certi atteggiamenti. Dici di amare la maglia, esulti per darne risalto, ma nel frattempo non rinnovi perché vuoi spremere fino all’ultimo centesimo di un ingaggio folle. 

Allegri da molti considerato un esempio di Juventinita' non ha mai rinunciato ad un centesimo, perché dovrebbe farlo Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Allegri da molti considerato un esempio di Juventinita' non ha mai rinunciato ad un centesimo, perché dovrebbe farlo Vlahovic?

Allegri è stato un Signore. Per come si è sempre esposto per noi. Peccato i risultati deludenti. È stato fagocitato nel tritacarne. 

Vlahovic è un quaqquaraqquà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Leppe ha scritto:

concordo, nella graduatoria dei problemi è al 3° posto! Medaglia di bronzo...ex aequo con l'olandese(poco)volante :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La penso diversamente ... il metodo Giuntoli cui Motta da puntuale esecuzione non sono finalizzati all'inclusione ed alla valorizzazione tecnica delle risorse, e questo per me è un danno maggiore di un ingaggio fuori dagli attuali parametri. Lo scrissi mesi fa che l'approccio migliore sarebbe stata una valorizzazione di Dusan per aumentarne l'appeal sul mercato, ma qua si ragiona con il muro contro muro e non certo il confronto, peraltro causando un pregiudizio per il mancato uso di risorse tecniche r mancata valorizzazione. E non è un caso Giuntoli abbia pagato fior di milioni in buone uscite o svenduto al costo del residuo a bilancio. 

Il problema non è l'ingaggio, ma quanto sfrutti e fai rendere il giocatore sotto contratto ... perché parliamoci chiaro, Giuntoli con il suo approccio da RAS di risorse economiche e tecniche ne ha bruciate, ben oltre il costo fuori parametri di Dusan ... e quando il serbo si prende con la curva e poi ci va a mettere la faccia, la reazione è quella di un tifo che ha capito che il suo è uno scalpo che Giuntoli e Motta vogliono sventolare, peccato che poi in Champion si sia fatto meglio con Lui che senza: - 11 mln + incassi stadio.

Pacta sunt servanda ... e se non vuoi/puoi rispettarli o chiedi una modifica a ribasso, che almeno venga chiesto con garbo e non forzato con condotte che si avvicinano più al mobbing che al confronto.

29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io sto parlando con un utente di Vs, mica con Motta

Ed io di Motta, non di Te :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vlahovic è un quaqquaraqquà. 

Ti voglio bene e quindi Ti metto la versione con Romina prime e non quella fumetto per i bimbi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

La penso diversamente ... il metodo Giuntoli cui Motta da puntuale esecuzione non sono finalizzati all'inclusione ed alla valorizzazione tecnica delle risorse, e questo per me è un danno maggiore di un ingaggio fuori dagli attuali parametri. Lo scrissi mesi fa che l'approccio migliore sarebbe stata una valorizzazione di Dusan per aumentarne l'appeal sul mercato, ma qua si ragiona con il muro contro muro e non certo il confronto, peraltro causando un pregiudizio per il mancato uso di risorse tecniche r mancata valorizzazione. E non è un caso Giuntoli abbia pagato fior di milioni in buone uscite o svenduto al costo del residuo a bilancio. 

Il problema non è l'ingaggio, ma quanto sfrutti e fai rendere il giocatore sotto contratto ... perché parliamoci chiaro, Giuntoli con il suo approccio da RAS di risorse economiche e tecniche ne ha bruciate, ben oltre il costo fuori parametri di Dusan ... e quando il serbo si prende con la curva e poi ci va a mettere la faccia, la reazione è quella di un tifo che ha capito che il suo è uno scalpo che Giuntoli e Motta vogliono sventolare, peccato che poi in Champion si sia fatto meglio con Lui che senza: - 11 mln + incassi stadio.

Pacta sunt servanda ... e se non vuoi/puoi rispettarli o chiedi una modifica a ribasso, che almeno venga chiesto con garbo e non forzato con condotte che si avvicinano più al mobbing che al confronto.

Ed io di Motta, non di Te :d

A quest’ora della domenica è troppo difficile leggere certi ragionamenti. vado sulla fiducia. 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Giusto fare rifiatare un polo Kolo Muani

È uscito al 70 esimo o giu di lì mentre altri come Gonzalez, gia morti in partenza, hanno fatto quasi 120 min. Io lo metterei persino come esterno, ma tanto le due “punte” motta non le metterà neanche sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Vlahovic sbaglia il gol a porta vuota con il Cagliari: l'imbarazzante  errore scatena l'ira dei tifosi

12 sacchi all'anno .ghgh 

La porta non la vede, non è in grado di giocare un pallone, fisicamente non tiene botta.. e guadagna 12 milioni

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un suo gol ci serviva contro il PSV...anche segnasser una tripletta oggi non saprei che farmene.

Che poi nemmeno doppiette fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Tu se ti considerano poco a lavoro rassegni le dimissioni per rispetto degli altri? Tutti * col * degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Tu se ti considerano poco a lavoro rassegni le dimissioni per rispetto degli altri? Tutti * col * degli altri...

Omofobo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AranB. ha scritto:

Invece dell'esultanza polemica mi auguro corra in panchina a tirare due schiaffi al borioso egocentrico...

Meriterebbe un rinnovo immediato con assegno in bianco....

Diciamo che dovrebbero prendersi a schiaffi a vicenda per quanto fanno schifo entrambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Diciamo che dovrebbero prendersi a schiaffi a vicenda per quanto fanno schifo entrambi.

Vediamo poi il prossimo anno quando Vlahovic segnerà a raffica in un altro club....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente se non si dovesse farcela sarà colpa di Vlahovic . Cose già viste da chi non ha più alibi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti